Anche la FVC ha la sua "BrennerLok" ...Ipotizzando futuri servizi sulla rete delle Bonigen Bahn è arrivata la E412.005 Inotlre per i servizi locali èa rrivata una carrozza a 2 piani e due carrozze MDVC. Manca solamente una pilota TD per il D445
I lavori al momento sono fermi per mancanza di tempo ed ispirazione. Devo progettare il raccordo per la raffineria, vista l'enrome quantità di cisterne che ho....E sul raccordo farà servizio un Badoni tipo VII giallo
Dunque...dopo tanto son ripresi timidamente i lavori per la radice della stazione lato piena linea. Il problema grande è come progettare l'ingresso allo scalo merci...e devo trovare spazio anche per il deposito. In compenso è arrivato un altro Badoni tipo VII. Per distinguerlo dal precedente questo ha il tetto bianco.
Altre imamgini, con una nuova loco...un MAK arancione immatricolato D01 FVC. Si tratta di produzione Piko, pagato solo 70 euro...gli unici interventi son stati cancellare la scritta originale. Inoltre son arrivate 2 carrozze letti FS (fan parte del set dell'EN Luna della ACME)
In più finalmente rifunziona il 208...eran settate malissimo le CV del decoder
Due novità in casa FVC: 1) Dopo i lavori presso le OGR GG Alessandrino è rientrata in servizio la ALn 663 114 ex ALifana 2) Oggi i tecnici della Bonigen Bahn han fatto un sopralluogo a San Donato Centrale ed han proposto dei lavori di adeguamento del piazzale che la FVC ha approvato! In pratica viene modificato il binario 1 tronco, che prossimamente sarà dotato di tronchino per renderlo indipendente dalla piena linea,mentre il 3° binario dello scalo merci è stato modificato in modo da renderlo anche esso indipendete dalla piena linea ed aumentare la capacità di manovra. Quasi quasi dopov edo dif are due foto!
Le Bonigener Bahnen sono state liete di aver partecipato alla sistemazione del piazzale di San Donato Centrale delle FVC. In futuro ci saranno sicuramente altre collaborazioni!