Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Roccasecca - Avezzano
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 35

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15980 Messaggi

Inviato il 23/06/2026 :  11:46:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sempre di estate... o si fanno lavori o si consumano i bordini.
poi però quando i treni tornano a riempirsi con l'anno scolastico le anomaile rientrano...
ricordatevi tutto il casino a torino (stranamente era il periodo successivo alla olimpiadi invernai e dovevano smaltire le ferie) e a roma l'anno successivo.

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

alex1976
Capo Stazione

2433 Messaggi

Inviato il 23/06/2026 :  12:43:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo le ferie devono essere smaltite pena la loro perdita dato che non possono essere più remunerate
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 35 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05