Autore |
Discussione |
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi |
Inviato il 07/12/2016 : 01:29:07
|
https://muoversiaroma.it/it/content/linea-412-bus-deviati-divieto-largo-irpinia
Linea 412, bus deviati per divieto largo Irpinia
Il divieto di transito per i veicoli pesanti coinvolge anche la linea 412. I bus da via Olevano Romano deviano per via Prenestina, largo Irpinia, via Telese, via Marcianise e viale Partenope. Deviata anche la linea 213.
https://muoversiaroma.it/it/content/linea-213-bus-deviati-divieto-largo-irpinia
Linea 213, bus deviati per divieto largo Irpinia
Divieto di transito, a largo Irpinia, per i veicoli pesanti. Anche i bus della linea 213 devono cambiare percorso. In direzione di Cinecittà, i bus percorrono da viale Irpinia, viale Telese, via Marcianise e viale Partenope. Al ritorno, verso largo Preneste, percorso su via Teano, viale Partenope sino a via Prenestina. |
Modificato da - Mirko7270 il 07/12/2016 01:30:40 |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 07/12/2016 : 01:32:40
|
https://muoversiaroma.it/it/content/lavori-urgenti-aurelia-deviate-46-e-n5 Lavori urgenti in via Aurelia, deviate 46 e N5
Per lavori urgenti in via Aurelia civ. 166, le linee 46 e N5, in direzione centro, da via Aurelia proseguono per via di Porta Pertusa, viale Vaticano, via Leone IV, piazza Risorgimento, via S. Porcari, via G. Vitelleschi, via delle Fosse di Castello, piazza Pia, via della Conciliazione, via San Pio X e lungotevere in Sassia. |
 |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi |
Inviato il 07/12/2016 : 09:41:37
|
quote: Messaggio di Mirko7270
https://muoversiaroma.it/it/content/linea-341-deviata-voragine-fidene
Linea 341, deviata per voragine a Fidene
Deviazione in corso per la linea 341, dopo che in serata si è aperta una voragine in largo Sasso Feltrio, a Fidene. I bus percorrono via San Leo, via Radicofani, via Incisa in Valdarno e poi effettuano capolinea a via Monte Giberto.
non si è apertà c'era una piccola buca mai riparata e mai segnalata dai solerti autisti di ts . da buchetta di 30 cm è diventata bucona da 70x70 , in teoria il passaggio sulla laterale del capolinea è possibile (basta eliminare anche i parcheggi inutili adiacenti visto che a lato gia ce ne sono molti |
Modificato da - iencenelli il 08/12/2016 12:49:30 |
 |
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3595 Messaggi |
Inviato il 08/12/2016 : 20:09:15
|
Vorrei chiedere una cosa,dato che sono inesperto:ma per quale motivo i bus che transitano su Viale di Trastevere non percorrono la corsia tramviaria,effettuando le stesse fermate del tram,anzichè percorrere le corsie laterali,rimanendo spessissimo imbottigliati nel traffico?
Quando è che lo cominciamo a rendere competitivo il TPL di sta città,se non sfruttiamo nemmeno quelle (poche)corsie protette e riservate?
E la stessa domanda la faccio per Via Marmorata:perchè i bus devono passare a lato,anzichè al centro,come i tram della linea 3?
Qualcuno mi saprebbe rispondere adeguatamente?Quali sono,se ci sono,le motivazioni che impediscono il transito ai bus sulle 2 corsie riservate tramviarie di cui ho parlato? |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 08/12/2016 : 21:02:17
|
Nel caso di Trastevere come la c.ne gianicolense e' per dare più velocità e regolarita' alla linea tranviaria.. poi non saprei se la sede consente l'accostamento fra bus e tram. |
Modificato da - Fab 1224 il 08/12/2016 21:03:08 |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 08/12/2016 : 21:17:29
|
Fino a prima del ripristino del 3 a Trastevere i bus passavano in preferenziale (va marmorata). |
Modificato da - Mirko7270 il 08/12/2016 21:24:04 |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 08/12/2016 : 22:48:24
|
A viale trastevere davanti al ministero della pubblica istruzione fermava nella preferenziale.. non ricordo in che punto tornava sulla laterale.
|
 |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15822 Messaggi |
Inviato il 09/12/2016 : 10:07:47
|
quote: Messaggio di Solitairwolf
Vorrei chiedere una cosa,dato che sono inesperto:ma per quale motivo i bus che transitano su Viale di Trastevere non percorrono la corsia tramviaria,effettuando le stesse fermate del tram,anzichè percorrere le corsie laterali,rimanendo spessissimo imbottigliati nel traffico?
Quando è che lo cominciamo a rendere competitivo il TPL di sta città,se non sfruttiamo nemmeno quelle (poche)corsie protette e riservate?
E la stessa domanda la faccio per Via Marmorata:perchè i bus devono passare a lato,anzichè al centro,come i tram della linea 3?
Qualcuno mi saprebbe rispondere adeguatamente?Quali sono,se ci sono,le motivazioni che impediscono il transito ai bus sulle 2 corsie riservate tramviarie di cui ho parlato?
a via marmorata passano nella preferenziale, i bus. in entrambi i sensi di marcia. dall'altezza delle poste a lungotevere. |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Solitairwolf

3595 Messaggi |
Inviato il 09/12/2016 : 17:40:41
|
quote: Messaggio di emipaco
quote: Messaggio di Solitairwolf
Qualcuno mi saprebbe rispondere adeguatamente?Quali sono,se ci sono,le motivazioni che impediscono il transito ai bus sulle 2 corsie riservate tramviarie di cui ho parlato?
a via marmorata passano nella preferenziale, i bus. in entrambi i sensi di marcia. dall'altezza delle poste a lungotevere.
Grazie della precisazione emipaco,e grazie anche agli altri che mi hanno risposto.
Su Viale di Trastevere invece?Basterebbe tanto poco per efficientare,almeno un minimo,il TPL di quella zona.... |
 |
|
Josedam
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

380 Messaggi |
Inviato il 10/12/2016 : 09:41:47
|
anche sulla prenestina non passano nella corsia tram... ma forse per non intralciare i tram (5, 14 e 19). |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 10/12/2016 : 10:29:22
|
Mi sembra in un punto si, a salire fra l.go preneste e la sopraelevata. |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 11/12/2016 : 11:02:36
|
Ma ad Ostia perché 04 e C19 deviano per Vasco de Gama / Isolo Capoverde?cè qualche cratere lunare a Baleniere? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Alex di Roma

3559 Messaggi |
Inviato il 11/12/2016 : 14:00:09
|
Forse è a causa del dissesto del manto stradale di via delle Baleniere del 20 Gennaio scorso?
Causa dissesto del manto stradale in via delle Baleniere, le linee 01SC-04-04SC-C4-C13-C20-C19(RomaTpl) in direzione esterna da via delle Isole di Capo Verde deviano in via Carlo Marenco di Moriondo, via delle Caroline, via delle Molucche e via delle Canarie. Inoltre la fermata 76519 sita in via delle Canarie è momentaneamente soppressa.
http://www.atac.roma.it/page.asp?r=15967&p=159 |
 |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36146 Messaggi |
Inviato il 11/12/2016 : 16:33:30
|
E da gennaio non han fatto un ficus??! |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 11/12/2016 : 16:48:44
|
quote: Messaggio di Gemini76
E da gennaio non han fatto un ficus??!
Prima aspettavano i 5 stelle, ora loro per non essere da meno che aspettano.. |
 |
|
Discussione |
|