Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 TPL a Roma e nel Lazio
 atac e piano antievasione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 101

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9067 Messaggi

Inviato il 11/03/2014 :  21:53:38  Guarda il profilo di
Scusa Alex è evidente da dove partono i problemi.
Assenza completa del Comune di Roma , e giustizia italiana che agevola i malviventi.

Aggiungici che il romano medio è zozzo di suo... e ti sei dato una risposta.
Torna all'inizio della Pagina

mazinga-80
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Umbria
525 Messaggi

Inviato il 11/03/2014 :  23:02:07  Guarda il profilo di
la cosa che non capiscono i romani è che l'evasione tariffaria alla fine si ripercuote su di loro con frequenze di mezzi non all'altezza per una grande capitale europea così come l'ha definita il loro sindaco marino.
ci sono anche vari video su youtube che dimostrano di come i turisti siano obbligati ad usare i taxi se vogliono uscire la sera (tra giugno e settembre) dato che dopo le 20 gli autobus passano 1 volta ogni ora. cosa che peraltro ho anche verificato personalmente. poi vai in altre capitale europee, anche dell'est e ti accorgi di come è arretrato il trasporto pubblico a roma e ti chiedi come quei paesi hanno fatto in una decina di anni a superare come trasporto pubblico roma.
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9067 Messaggi

Inviato il 11/03/2014 :  23:15:39  Guarda il profilo di
Il trasporto pubblico è arretrato perche chi fa le tabelle è incompetente.
Io prendo ad esempio le linee 334 e 336 vero esempio di incompetenza.
Tu incrocia i dati e dimmi quante volte le vetture incrociano a incisa in val d'arno /san leo l'arrivo dei treni.

Te lo anticipo io...
MAI MAI MAI
a che serve un trasporto del genere?
I treni della fm1 passano ogni 15 e la sera ogni 30.
E' abbastanza facile fare un effetto rete se lo vogliono...
SE LO VOGLIONO
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 12/03/2014 :  16:23:12  Guarda il profilo di
La vedo difficile far coincidere l'arrivo dei treni con il passaggio di linee che non siano lì attestate, se ci fosse un treno ogni ora ci riuscirebbero pure, con il 334 è piuttosto arduo, l'unico che vi riesce a Roma è lo 09 con il breve itinerario percorso.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35776 Messaggi

Inviato il 12/03/2014 :  16:58:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Esatto Alejandro, esatto. Poi,la storiella dei poveri turisti costretti a prendere il taxi...le linee centrali anche dopo le 20 mantengono discrete frequenze...cmq adeguate al volume da trasportare....di certo la domanda di trasporto alle ore 18 è diversa da quella delle ore 22. Per quanto riguarda il calibrare i passaggi dei bus con i treni...lo puoi fare solo con linee che hanno capolinea nei pressi delle stazioni. Altrimenti è abbastanza difficile...

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9067 Messaggi

Inviato il 12/03/2014 :  22:36:45  Guarda il profilo di
no ragazzi non scherziamo
perche devi calibrare una linea ogni 24 minuti invece che 30?

E fidatevi farlo con il 334 sarebbe molto semplice è che non hanno la competenza o l'intelligenza di farlo.
(ovviamente si parla solo nei casi di treno in orario)
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15616 Messaggi

Inviato il 13/03/2014 :  14:59:38  Guarda il profilo di
il 334 con il passaggio sul raccordo rende il tutto molto aleatorio...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9067 Messaggi

Inviato il 13/03/2014 :  18:50:48  Guarda il profilo di
emipaco , il 334 possono farlo passare invece che sul raccordo , sul vecchio ponte del Gra e all'interno di labaro e saxa rubra.
Al mattino cosi non lo infogni nel traffico della flaminia.
Poi invece di fargli fare l'inutile cappio sulla motorizzazione , potrebbero farlo passare a roma smistamento (ma credo ci sia bisogno di attendere l'ampiamento del ponte di Fidene).
Mandarlo fino a rimessa grottarossa è da stupidi , gli autisti possono prendere la roma nord (passa ogni 8 minuti) e altrettanto stupido mandarlo a baseggio.

Fidati potrebbe essere un ottima linea di raccordo tra flaminia e salaria.
Torna all'inizio della Pagina

mazinga-80
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Umbria
525 Messaggi

Inviato il 14/03/2014 :  00:27:57  Guarda il profilo di
Atac taglia le corse: http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/atac_in_perdita_taglia_il_15_delle_corse_ogni_mese_100mila_in_meno_scure_sulle_linee_periferiche/notizie/569743.shtml
si sapeva, la soluzione più logica a discapito della valorizzazione del trasporto pubblico e del problema dell'evasione tariffaria a tutt'oggi irrisolto.
complimenti atac!
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25191 Messaggi

Inviato il 14/03/2014 :  10:12:35  Guarda il profilo di
Che ti aspettavi che affrontassero realmente il problema?!?!......
Torna all'inizio della Pagina

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2646 Messaggi

Inviato il 14/03/2014 :  10:37:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras
quote:
Messaggio di iencenelli
perche devi calibrare una linea ogni 24 minuti invece che 30?



i tempi di percorrenza devono essere adeguati (anche) alle esigenze di istituire i turni di servizio secondo la durata in vigore... è possibile che se la linea avesse una frequenza di 30 minuti (25+5 o 27+3 di tempo corsa e 60 di tempo giro), non sarebbe possibile spalmarli correttamente

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35776 Messaggi

Inviato il 14/03/2014 :  11:40:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di mazinga-80

Atac taglia le corse: http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/atac_in_perdita_taglia_il_15_delle_corse_ogni_mese_100mila_in_meno_scure_sulle_linee_periferiche/notizie/569743.shtml
si sapeva, la soluzione più logica a discapito della valorizzazione del trasporto pubblico e del problema dell'evasione tariffaria a tutt'oggi irrisolto.
complimenti atac!



ancora date retta al cialtroniero? Spara cifre a casaccio...parla di "addetti ai capolinea" che tra l'altro stanno pure a Piazza Venezia, a Subaugusta...chiaro che rispetto al passato son meno...ma è pure vero che tramite AVM da Prenestina possono monitorare tutto. C'è un problema, chiami e ti dicono cosa fare.

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà sempre cosa buona e giusta, Impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di assoluta giustizia,così come fucilare medvedev e shoigu
************************
Torna all'inizio della Pagina

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2646 Messaggi

Inviato il 14/03/2014 :  12:56:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras
Detto tra noi, non c'è sistema che possa sostituire il controllore di piazza. L'AVM ti da un'idea di come stanno le varie vetture della linea, ma non vedi in che condizioni di traffico operano.

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9067 Messaggi

Inviato il 14/03/2014 :  18:51:54  Guarda il profilo di
app , tutto corretto , ma devi garantire un servizio a chi ti paga...
Capisco tutto ma prima di tutto le esigenze della clientela e poi quelle dell'azienda e dell'autista.

E comunque è assurdo quello che fanno con il 334 anche rispettando le esigenze di tutti :)
Torna all'inizio della Pagina

apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2646 Messaggi

Inviato il 14/03/2014 :  19:18:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di apptras
vanno salvaguardate le esigenze di tutti, dell'azienda, dell'autista e dell'UTENTE (non cliente)...

https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 101 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05