Se questa domanda la facevi la settimana scorsa potevo accontentarti, ora posso solo dirti di andare alla biblioteca delle ferrovie a piazza della Croce Rossa.
Se sei a Roma vai in biblioteca FS e fotocopiati le pagine che ti interessano!
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Caspita! Ne hai altre,magari con i treni???Io Balduina me la ricordo solo durante i lavori...ma ovviamente zeru foto
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
per ora ho queste se ne trovo altre ve le posto subito.... dovrei avere le foto del ricostruito viadotto di valle aurelia senza la fermata costruita sopra... tipo del 92
a stasera!
Frank
.: Frank :.
*** La Stazione Balduina era meglio prima che ora, non credete? ****
avete foto della stazione balduina il giorno del 100nario della ferrrovia? mi ricordo solo la locomotiva a vapore... darei qualunque cosa per vederle....
buona giornata
.: Frank :.
*** La Stazione Balduina era meglio prima che ora, non credete? ****
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 01/03/2011 : 13:41:43
Oggi sul 7391 c'era un Vivalto.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico