Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Metropolitane
 Metro Napoli (discussioni di carattere generale)
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 95

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 27/04/2007 :  00:05:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si ma la colpa nn è tanto di rfi ke nn fa manutenzione quanto dellA gente incivile.la scala mobile nn è un secchio.
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 27/04/2007 :  00:24:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di BiagPal

Oggi dopo il nubifragio che si è abbattuto su parte della città si è avuto un problema alla Stazione Museo della Linea 1 trasformatasi in una grossa piscina...
Eccovi alcune foto anche se non sono molto chiare.

Ulteriore testimonianza dello stato di abbandono in cui stanno cadendo alcune stazioni della Linea 1 e della totale assenza di manutenzione da parte di Metronapoli!

Le ho sempre considerate e viste ben sorvegliate e tenute in buono stato, talvolta può succedere, basta che non capiti sempre!!
Si parla anche della linea 6 e ferrovie in generale?

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 27/04/2007 :  09:14:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sinceramente non credo che le stazioni della linea 1 siano in uno stato di abbandono, anzi...e poi queste sono cose che possono succedere...

www.stazionidelmondo.it

BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi

Inviato il 27/04/2007 :  20:39:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Beh, allora è parecchio che non prendi la Linea 1. Ti accorgerai che la manutenzione è notevolmente peggiorata.

BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi

Inviato il 27/04/2007 :  22:45:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Giovanni212
p.s. La scala mobile della stazione di p.zza Cavour della linea 2 è ancora non funzionante... nonché piena di rifiuti. Ulteriore testimonianza dello stato di abbandono in cui stanno cadendo ... !

Per la precisione la Stazione Cavour è di RFI, mentre io mi riferivo a Metronapoli, quindi due diverse società. Comunque è vergognoso che quella stazione sia ancora in quelle condizioni!!! E' ormai più di 3 mesi che è così! Vorrei scrivere una mail alla Municipalità. Per caso la Municipalità è Stella-San Carlo? Qualcuno può confermarmelo?

Modificato da - BiagPal il 27/04/2007 22:45:45

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  00:02:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ecco alcune foto della linea 6.

Stazione di Mostra

Stazione di Mergellina

La stazione di piazza del Plebiscito è stata cancellata o è ancora prevista?

n/a
deleted

220 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  02:28:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di BiagPal

quote:
Messaggio di Giovanni212
p.s. La scala mobile della stazione di p.zza Cavour della linea 2 è ancora non funzionante... nonché piena di rifiuti. Ulteriore testimonianza dello stato di abbandono in cui stanno cadendo ... !

Per la precisione la Stazione Cavour è di RFI, mentre io mi riferivo a Metronapoli, quindi due diverse società.

Per la precisione la Stazione Cavour è di RFI, mentre io mi riferivo a Metronapoli, quindi due diverse società. [/quote]
Lo so, lo so... perciò ho omesso la parte terminale della tua frase! Però volevo giocare sul fatto che la lingua batte sempre sul dente che duole... perché fanno male tutti!!! Metronapoli, così come RFI (coi dovuti distinguo, ovvio...)

n/a
deleted

220 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  02:31:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di BiagPal

E' ormai più di 3 mesi che è così! Vorrei scrivere una mail alla Municipalità. Per caso la Municipalità è Stella-San Carlo? Qualcuno può confermarmelo?

Confermo.

n/a
deleted

220 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  02:33:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di alejandro.roma

La stazione di piazza del Plebiscito è stata cancellata o è ancora prevista?

La stazione è stata cancellata, congiuntamente a quella di piazza Vittoria, e sostituita dalla stazione Chiaia.

n/a
deleted

220 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  02:38:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Giovanni212

Segue quindi la documentazione fotografica di un'indecenza che si protrae da ormai quasi due mesi, e che già in questo forum ho denunciato.

scala mobile della stazione di piazza Cavour bloccata da mesi causa infiltrazioni trascurate e conseguente crollo della controsoffittatura.

Questa foto fu scattata il 7 aprile, e la situazione andava avanti già da almeno un altro mese... ad oggi NULLA è cambiato!

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  03:12:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Averla avuta nella piazza più famosa di Napoli, sarebbe stata tutt’altra cosa, pertanto sara' comunque raggiungibile in pochi minuti, avrà un importante nodo di scambio con la collinare a piazza Municipio.

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  08:50:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prendo tutti i giorni la linea 1 e non trovo niente di diverso (in negativo) rispetto a 3 - 4 anni fa...anzi trovo migliorati i cadenzamenti dei treni anche se l'unica e che rimangono ancora corti.

www.stazionidelmondo.it

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 28/04/2007 :  08:55:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Piazza Cavour invece credo ke ci sia sempre stata carenza di manutenzione...cosi come a piazza garibaldi...cmq ho aggiornato un pò il sito...

www.stazionidelmondo.it

n/a
deleted

55 Messaggi

Inviato il 29/04/2007 :  19:24:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aggiornamenti sul sottopassaggio del Cardarelli, con annessa una domanda... Andando spesso al Cardarelli dove lavorano vari miei parenti so che l'ospedale ha due ingressi: uno per gli autoveicoli ed i pedoni, posto di fianco al Pronto Soccorso, ed uno solo pedonale, posto pochi metri dopo il cantiere del sottopasso. Osservando bene i lavori, ho notato che il muro di cinta è stato arretrato in modo da ottenere una "piazzetta" attorno all'uscita della stazione, ed è stato fatto un varco nel suddetto muro, per accedere direttamente al vialone centrale del Cardarelli. Peccato che, fra il vialone e la metro, c'è l'inceneritore dell'ospedale, con annessi e connessi, come ben si evince dalla strada:

Questa invece è la situazione dall'interno del Cardarelli:

Questo invece lo stato attuale del cantiere:

Da notare come il varco nel muro sia praticamente affianco l'ingresso dell'inceneritore, quindi escluderei l'ipotesi di un percorso pedonale protetto, perchè poi i camion non potrebbero più entrare nell'inceneritore stesso!!

Domande:
1) Ke si fa, secondo voi si sbukerà in mezzo ai rifiuti, tanto per non dimenticarci mai, neanche per un attimo, la perenne emergenza della città?
2) Il passaggio pedonale pochi metri più avanti, da sempre decentato rispetto alla metro, verrà chiuso?
Io sinceramente non ne ho idea, se qualcuno ha qualche info utile...

BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi

Inviato il 30/04/2007 :  22:52:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di mentnafunangann

Prendo tutti i giorni la linea 1 e non trovo niente di diverso (in negativo) rispetto a 3 - 4 anni fa...anzi trovo migliorati i cadenzamenti dei treni anche se l'unica e che rimangono ancora corti.

www.stazionidelmondo.it

Beh, ti assicuro che ci sono tante cose che non vanno. Se vuoi ti invio un bel pò di foto via email, che testimoniano ciò che ti dico.

Modificato da - BiagPal il 30/04/2007 23:34:37
Pagina: of 95 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,28 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05