Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [75xx, 81xx, 60xx] Mercedes O530 Citaro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  09:37:56  Guarda il profilo di
per il fatto che non controllano è vero,ma io comunque ci penserei due volte prima di scriverci.Anch'io non potrei mai fare l'autista sennò mi ammazzerebbero
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  09:49:24  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di polo@libero.it

per il fatto che non controllano è vero,ma io comunque ci penserei due volte prima di scriverci.Anch'io non potrei mai fare l'autista sennò mi ammazzerebbero

quelli non si fanno problemi,ma se lo faranno quando forse io guidero' un bus,penso che quei brutti momenti che gli faccio passare se li ricordano fin quando muoiono!!

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  09:52:20  Guarda il profilo di
bravo!!!

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  09:58:21  Guarda il profilo di
ieri la 6022 sullo 05.il display posteriore tabellava 05V

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:02:31  Guarda il profilo di
quote:

bravo!!!

e si e'..ci vuole molta cattiveria contro questa gente SxxxxxA!..e se cercano cattiveria io gliene do un barile!!

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:05:04  Guarda il profilo di
si,i cursor di sita impiegati tradizionalmente sullo 01 mancavano pure le sedie.in pieno giorno ragazzi le han prese è portate giù dal bus,ditemi se è civiltà questa.

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:08:27  Guarda il profilo di
quote:

si,i cursor di sita impiegati tradizionalmente sullo 01 mancavano pure le sedie.in pieno giorno ragazzi le han prese è portate giù dal bus,ditemi se è civiltà questa.

il problema e' che a tanta gente interessa prendere bus puliti,nuovi ecc,ad altre non gliene prega nulla e quindi rompono e sporcano tutto..questa non e' civilta' ovviamente ma che possiamo farci?per far rispettare i mezzi bisognerebbe ammazzare il 90% della popolazione!

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:11:04  Guarda il profilo di
giustissimo.Pensare che il secondo giorno che erano che erano arrivate le 76xx già c'erano delle scritte
off topic:ci parliamo in diretta lorenzo

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:17:43  Guarda il profilo di
quote:

giustissimo.Pensare che il secondo giorno che erano che erano arrivate le 76xx già c'erano delle scritte
off topic:ci parliamo in diretta lorenzo

si,ovviamente questo dimostra che,come detto prima,il 90% della popolazione sono degli animali,e che qui non dura un bel niente..io a questa gente,la farei viaggiare nelle carcasse di autobus,dei tempi del 1800,senza aria condizionata e coi sedili di ferro..poi vedi se cambiano..ci ripensano 8 volte prima di rifare quello che fanno..

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:20:19  Guarda il profilo di
sadico

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:28:39  Guarda il profilo di
quote:

sadico

Non e' il fatto di essere sadico,ma a me mi scoccia vedere bus rovinati e distrutti,perche' i bus sono di tutti e il buon senso dice che se sali un bus pubblico lo rispetti perche' e' di tutti..questa e' anche una mancanza di rispetto per tutti i viaggiatori che anche per una fermata fanno il biglietto e per quelli che sui bus tengono comportamenti civili..

Lorenzo-Roma

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36529 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:32:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Polo, il forum non è nè una chat, nè un sms. E non si vince nessun premio per chi posta più messaggi

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:34:10  Guarda il profilo di
stavo esprimendo dei pareri,nessuno vuole vincere un premio avendone vinti già tanti

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36529 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  10:37:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:

stavo esprimendo dei pareri,nessuno vuole vincere un premio avendone vinti già tanti

Il premio per essere stato cacciato da più forum?A me non sembra che stai esprimendo pareri ma che hai preso questo post come una chat. Ti è stata scritta una mail dala redazione. Come dire...utente avvisato...

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

n/a
deleted

1148 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  11:29:46  Guarda il profilo di
Admin: Ho fatto pulizia di ben 4 messaggi modello chat di polo, che è stato sospeso.

E' difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima...

Andrea
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05