Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [75xx, 81xx, 60xx] Mercedes O530 Citaro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 22/08/2008 :  17:39:01  Guarda il profilo di
la 54098,impiegata sempre sulle navetta per la roma lido tabellava: "NAYET OSTIA ANT" e al ritorno: "NAVET VESPUCCI"

Lorenzo-Roma

Torna all'inizio della Pagina

Francesco_Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
515 Messaggi

Inviato il 22/08/2008 :  18:41:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Francesco_Roma
quote:
Messaggio di Lorenzo-Roma

la 54098,impiegata sempre sulle navetta per la roma lido tabellava: "NAYET OSTIA ANT" e al ritorno: "NAVET VESPUCCI"

Forse non capite che in quelle situazioni di emergenza è questione di secondi. Non di minuti o di ore.
Mentre stai facendo servizio sullo 070, o sullo 05/, oppure sul 705 (tanto per fare qualche esempio), arriva un ispettore e ti dice di fermarti (sempre cortesemente ma col tono: è meglio che mi dai retta), invita i passeggeri a scendere e ti comanda a fare servizio di navetta per la Roma - Lido. Magari il tutto farcito dal non sapere bene da che fermata a che fermata dovrai fare servizio, dalla necessità di segnare subito sul foglio di via le modifiche del servizio svolto, dalle centinaia di domande e pretese dei passeggeri, eccetera eccetera...
In tutto questo, vi sembra di primaria importanza scrivere con precisione (perdendo in maniera inopportuna del tempo prezioso) sul display, o è di primaria importanza caricare i passeggeri e portarli via al più presto possibile?

P.S. la 54098 non esiste, hai sbagliato a scrivere te, davanti ad un pc, con tutto il tempo possibile a tua disposizione, figuriamoci se in condizioni di emergenza uno sta li a guardare se ha scritto nayett al posto di navetta....

www.busbusnet.com

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 22/08/2008 :  19:35:29  Guarda il profilo di
si,hai pienamente ragione..non c'e' tempo per scrivere in modo corretto..io l'ho scritto perche' mi ha reso molto curioso questa tabellazione..cmq la vettura era la 5408,mi correggo chiedendo scusa a tutti per il mio errore di scrittura..

Lorenzo-Roma

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 23/08/2008 :  17:21:01  Guarda il profilo di

la 6102 sullo 070 alla Stazione Colombo

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  19:18:16  Guarda il profilo di
oggi sullo 062 la 6090.Sapete perchè ad ostia la domenica appaiono tutti citaro?

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  19:27:58  Guarda il profilo di
io i citaro a ostia li vedo sempre..anche nei giorni feriali puo' capitare di vedere una 60xx sullo 062..poi le linee di ostia sono quasi tutte effettuate con citaro extraurbani..si alternano alle 36xx ma i citaro ci sono sempre.solo lo 070 in estate viene effettuato con le 54xx e i bus a metano ma quello e' per organizzazione..

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  19:29:54  Guarda il profilo di
si è vero,certo se non ci mandavano i cityclass eravamo rovinati con solo citaro

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  19:33:32  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di polo@libero.it

si è vero,certo se non ci mandavano i cityclass eravamo rovinati con solo citaro

col ritorno dell'orario invernale anche lo 070 verra' effettuato con solo 4 citaro..

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  19:40:37  Guarda il profilo di
ma ad acilia gli urbani e i suburbani arriveranno come i cytyclass?quando hanno alle spalle 10 anni di servizio???

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  19:50:36  Guarda il profilo di
quote:

ma ad acilia gli urbani e i suburbani arriveranno come i cytyclass?quando hanno alle spalle 10 anni di servizio???

non credo,perche' gli urbani (LA RIMESSA STA A PORTONACCIO) vengono utilizzati su linee del centro e sulle linee di ostia,stanno abbastanza male,i suburbani(RIMESSA TOR VERGATA) puo darsi ma, credo che lascieranno gli extraurbani assegnati tra magliana ed acilia..ad ostia vedremo solo citaro,cityclass(36xx) e qualche europolis..anche se so che un lotto di CITYCLASS CNG e' stato affidato ad acilia,ma le vetture non le so ancora.

Lorenzo-Roma

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  20:03:29  Guarda il profilo di
i citaro extraurbani crollano a pezzi,pieni di scritte,sporchi,aria condizionata spesso mal funzionate,ma è meglio così,ad ostia gli autobus li distruggono.Diciamo che freschi si sta sulle 20xx

n/a
deleted

71 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  20:12:00  Guarda il profilo di
sulle 76xx di sita ci sono le telcamere,quindi non si potrebbero fare delle multe a chi deteriora i bus????

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 31/08/2008 :  20:19:50  Guarda il profilo di
quote:

sulle 76xx di sita ci sono le telcamere,quindi non si potrebbero fare delle multe a chi deteriora i bus????

il fatto sta nel vedere se le telecamere istallate sulle 76xx di tevere funzionano veramente..l'autista non ha schermi nel posto di guida quindi saranno collegate a qualcosa ma a cosa??forse con la centrale della polizia..chissa'..
se non sbaglio le telecamere sono state istallate sullo 01 in quanto era una linea soggetta spesso ad atti vandalici,come per esempio sassaiole e quindi penso proprio che siano collegate alla centrale di polizia..

Lorenzo-Roma

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36529 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  01:28:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:

Ahahahahahahaah,splendida battuta.E chi dovrebbe occuparsi di controllare? Il povero autista che così rischia di essere prima malmenato dai baldi giovani eppoi dai passeggeri incazzati per la perdita di tempo?La centrale operativa?Si tevere?No comment. Si potrebbe inviare vigilantesa a bordo, ma son per le maniere più drsatiche. La vettura è stata danneggiata? Amen, il girono dopo la fai uscire così. E a chi protesta gli rispondi laconicamente che per colpa di qualche fdp ci riemttono tutti. Vedrete che dopo na settimana de sto trattamento sò i passeggeri stessi a prendere a pedate il primo che tira fuori un pennarello.Eh no, non potrei mai fare l'autista...veramente a sta pelbaglia sarebbe da picchiarla con la calzatoia ferma ruote (o con la chiave che si usa per togliere i bulloni delle ruote)

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

Lorenzo-Roma
Capo Stazione

Lazio
1362 Messaggi

Inviato il 01/09/2008 :  09:02:48  Guarda il profilo di
io a quelli che scrivono sui bus,gli metterei i pennarelli in un bel posto..!!
cmq sia quelle telecamere per me stanno li per fare scena..non controllano proprio un cXXXo!!

Lorenzo-Roma

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05