Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [9700 - 9860 + 9861-9880 ] Temsa Avenue LF
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 34

padALE Z
Capo Stazione

1146 Messaggi

Inviato il 30/11/2014 :  23:21:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cercando bene su internet si riesce a trovare qualche immagine di alcuni Avenue LF che prima di venire a Roma erano in servizio in Germania, in particolare:
La 9875, quando era ancora in servizio ad Amburgo -->http://www.mm-trains.de/details.php?image_id=60614&sessionid=acff4788df76f10ca7e3fb9132c1dc21
La 9877, quando fu presentata all'IAA di Hannover nell'anno 2012, subito prima di essere consegnata all'azienda di Potsdam --> http://www.abload.de/image.php?img=22.09.2012_p13407385tq2i.jpg

ALE
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35645 Messaggi

Inviato il 30/11/2014 :  23:33:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Sul 50 Express oggi gli autisti deliziavano l'utenza con la radiocronaca delle partite...ma a che serve l'autoradio sui Temsa?

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 30/11/2014 :  23:43:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma possibile che da fastidio tutto? è un bene che hanno l'autoradio, passa il tempo, si può sentire la musica senza dover usare il telefono con le cuffie, fa da compagnia quando stai fermo al capolinea (e ci sono autisti che non scendono dal mezzo, per cui non dite eh ma scendono tutti e bla bla bla), poi vabbè, ci son i tifosi delle squadre del cuore, ma fino a prova contraria io sono in servizio e fino a quando non finisco il turno io mi posso sentire quel che mi pare. è come se uno è attaccato alla motogp e usa l'autoradio per sentire la motogp.... e dai su, e basta, quello non va bene, quell'altro non va bene, prima a dire peccato peccato peccato che i MAN non hanno più lo stereo, mo a dire che l'autoradio non serve. Basta. Ognuno è libero di fare quel che vuole, l'importante è che non si creino incidenti o altro. E comunque non usavano il microfono facendo sentire le partite, e poi così fosse, qual'è il problema? c'è chi fa sentire le canzoni di Gigi D'Alessio per tutto il mezzo, possono far sentire le partite per chi interessa. Per cui stop alle lamentele, c'è ben peggio. e lo sapete benissimo.
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

8926 Messaggi

Inviato il 30/11/2014 :  23:55:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In teoria potrebbero fare come a milano che ogni tot minuti (15 se non erro) vengono indicaate le deviazioni in atto sulla rete.
Spesso mi risultava ottima in caso di blocchi momentanei della metro o della rete di superficie.
Non ho mai capito perchè una cosa del genere non è stata copiata.
Torna all'inizio della Pagina

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

24980 Messaggi

Inviato il 30/11/2014 :  23:56:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Mirko7270

Ma possibile che da fastidio tutto? è un bene che hanno l'autoradio, passa il tempo, si può sentire la musica senza dover usare il telefono con le cuffie, fa da compagnia quando stai fermo al capolinea (e ci sono autisti che non scendono dal mezzo, per cui non dite eh ma scendono tutti e bla bla bla), poi vabbè, ci son i tifosi delle squadre del cuore, ma fino a prova contraria io sono in servizio e fino a quando non finisco il turno io mi posso sentire quel che mi pare. è come se uno è attaccato alla motogp e usa l'autoradio per sentire la motogp.... e dai su, e basta, quello non va bene, quell'altro non va bene, prima a dire peccato peccato peccato che i MAN non hanno più lo stereo, mo a dire che l'autoradio non serve. Basta. Ognuno è libero di fare quel che vuole, l'importante è che non si creino incidenti o altro. E comunque non usavano il microfono facendo sentire le partite, e poi così fosse, qual'è il problema? c'è chi fa sentire le canzoni di Gigi D'Alessio per tutto il mezzo, possono far sentire le partite per chi interessa. Per cui stop alle lamentele, c'è ben peggio. e lo sapete benissimo.


Forse e' piu' pericoloso ascoltare Gigi D'alessio che le partite per la concentrazione alla guida
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  00:15:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Concordo
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35645 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  09:58:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Non sono sicuro che sia conforme al regolamento far ascoltare la radio a tutta la vettura......però stiamo parlando del 50 Express, la linea più inutile di tutto il TPL...l'unica dove al capolinea trovi anche 6 vetture accodate....

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  14:39:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per farlo ascoltare a tutto l'autobus avrà messo il microfono. però dai, noi ci facciamo sentire la musica utilizzando il microfono, non vedo il motivo che ci si lamenta per le partite.... comunque non si dovrebbe fare ascoltare la radio a tutto l'autobus, però finché non arriva l'ispettore per controllo orari e controlo regolarità nei passaggi, si può fare quel che ti pare.
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

8926 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  15:11:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mirko :) menomale checi sei tu ad allietare la giornata :D
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  15:20:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Interessante.....
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35645 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  16:34:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Mirko, ma Roma TPL ti paga per difenderla così a spada tratta? :-)
Fossi in te me farei pagare, visto che sei il loro fan N°1
E cmq me sa che gira gira gli autisti faranno a gara per farsi mandare sul 50...mentre su molte linee fai la muffa e i salti mortali per tenere l'orario, sul 50 vai larghissimo..e al capolinea trovi almeno altre 4 o 5 autisti :-)

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  20:55:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
No. Io sono del pensiero che la cosa vale per tutto, se noi ci facciamo sentire la musica alla gente, ci si fa sentire anche le partite di calcio. O tutto o niente Omar. No. Non sto difendendo per nulla Roma Tpl. Non difendo nessuno, se non in alcune circostanze. Io difendo nel giusto, mica a cavolo. Vabbè, ma il 50 è giusto per far lavorare l'autisti.... se non fosse per quella, quei poracci tutti a casa. Gli autisti ATAC se lamentano perché devono fare i notturni il mese prossimo, ma non sanno che gli pagano lo straordinario oltre al turno normale. Almeno loro hanno un esubero di macchine, la Roma Tpl non può metterci i nuovi, tantomeno li può mettere sul 044 per un'ordinanza.
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13093 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  21:56:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non per partigianeria, ma in Roma tpl gli annunci vocali sono quasi sempre attivi, cosa che non è proprio diffusa in Atac.
Il volume della radio non lo trovo così fastidioso, vedendo certe macchine con la musica a palla da discoteca ambulante:)


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  22:19:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti.... e poi mi da fastidio che si rompe le balle perché si fa sentire le partite di calcio, cioè, che alcuni sian poco contenti problemi loro. E poi, dico io, ma è questo il problema? Io boh, non riesco proprio a capire.... se non fosse stato per gli idioti che sui MAN rubavano i pezzi degli altoparlanti, adesso avevamo le vetture con la radio amplificata anche nel vano passeggeri. Anche in Atac.

Modificato da - Mirko7270 il 01/12/2014 22:19:46
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

8926 Messaggi

Inviato il 01/12/2014 :  22:37:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
fai servizio pubblico mirko... non servizio stadio.
Invece delle partite andrebbero trasmessi notiziari sulla rete
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05