Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Autobus
 Gestori TPL Lazio
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 27

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 27/06/2017 :  12:52:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Cmq non ho più risposte dai comuni,opterei cmq nel considerar assente il tpl laddove non ho trovato notizie.

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 01/07/2017 :  10:37:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
Nell'orario Seatour di Nepi (VT) si legge che alcune corse servono anche il vicino comune di Castel Sant'Elia (VT); il collegamento è tra questi due centri e la rotatoria di Monterosi (VT) dove passa il Cotral per Roma Saxa Rubra (da Viterbo, Civita Castellana, Ronciglione etc).

Per Alvito per caso sei riuscito anche a rimediare gli orari? Il bus urbano raggiunge il castello nella parte alta?
Torna all'inizio della Pagina

Spo
Capo Stazione

1243 Messaggi

Inviato il 01/07/2017 :  12:49:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per Nepi non so, probabile sia come dici tu.
Per Tolfa per esempio non so se è ancora attiva ma c'era una linea Seatour per Santa Severa Nord e la stazione ferroviaria
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 01/07/2017 :  20:57:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di kainash1

Nell'orario Seatour di Nepi (VT) si legge che alcune corse servono anche il vicino comune di Castel Sant'Elia (VT); il collegamento è tra questi due centri e la rotatoria di Monterosi (VT) dove passa il Cotral per Roma Saxa Rubra (da Viterbo, Civita Castellana, Ronciglione etc).

Per Alvito per caso sei riuscito anche a rimediare gli orari? Il bus urbano raggiunge il castello nella parte alta?


Per Alvito devi andare in loco ,per ora sto senza macchina. Nn credo cmq che il bus vada al castello, dovrebbe servire le campagne

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 01/07/2017 :  21:16:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
Ci sono stato, in loco, e non c'era uno straccio di palina, di informazioni, niente. Però il bus esiste perché il furgonato con la scritta Palombo l'ho pure visto sul corso, peccato che era già ripartito... erano circa le 11, poi non l'ho più visto. Ma come, non sale né al Peschio né al Castello? La parte alta - ruderi a parte - non è abitata per niente?
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 01/07/2017 :  21:26:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Spo

Per Nepi non so, probabile sia come dici tu.
Per Tolfa per esempio non so se è ancora attiva ma c'era una linea Seatour per Santa Severa Nord e la stazione ferroviaria


Sì risultano ancora attive delle corse tra Tolfa e Santa Severa Nord:
http://www.seatour.it/docs/pubblico/2017-Tolfa-20170612.pdf
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 02/07/2017 :  02:12:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di kainash1

Ci sono stato, in loco, e non c'era uno straccio di palina, di informazioni, niente. Però il bus esiste perché il furgonato con la scritta Palombo l'ho pure visto sul corso, peccato che era già ripartito... erano circa le 11, poi non l'ho più visto. Ma come, non sale né al Peschio né al Castello? La parte alta - ruderi a parte - non è abitata per niente?

C'era una palina nella piazza dopo i carabinieri....

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 02/07/2017 :  02:25:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Mi correggo: ALvito - Castello , ALvito - Val di Rio , Alvito S. Maria, Alvito - Conca , Alvito - Molito, Alvito - Stradone.
Sulla carta 6 linee. E dalla foto che ho si nota che il servizio è stato ridotto

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 07/07/2017 :  12:18:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Mi scrive il comune di Pico per comunicare che non hanno tpl urbano

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 07/07/2017 :  14:10:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
tutti a fette!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 07/07/2017 :  19:22:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Paese piccolo...

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 27/07/2017 :  22:57:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
Un paio di settimane fa sono passato per Acquapendente (VT). Non vorrei aver preso una cantonata ma è possibile che abbiano riattivato il tpl urbano, con gestore Laviosa Autoservizi. Ho incrociato due volte un loro Mercedes O815: la prima stava dal benzinaio, ma la seconda si era posizionato proprio sulla fermata bus di Porta Sant'Angelo, per questo ho pensato che forse forse... Purtroppo non c'era tempo per chiedere conferma all'autista perché proprio allora stava per passare il Cotral che dovevo prendere.
Non so che linee faccia, alla fermata opposta c'era affisso un vecchio orario che probabilmente è della precedente gestione. In questo vecchio orario risultava una sola linea circolare con un paio di corse, tutto finito per le 11 di mattina. Se non ci fosse il Cotral lì servirebbe una bella linea di collegamento con le frazioni di Torre Alfina e Trevinano che distano entrambe circa 10 km dal centro. Torre Alfina è visitabile anche con il Cotral ma curiosamente solo martedì e venerdì - almeno così era qualche anno fa. Il Cotral passa pure per Trevinano con due corse andata e ritorno utilizzabili però solo dai locali, non da un esterno (l'andata è al mattino presto).
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 28/07/2017 :  10:06:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Ieri avvistato bussotto seatour sulla Tiburtina. Forse andava alla man

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 31/07/2017 :  17:01:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
A Ceccano c'e' "Ce.tras. srl"; fonte: sito del comune + paline viste in loco
Torna all'inizio della Pagina

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3475 Messaggi

Inviato il 31/07/2017 :  17:10:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1  Rispondi Citando
A Prossedi(LT) Fratarcangeli-Cocco: da Google Maps (2011) si vede palina con 4 linee A-B-C-D; oggi la palina nn c'e' piu', al suo posto una pensilina, ma il gestore risulta comunque sul sito del comune
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05