| Autore |
Discussione |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36545 Messaggi |
Inviato il il 23/06/2026 : 22:41:17
|
Riapriamo il topic scomparso. L'eseperienza nelle 2 UdR attivate mi sembra sia stata deleteria, nonostante ciò ROcca va avanti come un treno e non ferma ASTRAL. Chi saranno i prossimi sfrortunati? |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4593 Messaggi |
Inviato il 23/06/2026 : 23:14:25
|
| Entro fine luglio tutto il Lazio a quanto pare. Inutile dire che, eccetto qualche informazione ufficiosa, non hanno pubblicato ancora uno straccio di percorso o orario... |
 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
  
2434 Messaggi |
Inviato il 24/06/2026 : 08:24:24
|
| Alcune udr stanno ancora senzA ditta assegnata,come udr Tuscia..e a mesi di distanza dalla messa in servizio delle prime due , Astral ancora non ha compreso che deve pubblicare dove passano e fermano i propri bus.Avrebbe potuto cominciare meglio queste estive ma già sappiamo che a settembre sarà ovunque il caos , considerato anche che ad agosto gli uffici sono chiusi e già oggi si fa fatica a capire quando lavorino. Il sindaco di Monterotondo ad esempio,lamentava la settimana scorsa che a richiesta ,Astral non è stata in grado di fornire itinerari/ orari delle linee ivi gravitanti se non delle tavole approssimative e che sta ancora aspettando riscontri alle sue richieste!! |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36545 Messaggi |
Inviato il 24/06/2026 : 10:12:45
|
| Il sito è notevolmente peggiorato, di molte linee della mUdR Valle dell'ANiene non esistono più gli orari. Un disastro completo. Nessuna palina installata a cura di ASTRAL, sono rimaste, almeno a Guidonia,tutte quelle del precedente gestore....fantastic |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
| |
Discussione |
|