Ma nelle repubbliche della ex Jugoslavia, ed in particolare in Slovenia, circolano solo vetture del tipo Y e Z o anche X ? Da foto viste su Railfaneurope, sembra di capire che vi sono anche carrozze ex DB,SBB,SJ...
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!