Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Concesse
 Come inserire immagini nel forum
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Autore Discussione  

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36274 Messaggi

Inviato il il 31/01/2007 :  21:40:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
A beneficio di tutti riporto il post di Luigi che torvate cmq nell'area di Assistenza Tecnica:

Il forum non è in grado di ospitare fisicamente le immagini, però attraverso un'apposita formula permette di far visualizzare direttamente immagini già presenti in rete.

Per poter inserire una o più immagini in un messaggio, quindi, è necessario che si trovino all'interno di uno spazio web: se già si dispone di uno spazio proprio, si possono caricare lì, altrimenti si possono sfruttare i vari spazi gratuiti presenti in rete, io consiglierei www.imageshack.us, che è molto facile da utilizzare, fornisce automaticamente l'indirizzo dove è stata caricata l'immagine e non necessita di registrazione.

L'inserimento nel messaggio poi, avviene con l'inserimento nel messaggio della formula
[img] indirizzo dell'immagine [/img ]
(Senza gli spazi che ho messo io)

La formula si inserisce automaticamente nel messaggio cliccando sul bottone "inserisci immagine", mentre l'indirizzo dell'immagine va inserito manualmente tra [img] e [/img ].

Si raccomanda di non superare per le fotografie il formato 800x600; immagini più grandi verranno sostituite con il proprio collegamento.

Sono sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Un saluto

PS
Se non ci riuscite o trovate difficoltà potete mandare le foto ai mdoeratori che provvederanno ad inserirle

* http://www.ilmondodeitreni.it *
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,36 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05