Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Ma che succede agli autisti?
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 76

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4483 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  01:23:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon  Rispondi Citando
Lo 013 è fatto con le corte,quasi sempre 20xx
Quanto agli autisti Roma Tpl,quelli atac almeno fumano e mangiano al capolinea,non mentre guidano.
Anch'io ho visto e sentito cose assurde sulla condotta degli autisti Roma Tpl...
Torna all'inizio della Pagina

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9454 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  01:53:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
vabbè ora non facciamo demagogia.
Ci sono pecore nere sia da una parte che dall'altra.
Io ho riscontrato meno professionalità in quelli atac , ma è quello che ho visto personalmente.
In due anni però di situazioni del genere ne sono capitate...

marioon

Lazio
4483 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  02:09:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon  Rispondi Citando
Io personalmente invece quello che ho visto fare dagli autisti dei privati mai l'ho visto fare da quelli ATAC.
Ai tempi Tevere ricordo che sulle linee di Ostia partivano in modo del tutto arbitrario,anche 2 assieme,e spesso sullo 01 c'erano 4 vetture su 5 ferme al capolinea(vedere google maps per credere).Durante la guida poi stavano perennemente al telefono senza auricolare e fumavano(spesso contemporaneamente).Inutile parlare poi delle corse scolastiche,gestite in modo del tutto arbitrario,con partenze anticipate o ritardate anche di 20 minuti,e con capolinea intermedi che nella realtà non esistevano.Neanche ti parlo delle cimiteriali.
Il giorno dopo che son passate ad ATAC tutto questo è finito,anche se disagi e problemi restano comunque.
Capisci bene che pur volendo non posso essere tenero :-)

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  06:55:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
certo.
Però alla fine sono impressioni personali.
Quello del fumo è capitato anche a me in Atac.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36145 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  08:33:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
MArioon, perché quando Tevere TPL faceva MA1 ed MA2 che le vetture stavano tutte attaccate? O la MA2 che era abbinata all'80N dove spesso e volentieri gli autisti scaricavano le persone a San Giovanni o a Termini per correre a fare la montata a Porta San Paolo?E i MAN che giravano in condizioni pietose? ANzi, che con il passaggio da Tevere TPL a Roma TPL qualche piccola cosa è migliorata....(cmq impossibile raggiungere i picchi di "eccellenza nel disastro" di SAIS e SITA quando facevano i notturni...)

!!FUCK RUSSIA!!

Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25889 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  10:26:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di Mirko7270

ATAC DEVE FALLIRE. W LA ROMA TPL !!!!! sti schifosi zellosi imbecilli, magara je pia n'infarto e se more per davvero. Sto imbecille buffone. Io non vedo l'ora che stanno a rischio lavoro così vedo cosa fanno. Sti insulsi, vanno piano, se fanno le passeggiate fuori servizio, fumano, stanno sempre a prenderse il caffè, io vedo certi obesi che magnano come sfonnati. Ma questa è ATAC? NO. A CASA. BUFFONI.

Si, perché invece di Roma TPL dove la parola manutenzione è stata cancellata dal dizionario ne vogliamo parlare? Sorvoliamo su quello che facevano gli autisti ai tempi di Roma TPL...troppe cose mi hanno raccontato....e ho visto...occhio a spalà m€**@ che la puzza poi è tanta...chi è senza peccato scagli la prima pietra...perché er più pulito cha la rogna pure là....

Se andiamo a stringere fanno a gara a chi fa piu' schifo... Il convento passa questo.

emipaco

Lazio
15822 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  10:50:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
i controlli andrebbero fatti da un ente "terzo" (es. il comune) su entrambi i gestori.
io ho visto comportamenti molto brutti da parte di autisti di entrambe le aziende, ma allo stesso modo anche comportamenti veramente buoni da parte di entrambe.

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 22/07/2014 :  13:04:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Emipaco
è la vita.
GLi autisti hanno 98 comportamenti giusti e 2 sbagliati...
E ovviamente vengono giudicati per i 2 non per i 98

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 14/09/2014 :  10:49:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
appena ripreso dal profilo pubblico di facebook della quintavalle :)

Ragazzi ascoltate.... Da domani ci saranno ispettori in borghese.
Tolleranza zero per chi parla al cellulare senza auricolare, orario di uscita, di rientrata e di smontata.
Ai piani alti continuano a fare la guerra solo a noi. Rispettiamo le regole. Sempre.
Siamo in guerra. Ieri un ispettore ha fatto rapporto ad un collega che si è rifiutato di circolare con l indicatore di direzione anteriore guasto.
Il collega ha chiamato i vigili che naturalmente gli hanno dato ragione. Noi rispetteremo le regole Dell azienda.
Ma l azienda cominci a rispettare e a permetterci di rispettare codice civile, codice penale e codice della strada.
Siamo in guerra e nessuno deve avere paura delle bombe.
Io li ho addosso da mesi... E non si lavora poi così male.
Uniti ed insieme.
Sono gli autoferrotranvieri che girano la ciambella h 24 e 365 giorni l anno il cuore pulsante di tutte le aziende d Italia....

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 14/09/2014 :  11:09:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse è esagerato sugli orari perché comunque i tempi se son da Ferrari F350 io col cavolo che faccio il GP in strada. Va bene sulle chiacchiere senza auricolare, perché è di regola usare il "dispositivo" per parlare con il collega, ma sul resto è da idioti.

Modificato da - Mirko7270 il 15/09/2014 11:45:34

marioon

Lazio
4483 Messaggi

Inviato il 14/09/2014 :  11:36:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon  Rispondi Citando
Non capisco che problema ha,se non hanno nulla da nascondere ben vengano gli ispettori,io la penserei così...

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 14/09/2014 :  11:51:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esatto.

Fab 1224

25889 Messaggi

Inviato il 14/09/2014 :  11:58:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di marioon

Non capisco che problema ha,se non hanno nulla da nascondere ben vengano gli ispettori,io la penserei così...

Sono d'accordo con te, pero' potrebbe esserci il rischio di passare da un eccesso all'altro...

iencenelli

9454 Messaggi

Inviato il 14/09/2014 :  12:25:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Perche dovrebbero controllare anche le uscite?
Per le altre cose condivido cosa avete scritto

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 14/09/2014 :  13:52:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questo è vero, se a me se rompe l'autobus e non c'è un altro disponibile, che faccio? lavoro con la macchina? che geni l'ATAC... cercano di fare il giusto ma poi son più le cose sbagliate che quelle giuste.
Pagina: of 76 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05