Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Autobus
 [Lazio] Rossi Bus
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 6

padALE Z
Capo Stazione

1139 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  19:44:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Magari il CityClass CNG è tornato a Monterotondo. La settimana prossima se riesco faccio un salto da quelle parti a vedere la situation

ALE
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24955 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  20:44:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il mese scorso uno l'ho visto sullo 020, non ricordo se fosse quello che girava dentro l'aeroporto.. l'avevo anche segnalato.
Torna all'inizio della Pagina

padALE Z
Capo Stazione

1139 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  21:21:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
RossiBus ha un solo CityClass nel proprio parco macchine quindi è per forza quello che hai visto (l'ho visto recentemente anche io in servizio a Fiumicino). Tralaltro adesso gli unici autobus di grandi dimensioni che gli sono rimasti sono proprio quel CityClass e i Citymood a metano, dopo aver perso i servizi urbani di Latina, Bracciano e Cerveteri ha fatto fuori un bel pò di mezzi.

EDIT: Tralaltro i servizi urbani di RossiBus (a parte Fiumicino) secondo me possono benissimo fare a meno dei 12 metri. A Monterotondo passano dal CityMood al furgone con una facilità che fa spavento, il che la dice lunga sul fatto che le linee locali abbiano in realtà poca utenza (lì la gente prende il COTRAL perchè non lo paga...). Discorso diverso per Sacrofano dove i bus caricano abbastanza sul collegamento per le stazioni del treno Roma-Viterbo, ma senza giustificare l'utilizzo di un veicolo di grandi dimensioni...

ALE

Modificato da - padALE Z il 28/01/2017 17:32:12
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24955 Messaggi

Inviato il 13/04/2017 :  18:30:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi sa che il servizio di Rossi in ambito aeroportuale è bello che finito..
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24955 Messaggi

Inviato il 17/04/2017 :  14:18:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il Kinglong credo n.150 che spesso incrocio a fondo pista, svolge Il servizio comune di Fiumicino-Aeroporto come faceva una volta Conti?

Modificato da - Fab 1224 il 17/04/2017 14:33:49
Torna all'inizio della Pagina

padALE Z
Capo Stazione

1139 Messaggi

Inviato il 18/04/2017 :  08:37:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chi è conti?
Il King long n.150 fa spesso le corse della linea Fiumicino città - aeroporto al mattino, sostituito nel pomeriggio da bus seatour. L'ho preso un paio di volte e mi è sembrato un bus usa e getta! Aggiungiamo pure che RossiBus non è che le tenga granché bene le proprie macchine urbane...

ALE

Modificato da - padALE Z il 18/04/2017 08:38:58
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24955 Messaggi

Inviato il 18/04/2017 :  10:18:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Conti anni fa svolgeva il servizio dal comune all'aeroporto con pullman.. (ho citato il primo che mi è venuto in mente).
Torna all'inizio della Pagina

padALE Z
Capo Stazione

1139 Messaggi

Inviato il 23/04/2017 :  10:58:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E comunque RossiBus sta allentando la presa sui propri servizi urbani, non so se è l'anticamera della fine per questa azienda.
Dopo la scomparsa da Bracciano e Cerveteri, a Fiumicino sono sempre di meno gli automezzi utilizzati sulle linee locali in favore di SEATOUR e Schiaffini, a Monterotondo i bus viaggiano vuoti (complice la "concorrenza" COTRAL), mentre gli altri servizi urbani più piccoli vedono solo l'utilizzo di furgoni (a Riano per esempio circolano due Sprinter ex turismo), quando camminano... Solo a Sacrofano c'è un pò di utenza e i collegamenti sembrano regolari.
Voglio proprio vedere quanto dureranno i Citymood a metano che hanno acquistato da poco...secondo me finito il servizio aeroportuale li restituiranno alla IIA come ha fatto Schiaffini con i suoi.

ALE
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24955 Messaggi

Inviato il 23/04/2017 :  11:50:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non ho notizie certe, ma da quel che sapevo una volta aperto il nuovo molo doveva terminare il servizio all'interno dell'aeroporto, quindi se i citymood non si vedono in giro li avranno restituiti.

Modificato da - Fab 1224 il 23/04/2017 11:51:35
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24955 Messaggi

Inviato il 13/05/2017 :  12:17:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rivisto il cursor cng a fiumicino.. esattamente su v. coccia di morto.
Torna all'inizio della Pagina

padALE Z
Capo Stazione

1139 Messaggi

Inviato il 14/05/2017 :  08:45:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quanti mezzi di Rossibus sono rimasti a Fiumicino? Ultimamente ne vedo uno che si alterna sulle circolari di Isola Sacra (di solito è o un Cacciamali Thesi o un Daily furgone) e il King Long urbano sullo 020. Qualcuno è a conoscenza di altri turni coperti da Rossi? Ho la sensazione che il servizio da parte sua sia diminuito in favore di Seatour

ALE
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35617 Messaggi

Inviato il 14/05/2017 :  12:04:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Ma RossiBus un tempo non aveva ereditato una 18xx (il man) di Trambus?

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

padALE Z
Capo Stazione

1139 Messaggi

Inviato il 14/05/2017 :  13:02:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quel MAN non era un ex Trambus, comunque sono anni che è stato rottamato.

ALE
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24955 Messaggi

Inviato il 15/05/2017 :  11:27:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di padALE Z

Quanti mezzi di Rossibus sono rimasti a Fiumicino? Ultimamente ne vedo uno che si alterna sulle circolari di Isola Sacra (di solito è o un Cacciamali Thesi o un Daily furgone) e il King Long urbano sullo 020. Qualcuno è a conoscenza di altri turni coperti da Rossi? Ho la sensazione che il servizio da parte sua sia diminuito in favore di Seatour


Sembrerebbe proprio di si..

Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35617 Messaggi

Inviato il 15/05/2017 :  13:59:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di padALE Z

Quel MAN non era un ex Trambus, comunque sono anni che è stato rottamato.


Ricordo aveva alcuni man,ma quello di Fiumicino qualcuno disse fosse una ex trammbus

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05