Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Autobus
 [Co.Tra.L. S.p.A.] Solaris Interurbino 12 metri
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 4

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il il 25/09/2017 :  11:01:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

Modificato da - Mirko7270 in data 16/12/2023 00:04:31

Matteo Roma
Capo Stazione

Lazio
1391 Messaggi

Inviato il 25/09/2017 :  16:47:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La 6032 mi sa che è tornata a girare a Viterbo
Torna all'inizio della Pagina

padALE Z
Capo Stazione

1146 Messaggi

Inviato il 08/12/2017 :  10:54:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ora sul sito web di COTRAL si parla di 60 solaris Interurbino attrezzati per il trasporto disabili. Errore di battitura o hanno cambiato la quantità della fornitura in corso d'opera?
http://www.cotralspa.it/trasporto-disabili-ecco-le-modalita-del-servizio/

ALE
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24977 Messaggi

Inviato il 08/12/2017 :  11:08:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se fosse vero 35 bus in più sul previsto, per un tot di 100 con pedana..
Torna all'inizio della Pagina

anto990
Capo Stazione

Lazio
890 Messaggi

Inviato il 08/12/2017 :  16:10:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ottimo! L'articolo dice 80 già su strada ed è vero (40 Solaris, 40 Skyliner). Altri 20 Solaris con pedana e doppia porta arriveranno.
Torna all'inizio della Pagina

Dora west
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3683 Messaggi

Inviato il 13/12/2017 :  16:04:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Climatizzatore Konvekta StreamLine per gli Interurbino Cotral.
Da fuori non mi sembra di vedere un condizionatore dedicato per l'autista quindi presumo che l'autista per avere l'aria condizionata in cabina debba prima accenderla ai passeggeri.

Modificato da - Dora west il 13/12/2017 16:42:53
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3433 Messaggi

Inviato il 18/06/2018 :  14:16:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gli ultimi 10 Solaris,matricole 6351-6360 dovrebbero andare all'impianto di Acquapendente(almeno così è scritto sul sito aziendale).
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo da Civitella
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
460 Messaggi

Inviato il 16/07/2018 :  10:04:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusate, ma perchè i display dei solaris, hanno molti più problemi dei vecchi ameli e dei vecchi aesys?
Soltanto nella mia area ho riscontrato problemi per la 6042 e per la 6020, la quale però è stata riparata.

Saluti,Leonardo
Torna all'inizio della Pagina

anto990
Capo Stazione

Lazio
890 Messaggi

Inviato il 19/07/2018 :  04:44:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Leonardo da Civitella

Scusate, ma perchè i display dei solaris, hanno molti più problemi dei vecchi ameli e dei vecchi aesys?
Soltanto nella mia area ho riscontrato problemi per la 6042 e per la 6020, la quale però è stata riparata.

Saluti,Leonardo



Ti conviene segnalarlo su Twitter, Leonardo all'account ufficiale @BusCotral indicando il numero di Bus.

Ma la 6042 che problema ha?
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo da Civitella
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
460 Messaggi

Inviato il 19/07/2018 :  07:37:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La 6042 almeno fino a giugno presentava un abbassamento di visibilità dei led del display.

Saluti,Leonardo
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 23/10/2018 :  12:03:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
6255 si è sfrenata a Cerveteri ed è andata addosso a macchine, alberi ed un muro...

ho postato articolo su altro 3D

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Spo
Capo Stazione

1242 Messaggi

Inviato il 26/10/2018 :  23:31:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pare si stia valutando anche uno spostamento del capolinea dopo l'incidente perché è situato ai margini del discesone...
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3433 Messaggi

Inviato il 03/01/2019 :  20:40:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La vettura 6075,su cui ho viaggiato questo pomeriggio,nel breve percorso mia abitazione-stazione di Ciampino,presenta,come buona parte delle sue consorelle,la "sbreccatura"del paraurti lato destro,in corrispondenza del fendinebbia.

Io non vorrei essere una Cassandra portatrice di malaugurio,ma secondo me alla COTRAL non si stanno rendendo minimamente conto dei difetti di questi bus,tra cui quello più grave,ossia quello che provoca le sbreccature di cui sopra.
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo da Civitella
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
460 Messaggi

Inviato il 03/01/2019 :  21:22:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Solitairwolf

La vettura 6075,su cui ho viaggiato questo pomeriggio,nel breve percorso mia abitazione-stazione di Ciampino,presenta,come buona parte delle sue consorelle,la "sbreccatura"del paraurti lato destro,in corrispondenza del fendinebbia.

Io non vorrei essere una Cassandra portatrice di malaugurio,ma secondo me alla COTRAL non si stanno rendendo minimamente conto dei difetti di questi bus,tra cui quello più grave,ossia quello che provoca le sbreccature di cui sopra.



Solitairwolf, devo dire che nel mirtense, non ho mai riscontrato questa problematica.
Molto probabilmente è una problematica dovuta al passaggio in strade molto trafficate.
Che ne pensi?

Saluti,Leonardo
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3433 Messaggi

Inviato il 03/01/2019 :  21:46:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Leonardo da Civitella

quote:
Messaggio di Solitairwolf

La vettura 6075,su cui ho viaggiato questo pomeriggio,nel breve percorso mia abitazione-stazione di Ciampino,presenta,come buona parte delle sue consorelle,la "sbreccatura"del paraurti lato destro,in corrispondenza del fendinebbia.

Io non vorrei essere una Cassandra portatrice di malaugurio,ma secondo me alla COTRAL non si stanno rendendo minimamente conto dei difetti di questi bus,tra cui quello più grave,ossia quello che provoca le sbreccature di cui sopra.



Solitairwolf, devo dire che nel mirtense, non ho mai riscontrato questa problematica.
Molto probabilmente è una problematica dovuta al passaggio in strade molto trafficate.
Che ne pensi?

Saluti,Leonardo



Leo,io penso che questi problemi siano dovuti al fatto che,detti bus,non hanno una risposta pronta in caso di frenata improvvisa.Non c'entra nulla il fatto di transitare in strade molto trafficate.

Come spiegarsi infatti il fatto che,molti autisti(e li ho visti,coi miei occhi)tengano costantemente la mano vicino alla leva del rallentatore idraulico quando si tratta di frenare?
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3433 Messaggi

Inviato il 15/01/2019 :  15:16:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Particolare dello schermo interno(non funzionante,ovviamente.....)del Solaris 6289:

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05