logica a metà; perchè se da un lato hai il vantaggio di concentrare la manutenzione dei nuovi treni a Magliana, dall'altro devi mantenere comunque quella dei CAF (che rimangono sulla Rm-Lido e qualcuno anche sulla B).
infine vero che specializzi Osteria del Curato sui CAF ma hai comunque sulla principale linea della capitale treni con 20 primavere sulle spalle che ovviamente non sono da buttare ma non sono neppure nuovi e iniziano a dare qualche grattacapo; forse perciò sarebbe stato preferibile mettere gli hitachi sulla A ed i caf sulla lido + B
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
non so, tutto giusto ma alla fine avremo quasi un anno di ritardo sull'ingresso in servizio del primo treno, sulla consegna dei restanti (che poi a Milano li mandano, solo quelli per Roma sono in ritardo?) e sul conseguente trasferimento dei CAF sulla linea A che infatti dopo essere stata derubata di almeno 3 treni inizia ad avere problemi di frequenza.
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)