sempre di estate... o si fanno lavori o si consumano i bordini. poi però quando i treni tornano a riempirsi con l'anno scolastico le anomaile rientrano... ricordatevi tutto il casino a torino (stranamente era il periodo successivo alla olimpiadi invernai e dovevano smaltire le ferie) e a roma l'anno successivo.
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)