Autore |
Discussione |
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
8924 Messaggi |
Inviato il 14/03/2023 : 14:09:27
|
dei geni sicuro |
|
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore
3465 Messaggi |
Inviato il 14/03/2023 : 18:09:46
|
quote: Messaggio di Gemini76
Il 50 è una delle tante.follie dell'atac per tentare di giustificare la.soppressione del trenino. Mi chiedo chi ha progettato ste linee
Vogliamo parlare del periodo in cui il 107 faceva Grotte Celoni - Pantano seguendo in entrambi i sensi l'itinerario dello 057? Follia. |
|
Modificato da - Alex di Roma il 14/03/2023 18:10:36 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15536 Messaggi |
Inviato il 15/03/2023 : 10:33:20
|
quote: Messaggio di francesco2
bè sul 50 lo snodato è totalmente inutile come è inutile la linea poichè è un perfetto doppione del 105
anche il 69 snodato per me non serve |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35617 Messaggi |
Inviato il 15/03/2023 : 10:45:22
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
quote: Messaggio di Gemini76
Il 50 è una delle tante.follie dell'atac per tentare di giustificare la.soppressione del trenino. Mi chiedo chi ha progettato ste linee
Vogliamo parlare del periodo in cui il 107 faceva Grotte Celoni - Pantano seguendo in entrambi i sensi l'itinerario dello 057? Follia.
La cosa comica, che dimostra chiaramente che chi faceva ste cose aveva poche idee e molto confuse, è che la linea era nata per sostituire la ferrovia durante i lavori ma venne mantenuta pura a ferrovia riaperta. Poi se non erro misero pure una inutile navetta per collegare la stazione Metro C a quella di Centocelle del trenino...insomma, siamo una città dove il primo che si alza al mattino pianifica il tpl...non c'è uniformità, am solo un gran caos gestionale. eppure dovrebbe essere chiaro che : i Municipi dovrebbero veicolare le istanze dei cittadini, Roma Mobilità doverebbe pianificare e progettare ed ATAC pensare e solo ed esclusivamente a svolgere il servizio come vettore, senza poter mettere bocca sulla pianificazione. Invece qui tutti fanno tutto e lo fanno abbastanza male (per usare un eufemismo)Anche i bus...stabiliamo se acquisto spetti a COmune o al vettore. Nel 2000, epoca Rutelli&friends, sebbene il Comune pescò a piene mani dal catalogo BMB (comprando praticamente tutto, tranne le corte perchè gli ALè e gli Europolis li facevano altre ditte) almeno ci fu un rinnovo organico della flotta (vabbè, le 14 e le 15 erano dei bidoni, ma capita...)anche con l'immissione dei Cursor in gran quantità (del resto toccava pure sfamare industria nazionale...)Qui si va avanti a proclami e mezzi comprati ad czzm |
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia ************************ |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24956 Messaggi |
Inviato il 15/03/2023 : 12:55:21
|
Ottimizzassero a dovere perché la coperta è bella corta e se non arrivano i mezzi annunciati previsti che siano, si rischia la paralisi entro un anno. |
Modificato da - Fab 1224 il 15/03/2023 12:56:01 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
8924 Messaggi |
Inviato il 15/03/2023 : 17:43:12
|
il 69 lo puoi fare snodato in alcuni orari , la sera non servono. Andrebbero rivisti anche gli orari di alcune linee , un esempio l'ultima corsa settimanale della b1 arriva a jonio alle 0.10. Basterebbe prolungare l'ultima corsa del 93 alle 0.20
|
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
3912 Messaggi |
Inviato il 15/03/2023 : 18:40:24
|
I Serpentoni servirebbero anche sul 60 per liberare alcuni 12 metri. C'è urgenza di bus a metano nuovi rispetto ai vecchi Citaro ancora in buone condizioni. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24956 Messaggi |
Inviato il 15/03/2023 : 19:46:11
|
Buone condizioni?.. cmq euro 3. Se miracolosamente ed entro l'anno in corso dovessero arrivare i 200 bus, la cosa più logica a mio modesto parere è fare 100 mild-hybrid e 100 cng. Poi vediamo che combineranno.. |
Modificato da - Fab 1224 il 15/03/2023 19:47:17 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
8924 Messaggi |
Inviato il 15/03/2023 : 19:48:39
|
dovrebbero eliminare la 82 e ricollocare le vetture salvate su 66 e 60 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
3912 Messaggi |
Inviato il 20/03/2023 : 14:44:21
|
Alla fine saranno 118 bus ibridi Citaro 12 metri a tre porte che sostituiranno parte dei Citaro grigi. E' probabile che le 82xx e alcuni 76xx viaggieranno anche nel 2024. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24956 Messaggi |
Inviato il 20/03/2023 : 15:47:33
|
Dal doppio ordine Consip 43+75. Perché Zorzan ha sparato 200 bus?.. I 22 citymood a metano ormai in cavalleria. |
|
|
padALE Z
Capo Stazione
1139 Messaggi |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24956 Messaggi |
Inviato il 26/03/2023 : 16:23:06
|
A scoppio "ritardato" ce l'hanno fatta. Come anticipato da Zorzan tra aprile e maggio dovrebbero entrare in servizio. Tutti a Portonaccio?.. |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
3912 Messaggi |
Inviato il 26/03/2023 : 21:56:10
|
Se non sbaglio le 81xx erano entrate in servizio prima delle 75xx-76xx? |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24956 Messaggi |
Inviato il 26/03/2023 : 22:15:09
|
Credo contemporaneamente, nel luglio 2004. Probabilmente furono consegnate più 81xx nei primi 100 bus consegnati in quanto 22 vennero girate alla Tevere Tpl. |
|
|
Discussione |
|