|
Anno di costruzione |
1927 - 1928 |
|
Costruttore |
Cemsa |
|
Unità costruite |
3 |
|
Numeri di servizio definitivo |
626.012 ÷ 014 |
|
Rodiggio |
Bo-Bo-Bo |
|
Massa in servizio (scorte incluse)
kg |
90.500 |
|
Massa della parte
meccanica kg |
45.000 |
|
Massa equipaggiamento elettrico
kg |
44.800 |
|
Massa
aderente kg |
90.500 |
|
Potenza
oraria kw |
1.700 |
|
Potenza
continua kw |
1.450 |
|
Numero motori |
6 a 4 poli |
|
Rapporto di trasmissione |
22/55 |
|
Velocità
massima km/h |
95 |
|
Sforzo di trazione
massimo kN |
130 |
|
Sforzo di trazione
orario kN |
94 a 65 km/h |
|
Sforzo di trazione continuo
kN |
73,3 a 71km/h |
|
Lunghezza tra i respingenti
mm |
14.950 |
|
Passo
totale mm |
11.550 |
|
Passo
carrelli mm |
2.450 |
|
Diametro ruote
motrici mm |
1.250 |
|
Frenatura elettrica (in origine) |
sì |
|
Regolazione velocità |
Reostatica |
|
Note |
·
Numeri di servizio originari fino al
1931 626.004 ÷ 006
·
La 626.012 a seguito di un
incidente venne demolita, le sue apparecchiature vennero montate sulla
macchina sperimentale 008 che ne assunse anche la numerazione a partire
dal 1940 |