si ma le navette devono essere regolari, siamo passati da triplette di bus all'inizio a coppie (da dicembre 2022) ed ora abbiamo anche bus singoli... alcuni giorni (es. domenica scorsa) le navette scoppiavano
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
svegliate Patanè dalla sua foga ambientalista e ditegli che ci son cose più importanti del fare il talebano della ztl
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)