Autore |
Discussione |
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25889 Messaggi |
Inviato il 03/03/2015 : 13:12:16
|
Effettivamente la dinamica in base alle poche testimonianze non e' che sia poi cosi chiara.. Boh, vai a vedere qual'e' la verita'.... |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 25/03/2015 : 21:11:56
|
Finalmente una vicenda positiva per quanto riguarda gli autisti, di estrema importanza perche' il provvidenziale intervento ha salvato una vita umana... |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 25/03/2015 : 21:29:11
|
Eh si. |
 |
|
RedCursor
Ausiliario
143 Messaggi |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 17/10/2015 : 20:55:24
|
Ancora casi di violenza!!... Non se ne puo' piu... Ovviamente auguri di pronta guarigione all'autista.. |
 |
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 19/10/2015 : 19:53:07
|
Ragazzi, roba da non credere, non si finisce piu, sembra che le aggressioni agli autisti siano diventate un'abitudine..... |
 |
|
RedCursor
Ausiliario
143 Messaggi |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi |
Inviato il 19/10/2015 : 23:48:04
|
Tutti santi gli autisti e tutti cattivi gli automobilisti? Mah |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 19/10/2015 : 23:58:53
|
quote: Messaggio di iencenelli
Tutti santi gli autisti e tutti cattivi gli automobilisti? Mah
Pensi che queste ultime aggressioni abbiano visto automobilisti vendicativi di qualche torto subito dagli autisti??... In tal caso non sono giustificati ugualmente... P.S. Certo qualche autista str###o c'e', pero'... |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 20/10/2015 : 09:33:44
|
non vedo sempre la colpa da una parte , ed è ovvio come hai scritto che non sono giustificate. Mi da solo fastidio che si pensi che siano tutti delle pecorelle.
Di autisti al telefono a farsi i cavoli propri ne vedo ancora troppi. Le tanto pubblicizzate chiamate di servizio le ho viste fare solo al capolinea e spesso senza gente a bordo. Sempre e solo telefonate di piacere... |
 |
|
Fab 1224

25889 Messaggi |
Inviato il 20/10/2015 : 10:13:15
|
Su quest'ultimo punto hai perfettamente ragione... |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 20/10/2015 : 13:10:16
|
Molti ha ragione Fernando, si comportano non proprio in modo carino..... io una volta discussi con un autista (per colpa dell'ispettore che non sa mai farsi i cavoli suoi, d'altronde) per una foto in sua assenza, io pure convinto che era in partenza, volevo fotografarlo ma c'era il bimbo in cabina e ho atteso scendessero, una volta scesi non volevo rispondere al'ispettore perché ero anche abbastanza di fretta, tra una cosa e un'altra (il signorino minacciava) l'ispettore se ne esce "non si possono fare le foto", gli volevo risponde "tu pensa a fa passà l'autobus invece de sta fermo a non fa nulla", e se ci ripenso, se glielo dicevo se ne meritava, l'altro imbecille che altro non è voleva chiamà i carabinieri..... si, per delle foto? questi sono tizi che piglierei volentieri a schiaffi, ah, ovviamente l' "imbecille" mi ha "tallonato" per qualche mesetto, poi io sono sparito e non l'ho più visto (meglio così). Io st'estate verso agosto facevo l'n28, una volta salgo, apre la cabina, sto a messaggià me fa "sei tu il fotografo?" io distratto gi ho detto "mbe?", mi ha imposto di scendere minacciandomi. alla seconda volta, qualche settimana dopo, manco me voleva fa salì !! si ferma e se avvelenava, a na certa ce volevo parlà, niente, m'ha minacciato. da lì basta. io rimasto basito. senza parole. Io si, a volte posso dar nell'occhio negativamente, ma se non c'hai nulla da nascondere, perché non vieni e me lo chiedi cortesemente? facendo bambinate che mi minacci di aggredirmi, aggredendomi verbalmente, facendo il "tu con me non sali perché me stai sul ca perché l'appassionati veri non fanno le foto come te", qualcosa nascondi no? certi però rispondono a malomodo pure se a bassa voce chiedi gentilmente quanto manca alla partenza, oppure chi ti ignora e sborcca quando glielo ripeti più volte. Certi se la cercano. Un amico mio sono 8 anni che lavora in Roma Tpl, lo conosco da 5 anni, ha iniziato con la Sira, poi ha lavorato con Umbria Mobilità perché Sira aveva fallito e ora con Troiani dopo l'abbandono di Umbria Mobilità dal tpl romano per fallimento, ha fatto linee tor bella monaca, prima porta, cimitero flaminio (sempre prima porta), roma est, castelverde, eur, molte ne ha fatte, eppure mai nessuno che gli ha messo le mani addosso o ha tentato. Fortuna? no, dipende come ti poni alla gente. Se ti ponti sgarbato e che te rode il c e trovi quello che prende e te rompe la capoccia poi non piangere perché ti ha aggredito....... io penso che se tutto funzionasse a dovere e la smettessero di sentirsi gli sceriffi di sta sigaretta, forse non ci sarebbero bisogno di cabine blindate e/o separate. |
 |
|
iencenelli

9454 Messaggi |
Inviato il 20/10/2015 : 19:03:04
|
è giusto avere la cabina blindata , specialmente perchè in questa nazione di forze dell'ordine al servizio del cittadino ce ne sono poche. Si è vero molti mancano di cortesia , ma anche gli utenti non sono da meno. |
 |
|
Discussione |
|