Forse guardando in giro sul web,qualcuno si stupirà di una certa attività in corso davanti al portale di una certa galleria di S. Marino.
Perdonate il "riserbo" ma è un "atto"dovuto che potrò sciogliere nei primi giorni di maggio. Intanto posso anticipare che il tutto ha avuto inizio nella mattina del 17 gennaio,il giorno del mio compleanno.!!!
Se le cose continueranno a procedere come ora un altro "pezzetto" di storia ferroviaria si sarà salvato!Un mio vecchio sogno trasformato in realtà.(Un sogno che ho condiviso con tante,tante persone!)
Ieri,dai Padroni di Casa,ho ricevuto il progetto definitivo eseguito secondo i...miei suggerimenti. Ormai ci siamo! Alcuni dettagli sono in corso di verifica e tuttavia credo che il tutto possa iniziare entro la prima settimana di maggio! Pare sia richiesto un mio sopralluogo...
Ho visto dei video nella pagina del gruppo su facenook. è di questo che stai parlando?? ho visto che state facendo lavori interessanti...ma quale sarà il risultato finale non l'ho capito. Racconta.
Caro Giovanni,mi piacerebbe raccontare nei dettagli ma preferisco evitare in quanto sono direttamente coinvolti Enti di Stato sammarinesi...Ti posso dire che l'operazione riguarda la galleria Montale e che nei primi giorni di maggio dovrebbe avere inizio. In realtà è già iniziata nei lavori preparatori da una settimana mentre lo studio tecnico e la fattibilità esecutiva è iniziata a gennaio. Ti posso ancora dire che dopo il completamento di questa prima fase ciò che più ci interessa e sulla quale stiamo lavorando e la fase successiva che se tutto andrà per il meglio ci....regalerà una preziosa testimonianza storica