| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted

220 Messaggi |
Inviato il 24/02/2007 : 11:21:27
|
quote: Messaggio di jarpy1984
ma la mia preoccupazione...
E' un po' la preoccupazione di tutti... ricordi quanto si è detto circa l'opera di Perrault a piazza Garibaldi?!? Se viene abbandonata a se stessa, o gestita con la stessa cura di come analoghe società curano il centro direzionale...   |
 |
|
|
n/a
deleted
52 Messaggi |
Inviato il 24/02/2007 : 12:52:17
|
Si bravo. Il problema per me è la gestione delle cose e quindi la manutenzione. Cioè le stazioni non vengono affatto pulite, niente... spero che qualcosa si muova prima o poi...
|
 |
|
|
n/a
deleted

220 Messaggi |
Inviato il 24/02/2007 : 13:19:28
|
quote: Messaggio di jarpy1984
...le stazioni non vengono affatto pulite, niente...
Una cosa mi ha colpito durante il giro panoramico nella linea 6 che ho fatto ieri... non so se c'ha fatto caso qualcun altro, ma c'è un'aria strana, quasi da lavori in corso!
Giusto per essere più concreti, e riferendomi a stazioni completate (ovvero no a mergellina, ancora work in progress per il collegamento diretto con la linea 2), faccio riferimento a quella polvere (?) presente sui pavimenti, o alle transenne che bloccano l'accesso alle scale mobili già (o ancora ?!?) non funzionanti! |
 |
|
|
BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 24/02/2007 : 19:30:25
|
Ecco una foto che da alcuni chiarimenti sulla Linea Napoli-Aversa-Santa Maria Capua Vetere di Metrocampania Nordest che mi è stata data da Daniele Puglia (Madeco) di Mondotram e Skyscrapercity e che collabora con Mimìmetropolitano a Metroitaliane. La foto è di una altro amico di Mondotram Mark815.
Si nota che la linea viene divisa in fasi di realizzazione. Da ciò si evincerebbe che il prossimo anno dovrebbe essere inaugurata non solo la tratta Mugnano-Aversa Centro, ma anche la tratta Santa Maria Capua Vetere-Teverola Asi. Seguirebbe poi la tratta Piscinola-Capodichino Di Vittorio e per ultima la tratta intermedia Teverola Asi-Aversa Centro.
 |
Modificato da - BiagPal il 24/02/2007 19:36:17 |
 |
|
|
n/a
deleted
68 Messaggi |
Inviato il 25/02/2007 : 20:46:33
|
ma funziona?nn scrive + nessuno... |
 |
|
|
n/a
deleted

220 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 07:00:41
|
Dal Leggo di oggi:
Sarà inaugurata alle ore 10.30 la nuova stazione di Pianura (in via Pablo Picasso) della linea Circumflegrea gestita dalla società Sepsa: si tratta della trentesima del sistema di metropolitana regionale aperta al pubblico dal 2001 ad oggi. |
 |
|
|
n/a
deleted

455 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 08:51:06
|
per Giovanni, se ho capito bene, la stazione di pianura sarà innaugurata oggi?
in merito puoi dirci qualche altra cosa? c'è altro scritto sull'articolo? |
Modificato da - n/a il 26/02/2007 08:58:48 |
 |
|
|
BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 09:22:06
|
| Sì, Mimì questa mattina alle 10:30. Ci andranno anche alcuni amici di Mondotram, come Madeco e forse SuperTim. Comunque preciso che ci sarà l'apertura del nuovo fabbricato viaggiatori, in quanto la Stazione a Pianura già c'era. |
 |
|
|
BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 09:23:16
|
| Ragazzi mi aspettavo, comuque, qualche commento al cartello che ho inserito, visto che la scorsa settimana abbiamo parlato di Metrocampania Nordest. |
 |
|
|
Eeyor
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
385 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 09:34:09
|
| Quindi questa immagine è come risorgerà l'ex Alifana giusto?? |
 |
|
|
BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 09:50:12
|
| Sì, più precisamente si rifersice alla nuova tratta Napoli-Aversa-Santa Maria Capua Vetere che ha caratteristiche di una vera metropolitana, tanto che nel tratto di Napoli avrà binari e stazioni in comune con la Linea 1. |
 |
|
|
n/a
deleted

455 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 10:23:47
|
quote: Messaggio di BiagPal
Sì, Mimì questa mattina alle 10:30. Ci andranno anche alcuni amici di Mondotram, come Madeco e forse SuperTim. Comunque preciso che ci sarà l'apertura del nuovo fabbricato viaggiatori, in quanto la Stazione a Pianura già c'era.
Purtroppo stamattina non mi sarà possibile andarci a Pianura... vedro se mi sarà possibile nel pomerigio. comunque già sapevo che si trattava di un rinnovo e ampliamento della esistente stazione. per caso sai se per Pisani è lo stesso o lì ci sarà una stazione del tutto nuova?? |
 |
|
|
BiagPal
Capo Stazione

Campania
1001 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 10:33:32
|
| Purtroppo non lo so. Comunque se ti interessa per Domenica prossima sto cercando di organizzare una visita con Madeco di Mondotram oltre che a Pianura anche alle Stazioni La Trencia e Traiano. Se vuoi puoi aggiungerti, anzi chiunque sia interessato potrà aggiungersi a noi. |
 |
|
|
n/a
deleted

1300 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 12:56:15
|
| ma della stazione di torre poerio non si parla più? i lavori di raddoppio della circumflegrea a che punto sono? |
 |
|
|
n/a
deleted

455 Messaggi |
Inviato il 26/02/2007 : 13:50:13
|
Per BIAGIO, non sono intervenuto sulla discussione inerente alla MC NordEst perchè non so ne più ne meno di ciò che si è dissucusso. mi farebbe piacere capire se ci sono novità: per le aperture delle prossime tratte, dell'inizio lavori sulla tratta piscinola capodichino, del tipo di linea prevista dalla progettazione nel tratto di teverola, se il tratto S.maria c.v. teverola andra in esercizio prima del completamento lavori. |
 |
|
|
Discussione |
|