Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 Nuovi Treni Linea B
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 6

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1643 Messaggi

Inviato il 14/07/2014 :  13:12:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie.

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!
Torna all'inizio della Pagina

amedeo
Ausiliario

50 Messaggi

Inviato il 23/07/2014 :  15:23:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi a Bologna ho visto la 407-408 in pre-esercizio forse entro la fine del mese, salvo inprevisti, sarà utilizzabile. Il "muso" è leggermente diverso dagli altri Caf.

Modificato da - amedeo il 23/07/2014 15:26:23
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 31/07/2014 :  12:11:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
oltre ad avere elementi interni leggermente diversi e frontale diverso, stamattina ho potuto apprezzare che anche i display, per grandezza e caratteri, sono diversi

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

alessio.asroma
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
163 Messaggi

Inviato il 13/08/2014 :  16:18:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi verso le 11 ho visto il nuovo caf procedere lentamente tra san paolo e Marconi direzione Laurentina completamente vuoto

Alessio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

353 Messaggi

Inviato il 14/08/2014 :  17:25:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a cancellare le differenze tra prima serie e seconda serie dei caf ci penseranno i bombolettari...

PIETRO SGRULLETTA
Torna all'inizio della Pagina

glnstefer
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

373 Messaggi

Inviato il 21/08/2014 :  21:49:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di glnstefer  Rispondi Citando
Trovato un Articolo con le Prime Immagini della MA 400 ... oddio , il muso mi pare uguale ai CAF che conosciamo ....

http://tramromagiardinetti.blogspot.it/2014/05/metro-b-il-nuovo-treno-si-muove.html

Invece di parlare di bombolettari , quando parleranno in Atac di Cancelli chiusi e Fissati bene antiintrusione nei depositi contro questi vandali ?


MR FOREVER

Giuliano - STEFER http://digilander.libero.it/stefer77/
Torna all'inizio della Pagina

amedeo
Ausiliario

50 Messaggi

Inviato il 26/08/2014 :  11:12:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che fine hanno fatto i nuovi treni? Il primo è arrivato ad aprile, siamo a fine agosto e non ne vedo in esercizio. Hanno problemi? Perchè mi aspettavo di vederne in giro qualcuno visto che hanno l'aria condizionata, in estate.Oppure il Caro Sindaco aspetta l'occasione giusta per tagliare il nastro?
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 01/09/2014 :  15:10:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
deve fare 5.000 km di pre-esercizio.
condiderando 40km (viaggio A/R) sulla B ci vuole circa un mesetto.
se poi sono uscite fuori "grane" non saperei...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

amedeo
Ausiliario

50 Messaggi

Inviato il 02/09/2014 :  09:09:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se deve fare 5000KM e ci vuole un mesetto, visto che è attivato ad aprile, o ha problemi, oppure di km ne ha fatti 20000.....che aspettano a metterli in servizio? Una buona occasione per una Bella Inaugurazione, con tanto di Sindaco a tagliare il Nastro??????

Modificato da - amedeo il 02/09/2014 09:10:02
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35639 Messaggi

Inviato il 02/09/2014 :  09:20:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Ehm, ragazzi, evitate conclusioni affrettate. Dopo aver percorso i Km prescritti, si invia tutta la documentazione all'Ustif che deve verificarla ed autorizzare l'immissione in servizio.
La prima MR600 sulla Lido ha iniziato le prove il 28/04/99 ed è entrata in servizio il 31/05/2000
Per tanto...
L'iter è questo: viene redatto un OdS di immissione in prova del convoglio. Quando il convoglio CAF ha completato tutto il ciclo di prove previsto, la documentazione verrà inviata all'USTIF che dovrà esaminarla ed approvarla. Se tutto va bene l'USTIF comunicherà ad ATAC il nulla osta all'immissione in servizio, dopodiché il settore competente emanerà apposito OdS per l'immissione in servizio viaggiatori. Non ci vuole affatto un mesetto, anche perché non è che all'USTIF arrivano due paginette....arriverà un bel malloppone di documentazione tecnica con tuttu gli esiti delle prove. Io penso che prima di fine anno non lo vedremo in servizio....

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1643 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  08:21:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quelli successivi da quel che ho capito devono fare 1500km. Ma possono gia' farli, o devono aspettare che la pratica del primo convoglio sia terminata?

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 03/09/2014 :  12:20:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
credo debbano aspettare

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

glnstefer
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

373 Messaggi

Inviato il 05/09/2014 :  02:00:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di glnstefer  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

Ehm, ragazzi, evitate conclusioni affrettate. Dopo aver percorso i Km prescritti, si invia tutta la documentazione all'Ustif che deve verificarla ed autorizzare l'immissione in servizio.
La prima MR600 sulla Lido ha iniziato le prove il 28/04/99 ed è entrata in servizio il 31/05/2000
Per tanto...
L'iter è questo: viene redatto un OdS di immissione in prova del convoglio. Quando il convoglio CAF ha completato tutto il ciclo di prove previsto, la documentazione verrà inviata all'USTIF che dovrà esaminarla ed approvarla. Se tutto va bene l'USTIF comunicherà ad ATAC il nulla osta all'immissione in servizio, dopodiché il settore competente emanerà apposito OdS per l'immissione in servizio viaggiatori. Non ci vuole affatto un mesetto, anche perché non è che all'USTIF arrivano due paginette....arriverà un bel malloppone di documentazione tecnica con tuttu gli esiti delle prove. Io penso che prima di fine anno non lo vedremo in servizio....




non voglio andare off topic , ma una cosa non mi è chiara :
perchè allora i collaudi delle vetture automatiche della metro C richiedono tempi all' appareza diversi e più lungi per l' Ustif ? Qualcosa non quadra , chiedo cortesemente info


MR FOREVER

Giuliano - STEFER http://digilander.libero.it/stefer77/
Torna all'inizio della Pagina

glnstefer
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

373 Messaggi

Inviato il 12/11/2014 :  11:22:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di glnstefer  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

Ehm, ragazzi, evitate conclusioni affrettate. Dopo aver percorso i Km prescritti, si invia tutta la documentazione all'Ustif che deve verificarla ed autorizzare l'immissione in servizio.
La prima MR600 sulla Lido ha iniziato le prove il 28/04/99 ed è entrata in servizio il 31/05/2000
Per tanto...
L'iter è questo: viene redatto un OdS di immissione in prova del convoglio. Quando il convoglio CAF ha completato tutto il ciclo di prove previsto, la documentazione verrà inviata all'USTIF che dovrà esaminarla ed approvarla. Se tutto va bene l'USTIF comunicherà ad ATAC il nulla osta all'immissione in servizio, dopodiché il settore competente emanerà apposito OdS per l'immissione in servizio viaggiatori. Non ci vuole affatto un mesetto, anche perché non è che all'USTIF arrivano due paginette....arriverà un bel malloppone di documentazione tecnica con tuttu gli esiti delle prove. Io penso che prima di fine anno non lo vedremo in servizio....



Mi Chiedo se questo Iter non si potesse Anticipare quando Fanno i Collaudi a Velim . Mi ricordo i Collaudi effettuati lì per le Vetture Automatiche della Metro C , ed allora mi chiedo : non potevano rientrare nel periodo di Prove e Collaudi dell' Ustif ?


MR FOREVER

Giuliano - STEFER http://digilander.libero.it/stefer77/
Torna all'inizio della Pagina

Drago
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lombardia
221 Messaggi

Inviato il 21/11/2014 :  23:24:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho una Novità!! ho saputo che 2 Caf appartenenti alla nuova Generazione stanno Circolando in Servizio Passeggeri sulla Linea B, ed altri 2 Stanno facendo il Pre-esercizio in fuori servizio. qualcuno di voi Possiede Immagini oppure sa qualcos'altro?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05