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Discussione |
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 02/02/2017 : 22:36:08
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Lo metteva la C.operativa |
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Dora west
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
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Inviato il 03/02/2017 : 14:56:55
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Ti ricordi di quando invertendo la destinazione con i Serie Roma sparivano i dati? Per caso quando finiva la ricerca e tornavano i dati Corsa: segnava 1? |
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Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 15:11:53
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Questo proprio non me lo ricordo, ma mi pare di no. |
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Dora west
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 03/02/2017 : 15:51:57
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Perché penso che i differenti comportamenti (perdita dati, ricerca percorso...) in seguito a stabellazione o cambio del codice potessero anche dipendere dal fatto che l'orario fosse ancora attivo o no... logicamente se hai un programma che prevede di fare tot e magari come ultima corsa di arrivare entro tot tempo al capolinea x e poi l'AVM percepisce che fai altro (ad esempio, da programma in un certo istante dovresti fare una certa linea ma sulle tabelle viene messo FUORI SERVIZIO o DEPOSITO perché magari sei arrivato prima) e la sala non è ancora intervenuta modificando il programma credo che il sistema possa andare un po' in confusione. |
Modificato da - Dora west il 03/02/2017 16:04:06 |
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Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 04/02/2017 : 17:54:12
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Molti Citelis 18m di Tor Sapienza hanno parecchi problemi in tema di affidabilità SIGE... Nel senso che è come se avessero un timer che ogni tot si riavvia. Problema presente su 408, 413, 436 e altri. |
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Dora west
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 04/02/2017 : 19:20:23
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Lo facevano anche col software del vecchio sistema di monitoraggio, che tu sappia? Se sì allora credo possa essere un problema di natura hardware. |
Modificato da - Dora west il 04/02/2017 19:27:56 |
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Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 04/02/2017 : 19:32:49
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Sicuramente è come dici tu, perché la 408 lo ha da 2 anni questo problema. |
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Dora west
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 06/02/2017 : 16:31:00
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Con le deviate ufficiali (quelle che compaiono su muovi.roma.it) come si comportava il vecchio software rispetto a quello nuovo? Come si usciva dai classici percorsi di andata e ritorno andava in ricerca oppure riconosceva tutte le fermate anche dei percorsi deviati? |
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Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 06/02/2017 : 16:50:53
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Non ho mai verificato. Ma comunque credo che questa cosa pochi o nessuno ha fatto caso. |
Modificato da - Mirko7270 il 06/02/2017 16:51:19 |
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Dora west
Dirigente Movimento Operatore
Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 06/02/2017 : 17:07:16
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Perché una volta ho visto l'autista tabellare (Ameli di un Cursor) un percorso deviato ed il software vecchio è andato subito in ricerca, poi non ho avuto modo di vedere cosa succedesse dopo, ora invece credo che se la tabella preveda una deviata al capolinea poi compaia direttamente sul monitor la destinazione della corsa deviata (se la deviata va ad un capolinea diverso).
Comunque la 7628 ha la schermata perfettamente uguale a quella di altri mezzi, con la zona dei dati nera. |
Modificato da - Dora west il 06/02/2017 19:40:24 |
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Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 13/02/2017 : 14:32:58
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Oggi, 13 febbraio 2017, è avvenuto un evento importante nel nostro tpl: dopo 2 mesi, è stato ripristinato il monitoraggio della linea 51 e anche nella versione aggiornata, quindi 51 EXPRESS !! Ora, tutti insieme: allelujaaah, allelujaaah |
Modificato da - Mirko7270 il 13/02/2017 23:35:43 |
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emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
Lazio
15539 Messaggi |
Inviato il 13/02/2017 : 15:08:34
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colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
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Gemini76
Amministratore (Owner)
Lazio
35645 Messaggi |
Inviato il 13/02/2017 : 15:26:50
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quote: Messaggio di Dora west
Perché sugli Urby manca il satellitare, ma se viene digitato e riconosciuto (oppure assegnato in rimessa?) il turno macchina su un mezzo che è provvisto di satellitare (come gli 8 metri) a RSM evidentemente giungono ugualmente i dati e vengono comunque mostrati. Lo faceva anche con la RMG a metà Ottobre 2015, linea segnalata come non monitorata ma i treni comparivano ugualmente.
Gli urby son fermi. 087 e 089 vengono rilevati,il 34 no credo per il percorso non memorizzato.come lo 04/. La GD non aveva alcun monitoraggio,avevano solo caricato orario teorico |
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia ************************ |
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Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
24979 Messaggi |
Inviato il 13/02/2017 : 22:42:17
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quote: Messaggio di Mirko7270
Dopo 2 mesi, oggi, 13 febbraio 2017, è avvenuto un evento importante nel nostro tpl: è stato ripristinato il monitoraggio della linea 51 e anche nella versione aggiornata, quindi 51 EXPRESS !! Ora, tutti insieme: alleeeluuujaaah
Da serie mejo tardi che mai.. |
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Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
21316 Messaggi |
Inviato il 13/02/2017 : 23:37:38
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Hanno risolto il "disallineamento" dei dati loro e quelli Atac. Ma non è finita quì, dato che ci sono altre linee con percorsi che Atac ha aggiornato sulle vetture ma che non ha aggiornato Roma Mobilità. |
Modificato da - Mirko7270 il 14/02/2017 00:34:04 |
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