Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Ritardi e disservizi ATAC 7
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 30

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 11/09/2023 :  10:18:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
qui tocchi un tasto dolente.
sui bus di roma tpl io non ho mai visto controllori.
mi dicono una volta di averli visti sul 548 ma insomma, controlli pari a zero ed evasione alle stelle.
qualcuno di voi forumisti ha visto controllori su linee roma tpl o subaffidate atac (es. 246)?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25018 Messaggi

Inviato il 11/09/2023 :  10:57:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Personalmente mai..
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35665 Messaggi

Inviato il 11/09/2023 :  12:44:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Anche perchèse la bigleittazione p indegnamente in mano ad ATAC ed i bus sono di Roma TPL o di Trotta / Troiani...a che titolo ci sale un controllore quando mi risulta che manco gli autisti di Roma TPL hanno la possibilità di viaggiare gratis sui bus ATAC (al contrario del personale ATAC)

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

BusRoma3383
Capo Stazione

Lazio
989 Messaggi

Inviato il 11/09/2023 :  12:57:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di emipaco

qui tocchi un tasto dolente.
sui bus di roma tpl io non ho mai visto controllori.
mi dicono una volta di averli visti sul 548 ma insomma, controlli pari a zero ed evasione alle stelle.
qualcuno di voi forumisti ha visto controllori su linee roma tpl o subaffidate atac (es. 246)?


Io li ho beccati a febbraio sul 226 (e c'ero solo io a bordo)... ogni tanto un giro se lo fanno
Torna all'inizio della Pagina

alex1976
Capo Stazione

2099 Messaggi

Inviato il 12/09/2023 :  11:18:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Hai tempi in cui lavorato per i sub appalto di sita- Tevere Tpl scarl avevamo la possibilità di vendita a bordo del biglietto orario a tariffa lievemente maggiorata ( mai venduti). Sembra difficile dire che il personale " privato" non possa viaggiare sulla rete ATAC anche perché a parte Trenitalia non ci facciamo le scarpe tra di noi e ognuno viaggia ove serve,magari in divisa per farsi riconoscere. Sono stato con loro,e ringrazio nonostante le varie difficoltà per l esperienza fatta,i controllori non salivano mai tanto che per l utenza era normale non pagare e l unica volta in cui salirono sullo 036, presumo che le radici per il non passaggio del 201 abbiano avuto il loro peso,fecero strage facendo piangere due monache...forse non salgono perché sono linee più difficili con meno passaggi,meno utenza e tendenzialmente nulla tenente ,quindi la s anzione sarebbe solo uno spreco di tempo . Magari poi nel caso ,devono fare una procedura diversa per via delle vettura di altra azienda creando magari il presupposto per l annullamento della stessa in caso di ricorso,fatto sta che ad oggi sicuramente nei sub appalto ATAC come il 246 la controlleria è assente tanto che fino alla primavera scorsa i loro bus manco le macchinette tenevano
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3469 Messaggi

Inviato il 12/09/2023 :  13:36:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di emipaco

qui tocchi un tasto dolente.
sui bus di roma tpl io non ho mai visto controllori.
mi dicono una volta di averli visti sul 548 ma insomma, controlli pari a zero ed evasione alle stelle.
qualcuno di voi forumisti ha visto controllori su linee roma tpl o subaffidate atac (es. 246)?



Ricordo di averli visti diversi anni fa di Domenica mattina sul 449 in direzione Rebibbia (altezza Colli Aniene), quello me lo ricordo perché fu eclatante...per il resto...boh, forse un'altra volta? Non ricordo (e il 449 lo prendevo spesso, meno le altre linee di Tevere TPL).

Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 22/09/2023 :  23:05:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di emipaco

qui tocchi un tasto dolente.
sui bus di roma tpl io non ho mai visto controllori.
mi dicono una volta di averli visti sul 548 ma insomma, controlli pari a zero ed evasione alle stelle.
qualcuno di voi forumisti ha visto controllori su linee roma tpl o subaffidate atac (es. 246)?


stamattina beccati due controllori atac sul 548 in piena ora di punta

guarda caso l'auto era mezzo vuoto

tipo con venti persone in attesa alla fermata come si accorgevano che c'era il controllo a bordo salivano in due o tre, tutti gli altri dietrofront o a fare i vaghi sul marciapiede con la coda tra le gambe

viaggio con a bordo 10 persone in una fascia oraria dove in genere la gente esce dai finestrini

questa è la proporzione tra chi è in regola vs i portoghesi
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35665 Messaggi

Inviato il 23/09/2023 :  09:30:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Qualche giorno fa controllore solitario sul 492. Vuoto. Salito a Lega Lombarda. Non ha beccato nessuno, of course. Ieri invece sperimentato come attivare il biglietto effettuato con l'app Tim Personal. In pratica il QR code che ti si genera devi passarlo sotto ai lettori rossi, quelli delle CdC. Cmq il 319 è a due tabelle, un Citaro ed un Temsa.

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3439 Messaggi

Inviato il 10/10/2023 :  15:39:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
https://www.ilmessaggero.it/roma/metropoli/roma_biglietto_atac_2_euro_perche_da_quando-7682249.html
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25018 Messaggi

Inviato il 10/10/2023 :  17:56:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prima o poi dovevano arrivare gli aumenti.. il problema è il servizio erogato.
Seranze che migliori zero.
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35665 Messaggi

Inviato il 16/10/2023 :  12:05:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
tanto già fanno pagare due euro il primo acquisto con la scusa della card ricaricabile. Gabella mascherata.
parlando invece di linee...giorni fa ho provato ad arrivare in Via Francesco Bonafede senza utilizzare la macchina partendo da Ponte Mammolo...diciamo che a parte essere sceso troppo prima dal 451 (Via Molfetta è all'altezza del capolinea del 14, non dove sono i vigili) il 213 è stato abbastanza puntuale nonostante fosse un fetido Avancity. Al ritorno preso il 450 dal capolinea...bella linea, peccato che si infogna nel traffico e che sulal Casilina sarebbe meglio riavere il trenino..cmq sceso a Centocelle's Pork e da lì preso il 451. Sabato invece 451 latitante..per arrivare sulla Tuscolana alla fine ho dovuto prendere 163 + 409

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3469 Messaggi

Inviato il 22/11/2023 :  23:32:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non so cosa fosse successo ieri verso le 18:00, ma i bus provenienti dal Verano erano imprendibili; tolto che il 163 non era segnalato in nessuna delle due direzioni dall'app Probus - e sinceramente la cosa mi sembra molto strana, non voglio arrivare a pensare che fosse sospesa in toto - fa comunque riflettere il fatto che a piazzale Valerio Massimo sia passato un 545 stracolmo diretto a Casal Bertone e, nonostante ciò, dopo pochi minuti è arrivato anche un 448 con la gente letteralmente ammassata sulle porte; nessuna traccia invece del 163; al netto del fatto che quell'orario è particolarmente critico perché si concentrano le uscite dei pendolari e degli studenti dell'Università, bisogna ribadire che le linee di zona dirette al Tiburtino vanno potenziate, soprattutto in quelle fasce
Per chi non lo ricordasse, il vecchio 443 che arrivava al Verano (ed era veramente utile per sgravare il 163) effettuava l'ultima corsa proprio alle 18:06 dall'Università e alle 18:40 dalla Circoscrizione in via Tiburtina.

Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35665 Messaggi

Inviato il 23/12/2023 :  08:07:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Cmq scoperto che il.modo più rapido per arrivare a Via Francesco Buonafede è scendere dal 451 altezza acquedotto Alessandrino e salire a piedi. Ieri sul 223 visti solo Temsa...ma sti nuovi vdl citea dove stanno?cmq stranamente ieri 451 puntuale,fatto anche un giro a vedere lo spreco di ATAC,ovvero i binari della Giardinetti lasciati lì a marcire (ma senza erbacce,segno che almeno sfalcio erba viene effettuato) Cmq ritengo che da utenti abbiamo il diritto di criticare atac per i disservizi. Se a qualcuno in azienda ciò non piace,se ne faccia una ragione,siamo in democrazia

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35665 Messaggi

Inviato il 13/01/2024 :  22:47:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Lo 075 è scandaloso,oggi 1 ora di attesa a Conti/Prampolini direzione Ponte Mammolo. E per di più la vettura arriva a Ponte Mammolo e si mette fuori servizio

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3439 Messaggi

Inviato il 30/01/2024 :  16:24:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La posto qui,che mi pare il thread più adatto

https://www.romatoday.it/politica/atac-antitrust-privatizzazione.html
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05