Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale
 Metropolitane
 Metro Napoli (discussioni di carattere generale)
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 95

anpro
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Campania
472 Messaggi

Inviato il 18/10/2006 :  18:52:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
tra l'altro i treni per formia/castellamare/sapri erano una comodità per i pendolari quando fermavano in tutte le staz. così uno poteva scendere dove volev..così come sono comodi gli ic e gli eurostar che fermano a mergellina e campi flegrei,non tutti abitano vicino piazza garibaldi..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 18/10/2006 :  19:19:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
infatti potrebbero crere, su esempio della RER di parigi, una linea metropolitana suburbana utilizzando i binari della linea 2 tra formia e salerno.

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 25/10/2006 :  17:36:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le nostre preghiere sono state ascoltate...trenitalia ci ha ripensato,forse perchè ha visto che i ritardi erano troppi e si creava troppa folla...fatto sta che i treni per Formia e per Salerno fermano di nuovo in tutte le fermate della metropolitana linea 2...inoltre sono cambiati anche i treni sia per Formia e Salerno: infatti si è passati da quelli a piano ribassato a quelli della metro linea 2...

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 25/10/2006 :  18:41:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non ci posso credere, Trenitalia ha fatto na cosa intelligente!

n/a
deleted

1300 Messaggi

Inviato il 25/10/2006 :  19:02:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
beh si però i rotabili della linea 2 quanto a comodità (entrata nel treno di un metro, e sedili di ... nn so cosa ) lascia un un po troppo a desiderare anche se hanno cambiato su alcuni il modulo sedili per i servizi su formia.

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 25/10/2006 :  19:10:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti non c'è confronto con la linea A di metronapoli ma... è già tanto ke trenitalia abbia ristabilito le fermate

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 25/10/2006 :  19:28:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Foto della stazione di Napoli Campi Flegrei...

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 25/10/2006 :  19:59:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ogni tanto qualcosa di buono fanno...ma forse anche per colpa dei lavori a Gianturco i treni gia passano in ritardo e ritardarli ancora di più nn penso sia cosi "entusiasmante"

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 26/10/2006 :  14:55:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi dai qualche info:
1)numero totale binari
2)numero binari passeggeri
3)numero binari merci
4)funzioni altri binari

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 26/10/2006 :  17:45:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mmm il numero totali a Campi Flegrei è un pò un'impresa perchè ce ne sono davvero tanti...addirittura i binari partono dalla fermata di Leopardi fino a Cavalleggeri...il numero di binari passeggeri mi sembra che sia sette...il 2 3 e 4 vengono usati per il servizio metropolitano, mentre il 5, 6 e 7 per i servizi regionali per Salerno, Castellammare e Villa Literno.

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 26/10/2006 :  19:51:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie...e l'1?

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 26/10/2006 :  20:03:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L'1 viene usato per i treni speciali e penso per quelli a lunga percorrenza...p.s. le foto che ho fatto sono state fatte proprio dal treno fermo al binario 1...

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 26/10/2006 :  20:25:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ah, bene...tu che 6 del posto, mi potresti passare alcune foto dlla stazione mergellina?

n/a
deleted

878 Messaggi

Inviato il 27/10/2006 :  07:40:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ok appena ne avrò l'occasione...scatto...

anpro
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Campania
472 Messaggi

Inviato il 27/10/2006 :  11:27:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dalla staz. di campi flegrei partivano in passato anche i treni cn auto al seguito.ma ora nn più,ne sapete di più?il servizio esiste ancora su altre tratte?a napoli centrale nello scalo merci oltre il bin. 24 ci sono spesso fermi carri bisarca da lì parte qualcosa?
per quanto riguarda campi f. le auto entravano dalla perte opposta al f.v.,in particolare da via campegna.i binari utilizzati erano però collegati al f.v. attraverso un sottopassaggio pedonale ancora esistente anche se sbarrato in corrispondenza del bin 7.questo per evitare di dover attraversare tutti i binari che appunto sn tanti,inoltre lì vicino c'era anche una dogano,oggi credo nn più in uso.la staz era dotata in passato di ampio scalo merci,forse anche al servizio della vicina italsider,oggi in parte utilizzato come parcheggio(quello che da su v. diocleziano) le cui strutture sono state in parte demolite.
Pagina: of 95 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,22 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05