| C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
| Gemini76 |
Inviato - 23/06/2026 : 22:41:17 Riapriamo il topic scomparso. L'eseperienza nelle 2 UdR attivate mi sembra sia stata deleteria, nonostante ciò ROcca va avanti come un treno e non ferma ASTRAL. Chi saranno i prossimi sfrortunati? |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| alex1976 |
Inviato - 24/06/2026 : 21:51:08 Infatti c'è un bel botta e risposta politico sul social del sindaco di monterotondo.ma il vettore di udr Tuscia è sempre beebus? |
| Gemini76 |
Inviato - 24/06/2026 : 16:35:19 Possibile che non si possa deninciare ASTRAL e la Regione per interruzione di pubblico servizio? Le UdR sono una schifezza pazzesca, partorita dall'incapace gounta Zingaretti e confermata dall'inconsistente giunta Rocca...destra e sinistra unite a fare danni... |
| CrisMystik |
Inviato - 24/06/2026 : 10:47:53 quote: Messaggio di alex1976
Il sindaco di Monterotondo ad esempio,lamentava la settimana scorsa che a richiesta ,Astral non è stata in grado di fornire itinerari/ orari delle linee ivi gravitanti se non delle tavole approssimative e che sta ancora aspettando riscontri alle sue richieste!!
Sì ma il sindaco di Monterotondo dovrebbe essere l'ultimo a potersi lamentare, avendo in giunta comunale l'assessore ai trasporti di Zingaretti |
| CrisMystik |
Inviato - 24/06/2026 : 10:45:57 Qui il calendario delle prossime attivazioni...https://agevolazionitariffarietpl.regione.lazio.it/dettaglio-comunicato/40 |
| Gemini76 |
Inviato - 24/06/2026 : 10:12:45 Il sito è notevolmente peggiorato, di molte linee della mUdR Valle dell'ANiene non esistono più gli orari. Un disastro completo. Nessuna palina installata a cura di ASTRAL, sono rimaste, almeno a Guidonia,tutte quelle del precedente gestore....fantastic |
| alex1976 |
Inviato - 24/06/2026 : 08:24:24 Alcune udr stanno ancora senzA ditta assegnata,come udr Tuscia..e a mesi di distanza dalla messa in servizio delle prime due , Astral ancora non ha compreso che deve pubblicare dove passano e fermano i propri bus.Avrebbe potuto cominciare meglio queste estive ma già sappiamo che a settembre sarà ovunque il caos , considerato anche che ad agosto gli uffici sono chiusi e già oggi si fa fatica a capire quando lavorino. Il sindaco di Monterotondo ad esempio,lamentava la settimana scorsa che a richiesta ,Astral non è stata in grado di fornire itinerari/ orari delle linee ivi gravitanti se non delle tavole approssimative e che sta ancora aspettando riscontri alle sue richieste!! |
| marioon |
Inviato - 23/06/2026 : 23:14:25 Entro fine luglio tutto il Lazio a quanto pare. Inutile dire che, eccetto qualche informazione ufficiosa, non hanno pubblicato ancora uno straccio di percorso o orario... |