Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Autobus
 [Lazio] Co.Tra.L. SpA 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

anto990
Capo Stazione

Lazio
890 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  22:07:58  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Solitairwolf

Segnalazioni odierne da app:

3116 su Subiaco-Marano
3150 su Subiaco-Roviano
3153 su Subiaco-Vallepietra
1401 su Subiaco-Anticoli Corrado
1431 su Subiaco-Cervara
3114 su Cave-Rocca di Cave e vv.
5924 su Roma-Borgorose.



SolitairWolf ma le 31xx hanno la macchinetta gialla nuova, usata su tutti mezzi cotral?
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3437 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  22:12:49  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di anto990

quote:
Messaggio di Solitairwolf

Segnalazioni odierne da app:

3116 su Subiaco-Marano
3150 su Subiaco-Roviano
3153 su Subiaco-Vallepietra
1401 su Subiaco-Anticoli Corrado
1431 su Subiaco-Cervara
3114 su Cave-Rocca di Cave e vv.
5924 su Roma-Borgorose.



SolitairWolf ma le 31xx hanno la macchinetta gialla nuova, usata su tutti mezzi cotral?



No.Alcuni hanno la macchinetta in uso fino al 2000 o giù di lì,alcuni altri hanno un'altra macchinetta,completamente diversa e molto più sottile.

In ambedue i casi,risulta impossibile convalidare i titoli di viaggio.
Torna all'inizio della Pagina

anto990
Capo Stazione

Lazio
890 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  22:28:28  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Solitairwolf

quote:
Messaggio di anto990

quote:
Messaggio di Solitairwolf

Segnalazioni odierne da app:

3116 su Subiaco-Marano
3150 su Subiaco-Roviano
3153 su Subiaco-Vallepietra
1401 su Subiaco-Anticoli Corrado
1431 su Subiaco-Cervara
3114 su Cave-Rocca di Cave e vv.
5924 su Roma-Borgorose.



SolitairWolf ma le 31xx hanno la macchinetta gialla nuova, usata su tutti mezzi cotral?



No.Alcuni hanno la macchinetta in uso fino al 2000 o giù di lì,alcuni altri hanno un'altra macchinetta,completamente diversa e molto più sottile.

In ambedue i casi,risulta impossibile convalidare i titoli di viaggio.



e le 3150-3153 essendo nuove dovrebbero avere quella gialla .
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  22:37:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
quote:
Messaggio di Solitairwolf

Mentre mi trovavo a Rocca di Mezzo,in attesa del bus per riscendere verso Subiaco,i locali mi guardavano tutti per storto,come se fossi un alieno.....e francamente non ne ho minimamente capito il motivo.....

Ciliegina sulla torta:quando sono arrivato sulla Sublacense,sceso dalla 3116 alla fermata di Madonna della Pace,si è parata davanti al bus una macchina dei carabinieri,che mi hanno poi fermato per un controllo......

Chissà che effetto gli devo aver fatto agli abitanti di Rocca di Mezzo,tanto da mandarmi una pattuglia dei Carabinieri......mi sa tanto che non sono abituati a vedere semplici turisti o forestieri

Se questa è l'accoglienza,allora adios!!!Andrò in visita ad altri Paesi,sperando sempre di potervi arrivare e,magari,ripartire,a bordo di una vecchia gloria!!!


Brutta esperienza, ma sei sicuro che le due cose sono collegate? Cioè, i carabinieri ti hanno detto che hanno ricevuto una segnalazione da Rocca di Mezzo? Lo dico perché passando col bus sulla sublacense nei mesi scorsi mi è capitato di vedere più volte una pattuglia che fermava macchine di passaggio a caso per controlli. Altre volte c'erano i vigili con l'autovelox appostati, insomma sembra che ci sia un presidio del territorio ma niente di tanto particolare.

Sulla gente che ti guarda storto purtroppo non c'è niente di strano... e non c'è nulla da fare. Il motivo l'hai scritto tu stesso: è perché sei forestiero e quindi alieno. Anche se non fai male a una mosca e te ne stai buono buono per fatti tuoi è la tua stessa presenza ad essere elemento di "disturbo". Per esperienza, gli sguardi in cagnesco della serie "ma chi *** è questo" e "che xxx ci è venuto a fare" sono... direttamente proporzionali all'isolamento del centro abitato, inteso non come difficoltà di raggiungere il luogo ma come afflusso di persone provenienti da altri centri. Detto altrimenti, inversamente proporzionale al grado di "turisticità" del luogo: tanto più turisti ci vengono, tanto più la gente impara a essere meno diffidente e più ben disposta verso il forestiero. Quello che si intuisce è che il clima di diffidenza e malcelato disprezzo che purtroppo hai sperimentato è la condizione originaria di partenza, lo stadio iniziale che poi evolve in un clima gradualmente più accogliente solo se si creano le condizioni per esso. Se prendessimo la macchina del tempo e tornassimo indietro, i posti dove la gente guarda male il forestiero sarebbero molto più numerosi, quasi tutti forse.

Uno studioso e viaggiatore tedesco dell'800, noto come "Gregorovius", passò molto tempo da queste parti esplorando non solo Roma ma anche il Lazio, tra l'altro si stabilì per un certo periodo a Genazzano - nella piazza dove c'è il Santuario della Madonna del Buon Consiglio c'è una targa che lo ricorda - i suoi resoconti scritti sui viaggi fatti nell'Italia di allora sono il suo lascito più conosciuto. Per curiosità tempo fa mi sono letto da Google Libri qualche pagina sul Lazio e in particolare Genazzano. Bene, tra gli altri c'era questo episodio: racconta che un giorno mentre stava in campagna per fatti suoi a leggere un libro si accorse che una signora che lavorava in una vigna là vicino ogni tanto lo guardava storto. Visto che col passare del tempo la cosa non cambiava si decise ad andare dalla signora e a chiederle cos'è che non andava. Lei rispose che a vederlo là seduto vestito in quel modo (di nero) e con il libro in mano era convinta che fosse venuto a buttarle il malocchio sulla vigna o qualcosa del genere. Seconda metà dell'Ottocento, Italia, Lazio.

Il mio consiglio è quindi: cerca di non prendertela troppo... vedi, c'è passato pure il Gregorovius!! E anch'io, con tutti i borghi che ho visitato forse un 10-15% era ai livelli di Rocca di Mezzo, sai quanti sguardi esterrefatti mi sono beccato... e sai quanto me n'è fregato!!! D'altra parte non vado mica in giro per socializzare. Pensa anche a un'altra cosa: i centri che persistono nell'isolamento presto o tardi incorrono nello spopolamento e nell'abbandono; in alcuni casi poi, come se fosse un contrappasso, rinascono proprio grazie agli odiati forestieri che vi si stabiliscono, ripopolano il luogo e lo fanno rifiorire. Cani sciolti per strada e sguardi in cagnesco vengono rimpiazzati da gatti paciocconi e gente serena.

Ora per "sciacquarti la bocca" e archiviare questa esperienza non c'è niente di meglio che visitare un bel posto turistico dove nessuno mai ti guarderà storto e puoi camminare in santa pace e goderti i diritti di libera circolazione che spettano a qualsiasi cittadino italiano secondo l'art.16 della nostra Costituzione.
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  22:43:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
Intanto anche la 5041 (Tivoli) è passata a Rieti: oggi faceva la corsa delle 14 per Poggio San Lorenzo e Casaprota
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3437 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  22:47:01  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di anto990

quote:
Messaggio di Solitairwolf

quote:
Messaggio di anto990

quote:
Messaggio di Solitairwolf

Segnalazioni odierne da app:

3116 su Subiaco-Marano
3150 su Subiaco-Roviano
3153 su Subiaco-Vallepietra
1401 su Subiaco-Anticoli Corrado
1431 su Subiaco-Cervara
3114 su Cave-Rocca di Cave e vv.
5924 su Roma-Borgorose.



SolitairWolf ma le 31xx hanno la macchinetta gialla nuova, usata su tutti mezzi cotral?



No.Alcuni hanno la macchinetta in uso fino al 2000 o giù di lì,alcuni altri hanno un'altra macchinetta,completamente diversa e molto più sottile.

In ambedue i casi,risulta impossibile convalidare i titoli di viaggio.



e le 3150-3153 essendo nuove dovrebbero avere quella gialla .



No anto990,anche i Viveo hanno una macchinetta per la convalida differente.Anche su detti mezzi è impossibile,di fatto,la convalida del titolo di viaggio.
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  22:49:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
A proposito invece di vidimatrici oggi mi è capitato un secondo MAN bipiano nuovo, la 0127 di Rieti - in precedenza stesso problema sulla 0103 di Rieti - con la macchinetta che andava in "reboot" in continuazione. Faceva la sequenza d'avvio (quant'è lenta!), stava attiva uno, due secondi, niente, riandava in inizializzazione e vai da capo con la sequenza di avvio. Quindi tutti in fila a farsi fare sul biglietto l'autografo dall'autista :)
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3437 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  23:10:49  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di kainash1

quote:
Messaggio di Solitairwolf

Mentre mi trovavo a Rocca di Mezzo,in attesa del bus per riscendere verso Subiaco,i locali mi guardavano tutti per storto,come se fossi un alieno.....e francamente non ne ho minimamente capito il motivo.....

Ciliegina sulla torta:quando sono arrivato sulla Sublacense,sceso dalla 3116 alla fermata di Madonna della Pace,si è parata davanti al bus una macchina dei carabinieri,che mi hanno poi fermato per un controllo......

Chissà che effetto gli devo aver fatto agli abitanti di Rocca di Mezzo,tanto da mandarmi una pattuglia dei Carabinieri......mi sa tanto che non sono abituati a vedere semplici turisti o forestieri

Se questa è l'accoglienza,allora adios!!!Andrò in visita ad altri Paesi,sperando sempre di potervi arrivare e,magari,ripartire,a bordo di una vecchia gloria!!!


Brutta esperienza, ma sei sicuro che le due cose sono collegate? Cioè, i carabinieri ti hanno detto che hanno ricevuto una segnalazione da Rocca di Mezzo? Lo dico perché passando col bus sulla sublacense nei mesi scorsi mi è capitato di vedere più volte una pattuglia che fermava macchine di passaggio a caso per controlli. Altre volte c'erano i vigili con l'autovelox appostati, insomma sembra che ci sia un presidio del territorio ma niente di tanto particolare.

Sulla gente che ti guarda storto purtroppo non c'è niente di strano... e non c'è nulla da fare. Il motivo l'hai scritto tu stesso: è perché sei forestiero e quindi alieno. Anche se non fai male a una mosca e te ne stai buono buono per fatti tuoi è la tua stessa presenza ad essere elemento di "disturbo". Per esperienza, gli sguardi in cagnesco della serie "ma chi *** è questo" e "che xxx ci è venuto a fare" sono... direttamente proporzionali all'isolamento del centro abitato, inteso non come difficoltà di raggiungere il luogo ma come afflusso di persone provenienti da altri centri. Detto altrimenti, inversamente proporzionale al grado di "turisticità" del luogo: tanto più turisti ci vengono, tanto più la gente impara a essere meno diffidente e più ben disposta verso il forestiero. Quello che si intuisce è che il clima di diffidenza e malcelato disprezzo che purtroppo hai sperimentato è la condizione originaria di partenza, lo stadio iniziale che poi evolve in un clima gradualmente più accogliente solo se si creano le condizioni per esso. Se prendessimo la macchina del tempo e tornassimo indietro, i posti dove la gente guarda male il forestiero sarebbero molto più numerosi, quasi tutti forse.

Uno studioso e viaggiatore tedesco dell'800, noto come "Gregorovius", passò molto tempo da queste parti esplorando non solo Roma ma anche il Lazio, tra l'altro si stabilì per un certo periodo a Genazzano - nella piazza dove c'è il Santuario della Madonna del Buon Consiglio c'è una targa che lo ricorda - i suoi resoconti scritti sui viaggi fatti nell'Italia di allora sono il suo lascito più conosciuto. Per curiosità tempo fa mi sono letto da Google Libri qualche pagina sul Lazio e in particolare Genazzano. Bene, tra gli altri c'era questo episodio: racconta che un giorno mentre stava in campagna per fatti suoi a leggere un libro si accorse che una signora che lavorava in una vigna là vicino ogni tanto lo guardava storto. Visto che col passare del tempo la cosa non cambiava si decise ad andare dalla signora e a chiederle cos'è che non andava. Lei rispose che a vederlo là seduto vestito in quel modo (di nero) e con il libro in mano era convinta che fosse venuto a buttarle il malocchio sulla vigna o qualcosa del genere. Seconda metà dell'Ottocento, Italia, Lazio.

Il mio consiglio è quindi: cerca di non prendertela troppo... vedi, c'è passato pure il Gregorovius!! E anch'io, con tutti i borghi che ho visitato forse un 10-15% era ai livelli di Rocca di Mezzo, sai quanti sguardi esterrefatti mi sono beccato... e sai quanto me n'è fregato!!! D'altra parte non vado mica in giro per socializzare. Pensa anche a un'altra cosa: i centri che persistono nell'isolamento presto o tardi incorrono nello spopolamento e nell'abbandono; in alcuni casi poi, come se fosse un contrappasso, rinascono proprio grazie agli odiati forestieri che vi si stabiliscono, ripopolano il luogo e lo fanno rifiorire. Cani sciolti per strada e sguardi in cagnesco vengono rimpiazzati da gatti paciocconi e gente serena.

Ora per "sciacquarti la bocca" e archiviare questa esperienza non c'è niente di meglio che visitare un bel posto turistico dove nessuno mai ti guarderà storto e puoi camminare in santa pace e goderti i diritti di libera circolazione che spettano a qualsiasi cittadino italiano secondo l'art.16 della nostra Costituzione.



No,kainash,i Carabinieri non mi hanno detto di aver ricevuto una segnalazione da Rocca di Mezzo.Mi hanno solo detto che si trattava di un controllo,e poi,verso la fine,alle mie parole in cui ho espresso lo stupore,perchè non pensavo minimamente di aver "creato"una cosa del genere,mi hanno detto,parola più parola meno,così:"stiamo parlando di un contesto con pochissimi abitanti,una faccia nuova è vista con sospetto"........
Una cosa strana però è capitata,ma non a Rocca di Mezzo,ma a Rocca Canterano:io sono sceso alla fermata più alta(per intenderci,quella davanti al cimitero)e,prima di farmi 4 passi per il Paese,e arrivare poi a piedi fino a Rocca di Mezzo(che dista pochissimo dalla fermata in questione per riprendere direttamente da lì il bus delle 14,40)mi sono messo seduto 5 minuti a mangiare il mio pranzo su una delle 2 panchine che si trovano davanti all'ingresso della chiesa del cimitero.Ho mangiato,e terminato di mangiare,mi sono alzato e sono andato via.

Uno dei 2 carabinieri che mi hanno fatto il controllo mi ha detto:"tutto ok,mi spieghi soltanto che ci stavi a fare al cimitero?"

Io gli ho spiegato la motivazione per cui in quel momento mi trovavo al cimitero,e anche lo scopo per cui ero lì:da semplice turista/viaggiatore,e null'altro.

Siccome verso il cimitero è puntata una telecamera di videosorveglianza,ecco spiegato forse il fatto:probabilmente qualcuno,avendo visto l'immagine in presa diretta con me che stavo seduto a mangiare(magari quella telecamera è collegata al Municipio di Rocca Canterano,non credo sia collegata con la caserma dei Carabinieri che peraltro, come ho già scritto,sta ad Agosta)ha chiamato i Carabinieri.

Io penso sia andata così.Altre spiegazioni,francamente,non me ne sovvengono.

Comunque,pratica archiviata.Ora mi aspettano nuove escursioni,in nuove località del Lazio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 14/10/2017 :  23:52:34  Guarda il profilo di
Oggi giornatina a Subiaco, forse non è stato il massimo, ma non mi posso lamentare.

Partenza da Roma Ponte Mammolo alle ore 11.15, con lo Skyliner 0105, viaggetto liscio senza problemi. Lungo la Sublacense incrociamo la 1563 diretta a Tivoli. Arrivo alle 12.10, dove trovo la 5896 di Fiuggi in sosta, partita alle ore 12.30 per Fiuggi stazione. Dal deposito di Subiaco arriva anche la 1566 diretta anch'essa a Tivoli. Poi è arrivata la 5093 di Fiuggi ex Frosinone ripartendo alle 13.15 per Filettino. Inizia la punta delle partenze, 1565 parte per gli Altipiani di Arcinazzo, 5570 parte alle 13.30 per Olevano Romano, la 5572 per Tivoli e la 1405 per Rocca di Mezzo. Arrivano sia la 3150 da Rocca di Mezzo, sia 3116 dal deposito che partono alle 13.35 una per Roviano l'altra per Marano. 6089 per Frosinone (mi pare). Dopo un po' di buco, altre partenze: 1564 per Campo dell'Osso, 3153 per Vallepietra, 1431 per Cervara di Roma, 1401 per Anticoli Corrado, 5156 per Carsoli (dopo aver fatto Subiaco-Tivoli-Subiaco), 5763 per Rocca Santo Stefano. Poi vari ritorni, ma nel mentre, sono andato a "sbirciare" il deposito. dalla collinetta, sono riuscito a intravedere la 3021 ferma, ridotta a uscire molto poco data la sua veneranda età, la 1566, 5051, 5052, 5053, 5054, 5568, 5569, la 7813 e altri 2 370, più la 0002 e alcuni Skyliner. Nel mentre, rientrati i vari Pokerini e la 3116, poi un viavai di Skyliner e rientrati 5570 e 5572. Hanno proseguito il servizio 3150 e 3153. Dopo un po' di pausa, torno al capolinea, dove sopraggiunge la 5052 diretta ad Arcinazzo, appena uscita dal deposito. La 5572 il tempo del cambio personale e di nuovo in giro, destinazione Tivoli. Sono le 16.30, e il mio tempo a Subiaco è finito, la punta di partenze c'è stata, le corse vanno terminando, fino alle 20.30 solo Subiaco-Roma e un Subiaco-Tivoli e Rocca Santo Stefano. Oltre, ovviamente, ad alcune locali. Lascio il paesino con la super performante 5054, nel mentre, a Mandela, incrociamo la 1401 appena partita da Mandela Fs, a Tivoli ci accodiamo alla 5942 appena partita da Largo Saragat, fino al bivio Tiburtina-Maremmana, dove noi proseguiamo sulla Maremmana che ci porta in Autostrada, l'Arway sulla Tiburtina. Prima di dividerci però, incrociamo sulla Tiburtina la 8783, quasi arrivata al capolinea. Alle 17.55 arrivo a Ponte Mammolo, un'ora e 25 di viaggio, molto rapido. Poi un'ora e 40 di sosta alle partenze dove ho visto partire la 1554 per Borgorose, vari Euroclass, Arway, Solaris e Breda per Tivoli via A24, Tiburtina e Prenestina. Solaris ed Euroclass per Poli, Bellegra, Roiate, Genazzano St, Palombara e Sant'Angelo Romano. Il mio tour del sabato si conclude con la 9226 per Tivoli via Prenestina-San Vittorino alle ore 19.30, anche in questo caso autista molto veloce, e in 15 minuti già eravamo sulla Prenestina. Non mi posso lamentare, qualche foto l'ho fatta, mi mancava proprio la perla per cui sono andato, ma non fa niente. Già è tanto il Menarini, sarebbe stato peggio se non ci fosse stata manco quella.
Torna all'inizio della Pagina

Giokai421
Capo Stazione

Lazio
761 Messaggi

Inviato il 15/10/2017 :  14:07:10  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giokai421
Ieri la 8745 ferma per guasto, con tanto di furgone di assistenza, sulla via dei Laghi altezza deposito dei bus di Schiaffini,

Giovanni Kaiblinger
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 16/10/2017 :  10:28:56  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Solitairwolf

Mentre mi trovavo a Rocca di Mezzo,in attesa del bus per riscendere verso Subiaco,i locali mi guardavano tutti per storto,come se fossi un alieno.....e francamente non ne ho minimamente capito il motivo.....

Ciliegina sulla torta:quando sono arrivato sulla Sublacense,sceso dalla 3116 alla fermata di Madonna della Pace,si è parata davanti al bus una macchina dei carabinieri,che mi hanno poi fermato per un controllo......

Chissà che effetto gli devo aver fatto agli abitanti di Rocca di Mezzo,tanto da mandarmi una pattuglia dei Carabinieri......mi sa tanto che non sono abituati a vedere semplici turisti o forestieri

Se questa è l'accoglienza,allora adios!!!Andrò in visita ad altri Paesi,sperando sempre di potervi arrivare e,magari,ripartire,a bordo di una vecchia gloria!!!


ti dovevi prendere un caffè, muovendo l'economia del luogo...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 16/10/2017 :  11:28:31  Guarda il profilo di
7810 11.40 Roma-Tiburtina-Tivoli
7828 12.10 Roma Anagnina-Frascati-Monte Porzio-Rocca Priora (immortalata quì a Frascati pochi minuti fa)
7901 13.00 Roma-A24-Tivoli
8740 13.25 Roma-via Prenestina-S.Vittorino-Tivoli
8703 13.30 Roma-Bagni-Marcellina-Palombara
8806 15.20 Roma Anagnina-Gra-SS7 Ciampino Aeroporto-2 Santi-Castel Gandolfo-Rocca di Papa

Modificato da - Mirko7270 il 16/10/2017 14:41:25
Torna all'inizio della Pagina

anto990
Capo Stazione

Lazio
890 Messaggi

Inviato il 16/10/2017 :  12:40:57  Guarda il profilo di
Vi confermo lo spostamento dei 380 di Frosinone , la 5089 l'ho vista che rientrava al dep. di Colleferro.

Altre segnalazioni:
7941 Roma Cornelia - Cerveteri (da app)
5171 Formia - Santi Cosima e Damiano
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 16/10/2017 :  12:57:37  Guarda il profilo di
La conferma l'ho avuta con le corse che ha fatto dal primo giorno che l'ho vista alle 19.30 ad Anagnina per Colleferro. In base alle vetture che hanno espletato le corse da/per Colleferro, ho capito subito che c'è stato uno scambio di vetture tra Fiuggi, Madonna del Piano, Frosinone, Colleferro e Genazzano.
Torna all'inizio della Pagina

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3437 Messaggi

Inviato il 16/10/2017 :  14:07:31  Guarda il profilo di
Quest'oggi App COTRAL dixit,tra le altre:

3116 su Subiaco-Rocca di Mezzo
3150 su Subiaco-Roviano
3108 su Collegiove dep.-Carsoli-Leofreni
3119 su Carsoli- Riofreddo bv.-Riofreddo-Vallinfreda-Vivaro-Carsoli e,successivamente,su (Carsoli) Oricola bv.-Camerata Nuova ore 16,35
8062 su Sora-Castelliri
8005 su Cassino Casilina Sud-Pontecorvo ore 13,35
8127 su Cassino Casilina Sud-Pontecorvo ore 14,10
8004 su Cassino Casilina Sud-Villa S.Lucia
9432 su Cassino-Coreno Ausonio
1419 su Cassino-Valvori
1590 su Cassino-S.Andrea del Garigliano
7908 su Borgorose-S.Lucia di Pescorocchiano
8724 su Borgorose-Pagliara
1569 su Rieti-Vallecupola
1450 su Rieti-Borgorose via Cittaducale-Petrella Salto
1576 su Rieti-Apoleggia(la stessa vettura è segnalata anche su Rieti-Longone........)
1532 su Rieti-P.Mirteto Via Salaria
8066 su (Carsoli) Oricola bv.-Camerata Nuova ore 17,40.
3114 su Cave-Rocca di Cave

Modificato da - Solitairwolf il 16/10/2017 19:10:29
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05