A questo punto il Campidoglio deve intervenire. E' necessario acquistare subito nuovi snodati da 18 metri invece di aspettare che vengano inseriti i tram che forse non li vedremo alla luce. Adesso Marchi è uscito di scena.....Anch'io penso che dopo il 2011 ho moltissimi dubbi che i bmb 321U siano tutti in vita!!!
Dico, accantonare tutte queste unità - da 18 metri per di più - senza acquistare nel frattempo un buon numero di autobus in sostituzione? Ma questi stanno proprio fuori de testa!
Dico, accantonare tutte queste unità - da 18 metri per di più - senza acquistare nel frattempo un buon numero di autobus in sostituzione? Ma questi stanno proprio fuori de testa!
Se non altro perché su alcune linee ormai sono praticamente indispensabili i 18 metri, a meno di non portare utopisticamente le frequenze a 3 - 5 minuti.
Andrea
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
504 Messaggi
Inviato il 17/01/2011 : 22:15:33
quote:Messaggio di roberto
A tor Sapienza dovrebbero essere 38 i serpentoni fermi mentre a Grottarossa: 254*250*263*239*251*163*116*243
che amarezza, alcuni di questi sono anche in nuova livrea...che senso ha avuto ripitturarle?!?!
Scusate. In questi giorni sul 451 è successo che giovedì in un bredone non si aprivano le porte e non si accendeva il motore e quindi dovevamo aspettare quello successivo nei pressi di Ponte Mammolo. Ieri un altro bredone in direzione Cinecittà in ogni fermata si spegneva il motore prima di aprire le porte però per fortuna il motore si era acceso. Che cosa sta succedendo a questi bredoni? Posso capire che hanno tra i 10 e i 15 anni di servizio. Non è buona la manutenzione? E' per questo che i bredoni nei giorni festivi riposano ad eccezione sul 451?