Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [3501-3822] New Solaris CNG
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 18

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3747 Messaggi

Inviato il 06/06/2026 :  15:11:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Posso chiedere una cosa a chi è più "addentrato"?

E'vero quel che si dice,ossia che sia i Solaris,sia anche i bus elettrici stiano girando senza AC funzionante?

Vi immaginate che forni che diventano,se ciò fosse vero?

E se fosse vero,come è possibile che,vetture nuove,già abbiano di questi problemi?

Ringrazio chi mi fornirà delucidazioni al riguardo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 18 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05