Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Donato Tamilio
 Nuova Discussione  Rispondi
Autore Discussione  

marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3784 Messaggi

Inviato il il 02/09/2021 :  23:57:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi ho appreso che Donato Tamilio, a lungo Presidente del Graf e Socio Onorario,Maestro modellista e pubblicista di innummerevoli articoli, proprio di modellismo ferroviario, dopo una lunghissima e feconda esistenza ci ha lasciati.... Veramente lo piango commosso perchè è stato un grande Presidente negli anni in cui io ero Consigliere e poi Segretario di quella grande e storica associazione romana che è il Gruppo Romano Amici della Ferrovia....
Donato, sopratutto era una persona "perbene" appassionato autentico e puro di ferrovia e modellismo. Aveva un talento speciale nelle mani che gli permetteva di realizzare meravigliosi modelli funzionanti di locomotive e carrozze, spesso, utilizzando materiali di scarto...Non l'ho mai dimenticato neppure dopo aver lasciato il Graf, ormai tanti anni fa. Mi ha insegnato molto e dato tanto...Continuerò a ricordarlo e a far tesoro del suo amore per la ferrovia... Un forte abbraccio ai suoi famigliari...

Massimiliano Marchetti

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2627 Messaggi

Inviato il 03/09/2021 :  03:32:52  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras  Rispondi Citando
concordo in pieno

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)
Torna all'inizio della Pagina

Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8103 Messaggi

Inviato il 03/09/2021 :  15:56:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un bravo modellista. RIP

Giancarlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05