Autore |
Discussione |
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 15:18:43
|
Una ventina... |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25001 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 15:19:44
|
quote: Messaggio di solano81
Perchè non mettere i Serie Roma per le navette?
Esatto... diamogli un minimo di respiro a sti serie roma.. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25001 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 15:21:07
|
Di facciata per far vedete ai turisti che ci sono mezzi nuovi ed ecologici.. |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 15:25:42
|
quote: Messaggio di Spo
Secondo me e' anche per motivi di facciata, in questo modo si vedono i nuovi bus, se li tieni solo su linee ultraperiferiche lo sanno solo appassionati e chi e' di zona...
Anche. Ma per me principalmente è perché non bastano i Cursor per le altre linee e togliere i citelis che sono il punto più importante per la rimessa di via Flaminia significa uccidere le linee, e si è ricorsi a Tor Vergata che ha poche linee e tante vetture. Il che è pure un ragionamento giusto, dato che se sopprimi qualche tabella di RTV se ne accorgerebbero in pochi, mentre al centro si e pure in altre zone periferiche importanti servite da RGR. |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
3932 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 15:30:16
|
Una ventina. Ma non sono quattro o cinque per le navette? |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 15:32:40
|
A me han detto di averne viste più di una ventina andare a Grottarossa... Poi boh |
Modificato da - Mirko7270 il 18/12/2016 15:33:29 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 16:01:57
|
047: 3301 046: 3325, 3327 507: 3304 (ora sull'n27) 558: 3308, 3321, 3323, 3343, 3346 590: 3316, 3332. 664: 3303 671: 3313, 3322, 3336, 3340, 3345 SHOP1: 3307, 3329, 3334, 3351, 3354 N27: 3304. N28: 3320 |
Modificato da - Mirko7270 il 19/12/2016 01:35:53 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
3932 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 16:18:11
|
Dopo RTV sarà RGR ad avere le uove vetture a questo punto. |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25001 Messaggi |
Inviato il 18/12/2016 : 16:49:03
|
Vedremo.. finora solo RTV e non e' detto che finiscano con questi a prescindere da quelli mancanti al lotto. Se si vuole dare una boccata d'ossigeno allora si, ipotizzerei 3356-3400 a RGR e 3401-3430 a RPO con conseguenziale trasferimento del lotto citelis 3198-3202 a RAC.. RTS sopravviverebbe con la dozzina in prestito da magliana e 3/4 da grottarossa.. |
Modificato da - Fab 1224 il 18/12/2016 16:53:54 |
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
3932 Messaggi |
Inviato il 19/12/2016 : 08:59:52
|
Ritornate a RTV le vetture post shopping? |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25001 Messaggi |
Inviato il 19/12/2016 : 10:36:49
|
Se non tutte qualcuna si.. 3329, 3334 e 3354 sul 558.. ieri erano a RGR. |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 19/12/2016 : 11:03:50
|
047: 3310, 3323 046: 3313 106: 3346 107: 3341 313: 3303 507: 3309, 3311, 3322, 3325 542: 3302 558: 3302 (ora sul 542), 3303 (ora sul 313), 3304, 3308, 3316, 3324, 3327, 3329, 3334 (ora sul 671), 3336, 3342, 3343, 3354. 590: 3320, 3321. 628: 3344 650: 3319, 3339. 671: 3314, 3328, 3331, 3332, 3334, 3340, 3344 (ora sul 628), 3345, 3351. |
Modificato da - Mirko7270 il 19/12/2016 21:48:09 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25001 Messaggi |
Inviato il 19/12/2016 : 18:32:08
|
Anche se un prelevamento sono riusciti a metterne uno sul 628.. |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 19/12/2016 : 18:47:29
|
Prelevamento? Perché dovrebbe essere prelevamento? |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
25001 Messaggi |
Inviato il 19/12/2016 : 21:37:17
|
Ho capito male.. allora meglio. |
|
|
Discussione |
|