Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36170 Messaggi |
Inviato il 13/07/2025 : 15:41:49
|
mai lette tante cretinate in un articolo solo. Non è che Fs prediligono l'AV, semplicemente l'AV è un servizio a mercato: investi e cerchi di fare soldi. Il servizio locale è pagato dalle regione, e se le regioni non pagano, niente treni. Poi possiamo essere d'accordo che probabilmente ci sono cialtroni da entrambe le parti. Capitolo interramento FL3 a Viterbo...mi cheido se questa gente sia mai andata a Viterbo...cosa ti vuopi interrare che il PL è a circa 100 m ...interriamo anche Porta Fiorentina e la stazione ASTRAL? PEr ottenere cosa?Tralascio il mare magnum di cretinate sulla Orte - Civitavecchia...solo le verifiche approfondite sul ponte di Ronciglione potrebbero costare oltre 20mila Euro, trattandosi di un ponte in ferro dalla struttura particolare. Se poi devi farci altri lavori i costi lievitano. Devi sostituire armamento, automatizzare i PL, controllare tutti i ponti, mettere ACEI o un ACC-M..e parliamo della tratta armata...la tratta a mare semplicemente non esiste,devi rifare tutto,ma proprio tutto da zero, a partire dal consolidamento delle gallerie ed alla messa in sicurezza dei FV. Senza dimenticare la tratta tra Mole del Mignone ed AUrelia che va prima bonificata...Ma chi è il politico così folle che stanzia 3/400 mila euro o forse più per una linea totalmente inutile ai fini del TPL...ma chi andrebbe mai a prendere il treno a Corchiano o Gallese?Parlano di treni merci che esistono solo nella loro mente....ripeto, tante belle parole...ma i soldi? Tralascio il capitolo sugli scambi tolti sulla FL3 (ma dove?) e delle deviate a 60 |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|