| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
   
3150 Messaggi |
Inviato il 26/04/2008 : 22:18:06
|
| Strano che nessuno ne sia venuto a conoscenza come avenuto invece per i 480,almeno che non hanno fatto le solite cose di nascosto |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36291 Messaggi |
Inviato il 26/04/2008 : 22:38:32
|
| sono ManNM152 ma dubito siano di provenienza ATAC. Le vetture che nell'elenco postato da MArco erano dater per disperse erano state impeigate per le riprese di Notturno Bus. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
n/a
deleted
   
3150 Messaggi |
Inviato il 27/04/2008 : 13:59:35
|
Prima Parte fotografica Foto scattate sabato Scorso
 Man NM 152 versione da 12 metri
 Irisbus Europolis 108 alla Darsena



3 differenti modelli di Mercedes impiegati in IS1 e IS2
 Reanualt impiegato sulla PL
A breve le foto scattate ieri
|
Modificato da - n/a il 27/04/2008 14:17:13 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
3150 Messaggi |
Inviato il 27/04/2008 : 14:42:10
|
Le foto di ieri fatte a Fiumicino e Maccarese
 Mercedes Integro impiegato sulla PL
 Irisbus Europolis in arrivo Stazione FS Maccarese
 Man da 12 metri in sosta a Maccarese Stazione
 Man NM 152 in Sosta a Stazione Maccarese
 e qui invece ritratto a Fiumicino,sulla linea 020
 Renault sulla linea Maccarese-Fregene,fotografato alla Stazione Maccarese
 Irisbus Europolis 114 in sosta alla Stazione Parco Leonardo
 Autodromo Tango vettura 90 impeigata nella navetta Aereoporto
 Autodromo Tango ritratto a Stazione Maccarese
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
3150 Messaggi |
Inviato il 23/07/2008 : 16:47:28
|
ieri rientrando da ostia (passando per la Roma-Fiumicino)mi son visto il Man NM 152 trainato da un pulmann in servizio da noleggio. Ma da libro di scuola guida alla mano tale manovra è vietata in autostrada,salvo gli appositi veicoli attrezzati per il traino |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36291 Messaggi |
Inviato il 19/12/2008 : 00:01:06
|
| Riporto in alto il topic visto che c'era un utente che chiedeva info sul TPL a FIumicino. Per la cronaca, FS ha soppresso, presumo per manifesta inutilità, il servizio sostitutivo ex Stazione FS - Aeroporto |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
n/a
deleted
  
853 Messaggi |
Inviato il 20/12/2008 : 16:12:31
|
| Io non ho mai capito all'aeroporto dove facesse capolinea... |
Andrea Lesti |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 06/02/2009 : 14:45:47
|
| Ieri sera a Parco Leonardo ho intravisto di sfuggita alla fermata un Citaro bianco di Schiaffini, solitamente non lo avevo mai incrociato finora. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 06/02/2009 14:48:07 |
 |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
   
3594 Messaggi |
Inviato il 26/01/2010 : 07:57:15
|
| Ragazzi, non sono riuscito a trovare info al riguardo, perciò vi chiedo: le linee 02, 020 e 021 che facevano servizio a Fiumicino per conto di Atac prima della cessione a Cotral o a privati, che frequenze avevano?? Anche approssimativamente. Grazie! |
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36291 Messaggi |
Inviato il 26/01/2010 : 09:57:55
|
| Bella domanda....toccherebbe avere orari dell'epoca...lo 02 me lo ricordo abbastanza frequente, 020 e 021 erano fuori zona....credo che gli autisti ATAC non le rimpiangano |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4593 Messaggi |
Inviato il 31/01/2010 : 20:44:24
|
| Lo 02 era molto frequente, più dell'attuale linea Cotral che lo sostituisce. Passava circa ogni 15 minuti e nelle ore di punta ogni 12, se non ricordo male. Ogni 20 dopo le 21,00 e finiva alle 24,00 (ultime partenze da Lido Centro e da Isola Sacra). Lo 020/021 (fino alla stazione di Maccarese le due linee avevano il tratto in comune, salvo che lo 020 penetrava dentro Fregene e lo 021 passava per viale di Porto; entrambe passavano per Focene) partiva ogni mezz'ora dalla stazione di Maccarese: le partenze a '30 di ogni ora passavano per Fregene, quelle a '00 per viale di Porto. Arrivate alla stazione di Maccarese le corse tabellate 021 proseguivano per Passoscuro, diventando così in pratica la più lunga linea Atac, se si esclude lo 079, ora C4. Le partenze per Passoscuro erano ogni ora. Le due linee terminavano verso le 22,30/23,15 a seconda dei giorni festivi/feriali. Nel complesso il servizio era nettamente migliore rispetto a quello attuale per quanto riguarda la frequenza, ma era meno capillare perché alcune zone della ex XIV circoscrizione, ossia dell'attuale territorio, non erano servite. |
Teo Orlando |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36291 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 00:42:31
|
| mamma mia....fino a Passoscuro con u 418 che non brillavano di certo per potenza....era una linea dove spedire gli autisti in punizione? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4593 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 09:51:13
|
| Sì, i 418 sull'Aurelia facevano un rumore spaventoso e vibravano in modo fastidiosissimo. Ben diversi erano i Fiat 410 ultima generazione con il cambio automatico (vetture serie 4000), che, pur con una certa rumorosità, avevano ottima ripresa e accelerazione e non avevano problemi a macinare tutti quei chilometri. |
Teo Orlando |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9630 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 12:17:45
|
| Mi ricordo di aver intravisto la 4085 negli ultimi tempi di esercizio :) |
 |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
   
3594 Messaggi |
Inviato il 01/02/2010 : 14:18:10
|
Teo, grazie mille davvero, sei stato precisissimo!!    |
 |
 |
|
|
Discussione |
|