Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 TPL a Roma e nel Lazio
 manutenzione a Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 2

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 02/08/2012 :  23:06:30  Guarda il profilo di
Lo so Roberto,lo so,se è per questo l'ho studiato proprio quest'anno,ma ci sarà pure un modo per risolvere il problema(?),visto che sempre più bus lo presentano e non mi è mai capitato in altre città oltre Roma. Inoltre se si arriva a bagnare il pavimento la cosa può diventare anche pericolosa,ecco perchè lo faccio presente.

Modificato da - marioon il 02/08/2012 23:10:39
Torna all'inizio della Pagina

l_pisani_54
Capo Stazione

1193 Messaggi

Inviato il 03/08/2012 :  08:22:56  Guarda il profilo di
Come si fa ad evitare che il condizionatore allaghi il pavimento della vettura?
Parolina magica: ma-nu-ten-zio-ne
Io cambio l'olio alla macchina ogni 10.000 km, se smettessi di farlo, andrei avanti per 30 40.000 km, poi, un giorno, per mancanza di lubrificazione, perché la pompa non riesce più neanche a pescare la morchia sul fondo della coppa, il motore si fermerebbe definitivamente e dovrei cambiare auto.
Dalla frequenza con cui vedo vetture in panne per Roma, per non parlare dei bus "flambé", temo che la paroliona magica sia stata un po' trascurata, ultimamente.

n/a
deleted

368 Messaggi

Inviato il 03/08/2012 :  20:34:13  Guarda il profilo di
anche le macchine lasciano la condensa per terra....idem i pullman da turismo in tutto il mondo......

www.busbusnet.com

Francesco_Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
515 Messaggi

Inviato il 04/08/2012 :  14:49:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Francesco_Roma
Se la "pioggia" cade all'interno della vettura è ovvio che si tratta semplicemente di qualche tubo di scolo staccato od ostruito. Se avviene all'esterno sull'asfalto... tutto normale.

www.busbusnet.com

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 04/08/2012 :  16:04:31  Guarda il profilo di
Come dice Francesco la "pioggia" di cui ho riferito cade all'interno,quella dell'esterno non l'avrei mica segnalata.
Visto che a quanto pare è una cosa semplice da risolvere,che l'ATAC ci mettesse mano,sempre che abbia maestranze disponibili...

Modificato da - marioon il 04/08/2012 16:05:34
Pagina: of 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,1 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05