Autore |
Discussione |
Spo
Capo Stazione
1271 Messaggi |
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 02/05/2010 : 22:53:32
|
Ammoderna ammoderna... hanno messo il telecomando ma non il REC (gli accoppiatori del primo li vedi benissimo, ma quelli del secondo non ci sono). E coi Vrec in discarica come usano le vetture? Come livrea fa più schifo della schifosa XMPR, e ho detto tutto! |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 02/05/2010 : 23:52:06
|
Infatti è destinato alla Cargo, andrà a fare compagnia all'altra d343 ristrutturata alle TVZ di Zagabria. |
|
|
n/a
deleted
1306 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 09:47:27
|
Alla Cargo? Ma esiste ancora? No, dico, sembra che il servizio merci a gruppo FS faccia schifo... |
Modificato da - n/a il 03/05/2010 09:48:52 |
|
|
Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
406 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 10:51:14
|
No tranquilli questa nuova loco serve soltanto alle FS per dire che va in demolizione anche il gruppo 449. |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15719 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 11:09:03
|
no, serve pure a fare un nuovo modellino da vendere... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35969 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 13:29:07
|
Serve per il residuo traffico merci....Considerando che molti scali ormai nn son alimentati e che distaccare fisso un mezzo da manovra a volte è uno spreco...ogni tanto le loco diesel servono...Monnezza Express docet!!
(Anche perchè 214 e 245 non possono più essere usati in servizi di linea...) |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
|
|
n/a
deleted
2184 Messaggi |
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8111 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 20:12:39
|
Il progetto del 449 è nato diverso tempo fa quando c'era la necessità di sostituire i diesel da treno merci in via di accantonamento con una macchina più attuale ed economica da gestire. Poi il traffico merci è andato com'è andato ma i due prototi sono stati intanto costruiti. Il programma si è chiuso con l'andata in pensione di chi lo volle. |
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 20:31:00
|
Già. I prototipi in realtà non dovevano essere 3 (la macchina ristrutturata a Zagabria e altri 2 prototipi "fatti in casa")? |
|
|
marcoc92
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
818 Messaggi |
Inviato il 04/05/2010 : 15:33:10
|
Una sola domanda...CHI DISEGNA LE NUOVE LIVREE TRENITALIA??? |
Marco |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 04/05/2010 : 18:49:18
|
Ma fatemi capire bene: è un prototipo o hanno intenzione di continuare?? e da quanto è che ci lavorano. Altra cosa: per caso sta a rimini perchè se così è la posso tenere d'occhio... |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8111 Messaggi |
Inviato il 04/05/2010 : 19:16:07
|
quote: Messaggio di fas
Già. I prototipi in realtà non dovevano essere 3 (la macchina ristrutturata a Zagabria e altri 2 prototipi "fatti in casa")?
Le macchine da modificare erano due, una è stata fatta, l'altra non so. |
Giancarlo |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
8111 Messaggi |
Inviato il 04/05/2010 : 19:17:56
|
quote: Messaggio di Giovanni Carboni
Ma fatemi capire bene: è un prototipo o hanno intenzione di continuare?? e da quanto è che ci lavorano. Altra cosa: per caso sta a rimini perchè se così è la posso tenere d'occhio...
Leggi bene la fine del mio primo intervento. |
Giancarlo |
|
|
n/a
deleted
2945 Messaggi |
Inviato il 05/05/2010 : 20:45:48
|
Ecco, ma si è concluso vuol dire che non veranno trasformate altre macchine?? |
www.ferroviafvm.it
|
|
|
n/a
deleted
4036 Messaggi |
Inviato il 05/05/2010 : 20:54:55
|
Esatto, per il momento il progetto è accantonato. |
|
|
Discussione |
|