|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3747 Messaggi |
Inviato il 06/06/2026 : 15:11:13
|
Posso chiedere una cosa a chi è più "addentrato"?
E'vero quel che si dice,ossia che sia i Solaris,sia anche i bus elettrici stiano girando senza AC funzionante?
Vi immaginate che forni che diventano,se ciò fosse vero?
E se fosse vero,come è possibile che,vetture nuove,già abbiano di questi problemi?
Ringrazio chi mi fornirà delucidazioni al riguardo. |
 |
|