Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 TPL a Roma e nel Lazio
 UdR Lazio...(ovvero come distruggere il TPL)
 Nuova Discussione  Rispondi
Autore Discussione  

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36549 Messaggi

Inviato il il 23/06/2026 :  22:41:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Riapriamo il topic scomparso.
L'eseperienza nelle 2 UdR attivate mi sembra sia stata deleteria, nonostante ciò ROcca va avanti come un treno e non ferma ASTRAL. Chi saranno i prossimi sfrortunati?

************************
Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero
************************
Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4594 Messaggi

Inviato il 23/06/2026 :  23:14:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Entro fine luglio tutto il Lazio a quanto pare. Inutile dire che, eccetto qualche informazione ufficiosa, non hanno pubblicato ancora uno straccio di percorso o orario...
Torna all'inizio della Pagina

alex1976
Capo Stazione

2436 Messaggi

Inviato il 24/06/2026 :  08:24:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Alcune udr stanno ancora senzA ditta assegnata,come udr Tuscia..e a mesi di distanza dalla messa in servizio delle prime due , Astral ancora non ha compreso che deve pubblicare dove passano e fermano i propri bus.Avrebbe potuto cominciare meglio queste estive ma già sappiamo che a settembre sarà ovunque il caos , considerato anche che ad agosto gli uffici sono chiusi e già oggi si fa fatica a capire quando lavorino. Il sindaco di Monterotondo ad esempio,lamentava la settimana scorsa che a richiesta ,Astral non è stata in grado di fornire itinerari/ orari delle linee ivi gravitanti se non delle tavole approssimative e che sta ancora aspettando riscontri alle sue richieste!!
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36549 Messaggi

Inviato il 24/06/2026 :  10:12:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Il sito è notevolmente peggiorato, di molte linee della mUdR Valle dell'ANiene non esistono più gli orari. Un disastro completo. Nessuna palina installata a cura di ASTRAL, sono rimaste, almeno a Guidonia,tutte quelle del precedente gestore....fantastic

************************
Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero
************************
Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
Torna all'inizio della Pagina

CrisMystik
Ausiliario

Lazio
71 Messaggi

Inviato il 24/06/2026 :  10:45:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qui il calendario delle prossime attivazioni...https://agevolazionitariffarietpl.regione.lazio.it/dettaglio-comunicato/40
Torna all'inizio della Pagina

CrisMystik
Ausiliario

Lazio
71 Messaggi

Inviato il 24/06/2026 :  10:47:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di alex1976

Il sindaco di Monterotondo ad esempio,lamentava la settimana scorsa che a richiesta ,Astral non è stata in grado di fornire itinerari/ orari delle linee ivi gravitanti se non delle tavole approssimative e che sta ancora aspettando riscontri alle sue richieste!!


Sì ma il sindaco di Monterotondo dovrebbe essere l'ultimo a potersi lamentare, avendo in giunta comunale l'assessore ai trasporti di Zingaretti

Modificato da - CrisMystik il 24/06/2026 10:48:18
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36549 Messaggi

Inviato il 24/06/2026 :  16:35:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Possibile che non si possa deninciare ASTRAL e la Regione per interruzione di pubblico servizio? Le UdR sono una schifezza pazzesca, partorita dall'incapace gounta Zingaretti e confermata dall'inconsistente giunta Rocca...destra e sinistra unite a fare danni...

************************
Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero
************************
Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
Torna all'inizio della Pagina

alex1976
Capo Stazione

2436 Messaggi

Inviato il 24/06/2026 :  21:51:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti c'è un bel botta e risposta politico sul social del sindaco di monterotondo.ma il vettore di udr Tuscia è sempre beebus?
Torna all'inizio della Pagina

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4594 Messaggi

Inviato il 25/06/2026 :  21:20:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A questo link si trovano gli orari della UdR10, Litorale Sud.
https://infomobilita.astralspa.it/#!/tpl?openRecord=pwGLlrtwYqYW
Noto subito che a Pomezia la nuova linea 2 non passerà più per Torvaianica alta, che rimane servita solo dalla nuova linea che sostituisce la vecchia 42, ma al contempo prolunga fino ad Ostia. Peccato siano solo 6 corse al giorno e con orari del tutto sbagliati. Viene a mancare una partenza alle 7 da Campo Ascolano verso i licei di Pomezia ad esempio, corsa da sempre frequentatissima, mentre ora la prima corsa partirebbe da Ostia addirittura alle 08.12. Prevedo parecchie proteste, anche a Roma2 rimangono solo 6 corse al giorno,e chissà quante ne hanno combinate nei vari comuni...
Per quanto riguarda Fiumicino, invece, l'assessore ai trasporti in un'intervista ha dichiarato che i chilometri previsti dalla UdR scendono da 2,2 milioni a 1 km l'anno, ma anche che "il gap verrà colmato dal Comune", concetto già espresso ad aprile parlando di appositi fondi riservati a bilancio. È l'unico Comune che, almeno fino ad ora, ha preso una simile posizione. Quindi i singoli comuni possono finanziare ulteriori km?

Modificato da - marioon il 25/06/2026 21:30:50
Torna all'inizio della Pagina

alex1976
Capo Stazione

2436 Messaggi

Inviato il 25/06/2026 :  23:14:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Litorale nord per dei ricorsi,forse anche di Trotta,potrebbe partire oltre la data del 31 luglio fissata,così si arriva ad agosto e a settembre con le scuole faranno il " botto" visto che finora non pubblicano nulla a parte Fiumicino.Civitavecchia sta puntamento i piedi per tenersi il suo gestore forte del suo essere città vera,proponendo di servire i comuni limitrofi!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05