Forum ilmondodeitreni
Forum ilmondodeitreni
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Orari ferroviari vecchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

luca nannini
Ausiliario

22 Messaggi

Inviato il il 16/06/2019 :  16:15:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buon pomeriggio a tutti.
Apro questo topic per informare che posso pubblicare M53 datati che sono in mio possesso.
Per ora posso inserire queste stazioni.
- Orario valevole dal 31 maggio 1992 (compresi i merci delle stazioni da Genova Brignole a Capalbio e da quella di Bologna San Ruffillo a quella di Chiusi - Chianciano Terme.
- Orario valevole dal 10 giugno 2001 tutte le stazioni però solo pax
- Orario valevole dal 14 maggio 1992 compresi i merci delle stazioni da Genova Brignole a Capalbio.

Per inserire i file funziona come nel forum duegieditrice che si caricano con un file zip?

Gemini76
Amministratore Delegato

Lazio
33256 Messaggi

Inviato il 16/06/2019 :  22:48:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Puoi caricare il formato che vuoi ma su un server esterno, il forum al momento non supporta il caricamento diretto sul server dove risiede (considerando che lo snitz è bello obsoleto)

http://www.ilmondodeitreni.it

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum ilmondodeitreni - © Ilmondodeitreni.it 2005-2019 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05