|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il il 31/01/2007 : 21:40:12
|
A beneficio di tutti riporto il post di Luigi che torvate cmq nell'area di Assistenza Tecnica:
Il forum non è in grado di ospitare fisicamente le immagini, però attraverso un'apposita formula permette di far visualizzare direttamente immagini già presenti in rete.
Per poter inserire una o più immagini in un messaggio, quindi, è necessario che si trovino all'interno di uno spazio web: se già si dispone di uno spazio proprio, si possono caricare lì, altrimenti si possono sfruttare i vari spazi gratuiti presenti in rete, io consiglierei www.imageshack.us, che è molto facile da utilizzare, fornisce automaticamente l'indirizzo dove è stata caricata l'immagine e non necessita di registrazione.
L'inserimento nel messaggio poi, avviene con l'inserimento nel messaggio della formula [img] indirizzo dell'immagine [/img ] (Senza gli spazi che ho messo io)
La formula si inserisce automaticamente nel messaggio cliccando sul bottone "inserisci immagine", mentre l'indirizzo dell'immagine va inserito manualmente tra [img] e [/img ].
Si raccomanda di non superare per le fotografie il formato 800x600; immagini più grandi verranno sostituite con il proprio collegamento.
Sono sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti. Un saluto
PS Se non ci riuscite o trovate difficoltà potete mandare le foto ai mdoeratori che provvederanno ad inserirle
************************* * http://www.ilmondodeitreni.it * ************************* |
|