Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Metropolitane
 Metro Napoli (discussioni di carattere generale)
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 95

n/a
deleted

56 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  12:52:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarebbe cosa buona e giusta suddividere la cartella "Metropolitane" per città..così poi alla cartella "napoli" si possono aprire più discussioni per vari argomenti
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35647 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  12:59:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Se preferite si può fare così, anche se al momento la discussione sulla metropolitana di Napoli è l'unica molto lunga. Io suggerirei allo una suddivisione. Ovvero, una discussione per parlare di metronapoli attuale, un'altra per palrare di progetti futuri

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

http://www.ilpendolaremagazine.it

http://www.sandonatovaldicomino.net

************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

220 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  15:16:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

la discussione sulla metropolitana di Napoli è l'unica molto lunga

Perchè non chiudere questa alla pagina 100 e aprirne una nuova che presenti alla prima pagina un riferimento a questa (stile skycrapercity, per intenderci)??

Sarebbe il metodo più facile, eviterebbe la dispersione delle discussioni ed il proliferare di offtopic: dopotutto rete attuale e sviluppi futuri molte volte sono intrecciate!
Torna all'inizio della Pagina

paraskeuazo
Ausiliario

Campania
19 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  19:35:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma perchè? lasciatelo così senza suddividere nulla ne togliere o spostare, ci sono tante utili informazioni! me le sono lette tutte le pagine, c'è molto più roba qui che su tutti i siti che parlano di metronapoli etc. Solo una cosa farei, dal momento che si parla della linea 2, della circumflegrea e circumvesuviana che della Metronapoli non sono, modifichiamo il titolo del thread.
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35647 Messaggi

Inviato il 06/06/2007 :  21:21:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Magari a memoria di chi entra da poco e non può/non vuole elggersi 100 pagine...nel post sulla rete futura, potreste riassumere tutto ciò che bolle in pentola, specificando di cosa si tratta? Perchè la Cumana e circumflegrea son cmq ferrovie concesse ed andrebbero nell'apposita sezione

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

http://www.ilpendolaremagazine.it

http://www.sandonatovaldicomino.net

************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

52 Messaggi

Inviato il 08/06/2007 :  22:25:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Napoli - Metropolitana: giunta approva delibere per Linea 1 MN e Linea 6
"Si tratta della piú grande opera pubblica in corso in Città e nel Paese"

La Giunta Comunale, ha approvato in data odierna - su proposta del Vice Sindaco con delega alle Infrastrutture, Sabatino Santangelo - due atti relativi alla Linea 1 della Metropolitana ed alla Linea 6. "Basati su un ponderoso lavoro di preparazione degli Uffici - fa sapere il Comune - i due provvedimenti sono atti integrativi della Linea 1 della Metropolitana di Napoli per la tratta Piazza Dante-Centro Direzionale, e della Linea 6 per la tratta che va da Mergellina a Piazza Municipio". "Si tratta - continua il Comune - della piú grande opera pubblica in corso in Città e nel Paese, la cui conclusione è prevista entro il 2011, per quanto concerne la Linea 1, e entro il 2012 per la Linea 6. Dal momento dell'apertura delle nuove tratte il modo di muoversi dei napoletani muterà completamente, per tempi, per modi e per costi, non senza considerare il forte abbattimento dell'inquinamento atmosferico in città. Oltre al rilevante interesse pubblico sotteso all'ingente opera, l'Assessorato e gli Uffici hanno tenuto costantemente di mira l'interesse dei lavoratori addetti all'opera" (red).
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

55 Messaggi

Inviato il 10/06/2007 :  03:36:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono d'accordo con Giovanni. Ad un certo punto nei forum i thread vanno kiusi, e ne vanno aperti di nuovi ke sono la continuazione naturale degli stessi (modello Skyscreapercity). Sennò si continua così senza problemi (modello Mondo Tram). Come volete, ma la suddivisione progetti futuri e stato attuale delle cose non funziona affatto, perchè un discorso si tira dietro l'altro.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

52 Messaggi

Inviato il 11/06/2007 :  22:48:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dacxcordissimo. Non è semplice individuare un confine tra ciò che esiste e ciò che in via di esecuzione.
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35647 Messaggi

Inviato il 11/06/2007 :  23:01:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Purtroppo vedo che la suddivisione genera ancora un poco di confusione...vedrò come sisteamre tutto...cmq mi fa paicere che questo post continui ad essere alimentato!

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

http://www.ilpendolaremagazine.it

http://www.sandonatovaldicomino.net

************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

52 Messaggi

Inviato il 12/06/2007 :  23:13:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lavori sulla cumana (sepsa) tra Arco Felice e Lucrino per la sostituzione vecchi binari etc...

[URL=http://img239.imageshack.us/my.php?image=cumana1km0.jpg][/URL]

[URL=http://img239.imageshack.us/my.php?image=cumana2pj5.jpg][/URL]

[URL=http://img158.imageshack.us/my.php?image=cumana3qk6.jpg][/URL]

[URL=http://img501.imageshack.us/my.php?image=cumana4yg2.jpg][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

55 Messaggi

Inviato il 18/06/2007 :  00:54:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qlk giorno fa ho parlato con un dirigente dell'EAV, e ho colto l'occasione per fargli qlk domanda, e magari avere qlk indiscrezione. Innanzitutto comincio con una notiziola che va fuori argomento, ma mi sembra importante: l'EAV si appresta ad unire le linee su gomma di SEPSA, CIRCUMVESUVIANA e MCNE in un'unica azienda, il cui nome dev'essere ancora pensato, ma che sarà presto presentata al pubblico. Forse si riuscirà ad inglobare in questo progetto anke la SIPPIC. Non so se la notizia vi era già nota, ma per me è stata un'autentica rivelazione, e mi pare essere anke un progetto bello importante e serio, in modo tale da non avere un casino di linee su gomma ke poi qnd devi prendere un autobus non capisci una cippa.
Ho kiesto inoltre delucidazioni sulla Linea 8, visto ke non mi era kiaro se si allacciava o no alla FS. Mi ha risposto ke la cosa è ancora sotto esame, nessuna decisione definitiva è stata realmente presa. L'idea di massima ke però circola oggi è ke la linea parta in sotterraneo dalla stazione Mostra, tipo un ideale proseguimento della Cumana, quindi niente allaccio FS.
Gli ho kiesto ke cosa fosse realmente quel tunnel ke stanno scavando sotto Montesanto, di cui parlammo qlk mese fa, ricordate? Io ebbi risposta dagli operai ke si trattava di una seconda uscita (?) della stazione della SEPSA, mentre voi ipotizzavate fosse il tunnel con la linea 2. Ebbene, è (quasi) ufficiale: il tunnel è sia l'una ke l'altra cosa, è sia una seconda uscita (il ke non mi è ancora kiarissimo, ma non mi sembrava il caso di insistere) ke il tanto agognato collegamento con la 2 , ma ke non sarà pronto prima di un anno.
Infine, gli ho kiesto diverse cosuccie tecnike, curiostià mie su (come la kiamo io) unificazione psicologica delle linee, e gli ho fatto presente la situazione in cui versano certe fermate SEPSA con la bankina fra due binari senza sotto/sovra passi ecc., come anke segnalato su qst e altri forum. La risposta è stata generica, ma il problema all'EAV e alla SEPSA è ben noto, e si prenderanno quanto prima misure.
That's all, folks!
Torna all'inizio della Pagina

Gamla Stan
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lombardia
496 Messaggi

Inviato il 18/06/2007 :  08:31:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Please! Please! Use CH, and not KKKKKKKKK!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

55 Messaggi

Inviato il 19/06/2007 :  00:47:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusa Gamla Stan ke vuol dire ciò ke hai scritto?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

220 Messaggi

Inviato il 19/06/2007 :  09:29:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Penso che non gli piaccia il modo di scrivere veloce, sms-style, con la K al posto del CH... PURISTA!
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35647 Messaggi

Inviato il 19/06/2007 :  09:49:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Beh, ragazzuoli, se potete evitate di scrivere sms...danke!

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

http://www.ilpendolaremagazine.it

http://www.sandonatovaldicomino.net

************************
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 95 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05