Autore |
Discussione |
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 20/11/2007 : 17:41:29
|
quote: Messaggio di Bredabus
Potete mettervi l'anima in pace, è ufficiale. A Portonaccio, l'unica rimessa Trambus che aveva dei 480 in esercizio, non ce ne sono più. Sabato scorso sono state trasferite a Vittoria le ultime tre vetture. E ciò, come abbiamo imparato, vuol dire morte sicura: nei prossimi giorni saranno demolite (forse qualcuna regalata all'estero).
Finché possiamo, sfoghiamoci su quelle poche vetture che fanno il 55N e 60N (la linea più interessante in assoluto, dove oltre ai soliti MAN e i Bassotti più bassi ricordo che girano anche gli ultimi due Bredabus)
[/right]
Dall'ultima foto che avevi pubblicato li hanno trasferiti in toto non se ne vedranno più circolare il giorno??
 Motrice extraurbana STEFER n° 82, tempo addietro, sferragliava allegramente da Roma ai Castelli ************************************************************************ I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 20/11/2007 : 19:34:42
|
no, purtroppo alla luce del sole non se ne vedranno più. Volendo si possono visitare sui notturni. Parli delle foto a Portonaccio? tra l'altro non so perché ma non si vedono più, provvederò a ricaricarle
x Ienencelli: confida, la 1363 ritornerà 
|
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36169 Messaggi |
Inviato il 20/11/2007 : 20:26:15
|
Buttano vetture valide per prendersi altri bidoni a metano?Potevano usari i 480 per i sussidi stadio...beh, mi dedicherò a fotografare qualche 15 e qualche 25 eppoi smetterò di fare foto ai bus...E se mandassimo una mail collettiva di protesta a Via Ostiense?Vabbè, tanto ammesso che rispondono che te dicono? Che sò vetture vecchie, inquinanti ecc ecc ecc ecc. Manco siamo riusciti ad organizzare un degno addio...E se lo organizzasimo noi, una notte sul 55N o sul 60N?Tra noi, senza ufficialità, senza coinvolgere le aziende a cui tanto frega poco e niente....
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
http://www.ilpendolaremagazine.it
http://www.sandonatovaldicomino.net
************************ |
 |
|
Marco
Capo Stazione

Lazio
823 Messaggi |
Inviato il 20/11/2007 : 21:21:54
|
Sbrigati a fotografare le 15xx e le 25xx che spariranno pure loro,da Gennaio 2008 andranno a fare tutti i notturni. Andranno all'azienda che vincerà la gara per espletare i servizi notturni. Marco |
 |
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 20/11/2007 : 22:23:38
|
Se poi le vetture che hanno a disposizione non sono in numero sufficiente, non piangessero miseria demoliscono sempre tutto, senza mantenere riserve in caso di necessità..
 Motrice extraurbana STEFER n° 82, tempo addietro, sferragliava allegramente da Roma ai Castelli ************************************************************************ I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36169 Messaggi |
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 20/11/2007 : 23:56:31
|
Per via dei lavori per la costruzione della nuova tangenziale, nell'eventualita che venisse chiusa dove traslocheranno? La palazzina ristrutturata con accesso mediante il tornelli che fine farebbe??
|
 |
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2719 Messaggi |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36169 Messaggi |
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 21/11/2007 : 01:02:57
|
Di chiusure non ho sentito parlare, ma l'aria del ridimensionamento si sente. Posso escludere con quasi totale sicurezza che non ci siano più vettre in servizio (fooorse, al massimo massimo massimo, qualche 2600. Ma non credo)
quote: Messaggio di Gemini76
Buttano vetture valide per prendersi altri bidoni a metano?Potevano usari i 480 per i sussidi stadio...beh, mi dedicherò a fotografare qualche 15 e qualche 25 eppoi smetterò di fare foto ai bus...E se mandassimo una mail collettiva di protesta a Via Ostiense?Vabbè, tanto ammesso che rispondono che te dicono? Che sò vetture vecchie, inquinanti ecc ecc ecc ecc. Manco siamo riusciti ad organizzare un degno addio...E se lo organizzasimo noi, una notte sul 55N o sul 60N?Tra noi, senza ufficialità, senza coinvolgere le aziende a cui tanto frega poco e niente....
Sono maledettemente d'accordo. Frase per frase.
|
 |
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 21/11/2007 : 01:12:57
|
Provare non costa nulla, magari sul 3 o nei pressi di Tiburtina ce ne sarà ancora una, improbabilissimo...
|
Modificato da - alejandro.roma il 21/11/2007 01:20:30 |
 |
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 21/11/2007 : 01:29:01
|
Purtroppo dobiamo metterci una pietra sopra. un uccellino mi ha detto che a Portonaccio i 480 non metteranno più piede
|
 |
|
Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi |
Inviato il 21/11/2007 : 09:42:10
|
Addio al Turbocity, non lo prenderò più, mi da fastidio, questa decisione della trambus |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36169 Messaggi |
Inviato il 21/11/2007 : 10:16:48
|
quote: Messaggio di Tiz
Addio al Turbocity, non lo prenderò più, mi da fastidio, questa decisione della trambus
Lo ha deciso ATAC. COnsidera che la cosa era nell'aria da tempo. SOlo la cronica indisponibilità di vetture ne ha ritardato la fine.L'utenza alla fine è contenta....e per l'azienda noi saremo sempre e solo i soliti 4 appassionati nostalgici e scassaballe...
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
http://www.ilpendolaremagazine.it
http://www.sandonatovaldicomino.net
************************ |
 |
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 21/11/2007 : 12:06:41
|
che però possiamo rappresentare un ritorno d'immagine. tutto gratis. ma non è facile da capire...
Comunque eri sera ho visto delle 44XX piùttosto altine su qualche linea di Tor Sapienza... sono arrivati gli eredi.....
|
 |
|
Discussione |
|