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                 Gemini76 
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                       Inviato il 03/01/2008 :  17:26:14
                        
                      
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                      |  Vignola non è così inutile come si pensa...è a 200 mt da piazza mancini, con anessi tram 2 e vari bus! ditemi se è poco!!!! | 
                     
                    
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                 Marzio Montebello 
                Capo Stazione 
                    
                 
                
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                       Inviato il 03/01/2008 :  19:08:01
                        
                      
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                       Ma la notizia è confermata? In Rete non ho trovato nulla, compreso il sito Romametropolitne (in cui tra l'altro ancora figura Argentina)
 
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                 batman 
                Capo Stazione 
                    
                 
                
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                       Inviato il 03/01/2008 :  19:24:27
                        
                      
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                      |  Ho provato navigando in rete,ma nulla,solo quel forum già citato riporta questa notizia.Comunque a mio parere la fermata di Vignola non è utile specie se la successiva fermata,cioè "Auditorium",la realizzeranno davanti allo Stadio Flaminio,quindi a due passi da Vignola stessa.Come ha fatto Gemini è bene ricordare che si tratta di progetti preliminari per le tratte oltre la fermata Clodio,quindi suscettibili di infinite variazioni,anche se resterà l'idea certamente di "passare" per l'Auditorium  e poi proseguire per lo stadio Olimpico per finire seguendo la Cassia,fino a Grottarossa e magari col tempo si andrà fuori dal Gra in quella direzione.Comunque se si vuole valorizzare l'anello ferroviario credo che un interscambio a Vigna Clara vada fatto,trovo infatti assurdo che la C passerà sotto l'anello senza una fermata di connessione. | 
                     
                    
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                 leonard 
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                       Inviato il 03/01/2008 :  22:55:27
                        
                        
                      
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                       sempre ammesso che riattivino l'anello nord, e non mi sembra che siamo nella direzione.
  www.stazionidelmondo.it | 
                     
                    
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                       Inviato il 03/01/2008 :  23:17:24
                        
                      
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                       Comunque essendo progetti preliminari chissà quante altre variazioni ci saranno.
 
    NS 1615 | 
                     
                    
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                       Inviato il 04/01/2008 :  09:39:53
                        
                      
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                      |  Progetti preliminari ? Siete sicuri? Oramai il progetto dovrebbe essere esecutivo e quindi stabilizzato.Se ancora oggi non sono certi di dove piazzare le stazioni come faranno ad aprire il servizio entro il 2011?Secondo me per il 2011 avremo al massimo Pantano-SGiovanni. Per il resto ci vorranno altri anni.Povera Linea A. Spero per il 2011 di aver trovato un altro lavoro fuori roma e quindi di non dover piu' prendere la linea rossa. | 
                     
                    
                       Modificato da - n/a il 04/01/2008  09:42:22 | 
                     
                    
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                 Gemini76 
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                       Inviato il 04/01/2008 :  09:43:11
                        
                        
                      
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                       quote: Messaggio di mauus
  Progetti preliminari ? Siete sicuri? Oramai il progetto dovrebbe essere esecutivo e quindi stabilizzato.Se ancora oggi non sono certi di dove piazzare le stazioni come faranno ad aprire il servizio entro il 2011?
 
  
  Certo che te pur di buttarla in cagnara politicia ti attacchi a tutto. Ma hai letto il sito di romametropolitane?
  La prima tratta che viene messa in servizio è la S.Giovanni-Pantano con le seguenti caratteristiche: • Lunghezza: 18.3 Km (tratta T4-T5-T6A-T7) • Stazioni: 21 • Frequenza convogli Alessandrino- S.Giovanni: 300 secondi • Treni: 6 • Deposito-officina Graniti • Tempo previsto per la messa in servizio: febbraio 2011
  Seconda Fase La seconda tratta che viene messa in servizio è la Venezia-Pantano (comprensiva della prima fase S.Giovanni-Pantano) con le seguenti caratteristiche: • Lunghezza: 21.5 Km (tratta T3-T4-T5-T6A-T7) • Stazioni: 24 • Frequenza convogli    Alessandrino-Venezia: 240 secondi    Grotte Celoni - Alessandrino: 480 secondi    Pantano - Grotte Celoni: 960 secondi • Treni: 22 • Tempo previsto per la messa in servizio: ottobre 2013
  Fase Finale La fase finale è costituita dalla messa in servizio dell'intero Tracciato Fondamentale (Clodio/Mazzini - Pantano) con le seguenti caratteristiche: • Lunghezza: 25.5 Km (tratta T2-T3-T4-T5-T6A-T7) • Stazioni: 30 • Frequenza convogli    Alessandrino-Venezia: 180 secondi   Grotte Celoni - Alessandrino: 360 secondi   Pantano - Grotte Celoni: 720 secondi • Treni: 30 • Tempo previsto per la messa in servizio: giugno 2015
  ************************ http://www.ilmondodeitreni.it  
  http://www.ilpendolaremagazine.it
  http://www.sandonatovaldicomino.net
  ************************ | 
                     
                    
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                       Inviato il 04/01/2008 :  09:46:50
                        
                      
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                       Senti Gemini avresti quasi rotto i C....i co sta cosa della politica.In politica la butti tu e basta. Io mi limito ad osservare la realtà del trasporto pubblico romano. Aprire la linea C fino a sgiovanni è semplicemente ridicolo.Se la giunta lavora male ho tutto il diritto di criticarne l'operato e non per questo voglio che votiate per un altro. Inoltre dei dati riportati sul sito che menzioni (e che sono continuamente modificati) me ne frego ampiamente. | 
                     
                    
                       Modificato da - n/a il 04/01/2008  09:49:14 | 
                     
                    
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                 iencenelli 
                Amministratore(Capo Reparto Movimento) 
                      
                 
                
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                       Inviato il 04/01/2008 :  09:52:48
                        
                      
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                       scusami un secondo... ma se a milano aprono le stazioni man mano che ci lavorano , e la cosa è gradita dalla gente che ne usufruisce , perche non lo dovrebbe essere anche a roma? Magari imparassero dal nord ... Magari.. Qua sembra che vogliano prima finir tutto e poi partire... Dimmi se non è incompetenza questa.
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                       Inviato il 04/01/2008 :  09:54:34
                        
                      
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                      |  Milano è sicuramente piu' efficente . A Roma sono stati impiegati due anni per ristrutturare una stazione già esistente per via di presunti ruderi archeologici. Ergo : o la stazione la costruisci subito oppure mai piu'. | 
                     
                    
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                       Inviato il 04/01/2008 :  10:15:18
                        
                        
                      
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                       Mauus, se tu hai dati più attendibili del sito romametropolitane li posti. Altrimenti taci. ma come, a Milano va bene che si aprono le metropolitane a tratti e a Roma non va bene che si aprirà la C fino a San Giovnani? In ogni caso le discussioni si fanno sui dati certi, non sulle ipotesi campate per aria. A parte che al momento la Metro C è prevista fino a P.le Clodio. Poi non mi sembra si sia ancora passati alla consegna dei cantieri per la tratta Venezia - Clodio. In alcuni punti siamo solo ai sondaggi archeologici preliminari.  Quanto a Manzoni, se sei tanto bravo potevi dirigerli tu i lavori....
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                 iencenelli 
                Amministratore(Capo Reparto Movimento) 
                      
                 
                
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                       Inviato il 04/01/2008 :  10:28:36
                        
                      
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                      |  diciamo la verità... si sapeva gia da subito che qualche inconveniente sarebbe accaduto :) | 
                     
                    
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                       Inviato il 04/01/2008 :  10:30:07
                        
                      
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                       "Quanto a Manzoni, se sei tanto bravo potevi dirigerli tu i lavori...." magari , purtroppo non ho amicizie influenti per entrare nella pubblica amministrazione. I dati attendibili cartacei certificati nessuno di noi puo' averli .Ma neanche servono basta uno sguardo. Se leggi meglio il mio post , cè scritto il perchè aprire la tratta Sgiovanni-Pantano è ridicolo.E' un ulteriore carico sulla già disastrata linea A.Hai bisogno dei dati di romametropolitane per capire cio?Al cesmot non avete previsto questa situazione?.
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