oggi tornata sul suo amato 990L. ieri sul 990L era in servizio la 213; poi ha saltato un paio di corse per il solito problema alla porta anteriore, linea sospesa poi riattivata
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
sono stato ieri alla Balduina e ho visto che via livio andronico è stata completamente riaperta al traffico in entrambi i sensi di marcia, a questo punto che senso ha mantenere il 990l? perché non ripristinano il 990 ormai deviato da 2 anni?
perchè il 990 piace a tutti così com'è (cioè dritto su via ugo de carolis) anche il 985 all'inizio scendeva fino a lambire piazza della balduina e poi è stato rettificato
le vie del quartiere mal si prestano ai 12mt, quindi il 990L ha senso ma sarebbe infinitamente più utile se prolungato almeno a l.go Maccagno
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
A fine mese scade il contratto di affitto con Cialone e la gara per i 30 minibus non è ancora stata aggiudicata. Atac pensa di negoziare un'ulteriore proroga sui Mobi o preferisce rimanere per qualche mese senza corte? Salvo miracoli dubito che i Daily proposti da Romana Diesel arriveranno entro agosto... Voi che ne pensate?
ALE
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24976 Messaggi
Inviato il 08/08/2020 : 21:01:06
È palese che queste vetture/furgoni servano ad Atac per qualche altro mese, mentre i 12mt possono essere restituiti tranquillamente.