Autore |
Discussione |
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 30/12/2014 : 14:39:33
|
quote: Messaggio di Gemini76
quote: Messaggio di Mirko7270
L'attuale Iveco mh, diciamo di si, ma la vecchia Iveco, l'italiana IVECO, non la italo-francese Iveco-Irisbus, faceva dei mezzi (Daily, U-Effeuno, Turbocity-U, Euroclass 380, Poker, etc) stupendi, attualmente si salvano i CNG, i Citelis CNG e i Serie Roma 12 e 18 metri. Gli UrbanWay voglio provarli... non si capisce tanto dal video di Alessio sinceramente.
oddio, stai affà un minestrone di vetture A parte che l'UF1 era FIAT e non iveco Sul segmento dei 12 metri il Cityclass è l'erede del Turbocity così come il Citelis è l'erede del Cityclass. Il Daily è un furgonaccio . Anche BMB faceva vetture decenti...almeno sul segmento dei 12 metri e dei 18 metri (tralasciamo che i 321 in partenza facevano lo stesso rumore di un 747 al decollo )
Io me ricordo la 189, un trattore, faceva tutto casino e non camminava una beata nicchia. |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
4238 Messaggi |
Inviato il 30/12/2014 : 14:44:15
|
quote: Messaggio di Gemini76
Teo, perché tu hai visto quelle di RMA....fidati che su molte vetture di RAC lo strato di zellume era ampio :-( Cmq, per tornare in topic...oggi gira sto urbanway?
Appunto! ERA, sia su quelle di RMA, sia su quelle di RAC, quando c'erano i sedili di stoffa. Ma ora che sono di plastica, il problema è risolto per i Citaro di entrambi i depositi. |
Teo Orlando |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35646 Messaggi |
Inviato il 30/12/2014 : 14:46:39
|
Lo zellume era non solo sui sedilI! Fermo restando che le 60xx sono fortemente inadatte ad Ostia (meno male che son arrivati dei Roma 12 e meno male che si guardano bene dal metterli sullo 01 :-) ) |
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia ************************ |
|
|
alex1976
Capo Stazione
2099 Messaggi |
Inviato il 30/12/2014 : 20:06:42
|
lo zellume non è prerogativa delle 60 ma degli energumeni trasportati..i cityclass italianissimi nel nascondere la zella e i citaro tedeschi mandati in guerra in italia senza armi..e han perso abituati ai lord rispettosi del bene pubblico(non so se si è capito il concetto,me so incartato) |
|
|
Dora west
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 30/12/2014 : 20:13:31
|
S'è inteso benissimo Alex |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24986 Messaggi |
Inviato il 30/12/2014 : 23:28:43
|
quote: Messaggio di Gemini76
quote: Messaggio di Mirko7270
L'attuale Iveco mh, diciamo di si, ma la vecchia Iveco, l'italiana IVECO, non la italo-francese Iveco-Irisbus, faceva dei mezzi (Daily, U-Effeuno, Turbocity-U, Euroclass 380, Poker, etc) stupendi, attualmente si salvano i CNG, i Citelis CNG e i Serie Roma 12 e 18 metri. Gli UrbanWay voglio provarli... non si capisce tanto dal video di Alessio sinceramente.
A parte che l'UF1 era FIAT e non iveco ul segmento dei 12 metri il Cityclass è l'erede del Turbocity così come il Citelis è l'erede del Cityclass. Il Daily è un furgonaccio . Anche BMB faceva vetture decenti...almeno sul segmento dei 12 metri e dei 18 metri (tralasciamo che i 321 in partenza facevano lo stesso rumore di un 747 al decollo )
Scusate l'ulteriore o.t., Omar sicuro che gli ueffeuno non erano con il marchio iveco ma fiat??... I bmb 321 piu' che un 747 al decollo sembravano un 737 in rullaggio!!!.... Molto peggio |
Modificato da - Fab 1224 il 30/12/2014 23:32:16 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 00:30:42
|
I mitici 471 erano Fiat con la collaborazione di Iveco, infatti credo sia esatto dire Fiat-Iveco 471.12.28 U-Effeuno |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35646 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 01:49:58
|
Guarda, dalle poche foto che ho di Uf1 alcuni hanno la doppia scritta Fiat/Iveco, altri solo il logo Fiat...cmq belle bestiole, ma preferivo i Turbocity... |
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia ************************ |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35646 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 01:54:34
|
Cmq, a voler essere precisi, la definizione esatta è Ivecobus Urbanway 12. E la 9900 è la prima di queste vetture a girare in Italia. La cosa strana è che sia arrivata a ROma TPL (essendo Troiani importatore Temsa i aspettavo altri turcobus) Cmq se ATAC volesse sullo stesso segmento ce n'è di scelta.... |
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia ************************ |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24986 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 10:32:31
|
quote: Messaggio di Gemini76
Guarda, dalle poche foto che ho di Uf1 alcuni hanno la doppia scritta Fiat/Iveco, altri solo il logo Fiat...cmq belle bestiole, ma preferivo i Turbocity...
Entrambi i modelli indubbiamente apprezzabili... Unico neo il cambio zf degli ueffeuno matricole 28xx lasciava un po' a desiderare...
|
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 13:30:09
|
quote: Messaggio di Gemini76
Cmq, a voler essere precisi, la definizione esatta è Ivecobus Urbanway 12. E la 9900 è la prima di queste vetture a girare in Italia. La cosa strana è che sia arrivata a ROma TPL (essendo Troiani importatore Temsa i aspettavo altri turcobus) Cmq se ATAC volesse sullo stesso segmento ce n'è di scelta....
180 sono sufficienti. Servono anche 3 porte per linee tipo 314, 041, 343. |
|
|
Lorenzo-Roma
Capo Stazione
Lazio
1362 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 13:51:28
|
quote: Messaggio di Mirko7270
La pagina "Roma TPL Ieri, Oggi e Domani" è di Lorenzo-Roma, non mia. La mia pagina è quella nella firma. "Atac Roma, Roma TPL e Subappalti".
La pagina ROMATPL IERI OGGI E DOMANI non è gestita da me, assolutamente. Io controllo solo quello che viene scritto dagli utenti che interagiscono con i post. La pagina è gestita da persone a diretto contatto con l'azienda. Per favore evitiamo di scrivere cavolate. Grazie. |
Lorenzo-Roma
|
|
|
solano81
Dirigente Movimento Operatore
3921 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 14:46:59
|
Ormai è fissa la 9900 sul 552. |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 15:49:38
|
Starà lì fino all'arrivo delle altre vetture. |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35646 Messaggi |
Inviato il 31/12/2014 : 22:24:48
|
Ecco, quelle persone che sono a contatto con l'azienda farebbero bene a mordersi ogni tanto la lingua, visto che la stanno facendo pesantemente fuori dal vasino |
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia ************************ |
|
|
Discussione |
|