Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Linea Roma-Pescara 2
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 47

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 18/11/2009 :  21:03:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Siberling.

Anche oggi si é ripetuta la stessa situazione, sempre verso le 7.30, guasto alla linea elettrificata tra Marcellina e Salone..
soppressioni, ritardi incalcolabili, limitazioni delle corse...

Questa volta ho provato di persona il disagio, visto che dovevo andare a scuola (entrando alle 9..), inutile dire che non ci sia più andato.

Per fortuna, il guasto é stato risolto prima rispetto a ieri.

Tiziano

Torna all'inizio della Pagina

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 18/11/2009 :  21:08:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard  Rispondi Citando
la prossima volta guarda viaggia treno...almeno te ne rimani al letto direttamente!!

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo
Torna all'inizio della Pagina

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 18/11/2009 :  21:31:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..ce stavo proprio sopra, quando é capitato il guasto !! :)

Tiziano

Torna all'inizio della Pagina

R237x
Ausiliario

34 Messaggi

Inviato il 10/12/2009 :  22:06:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Consultavo il nuovo orario dal sito www.e656.net e ho trovato una nuova coppia san vito-lanciano avezzano e vv. una al mattino l'altra di ritorno al pomeriggio, effettuata con Ale501/502 (minuetto), qualcuno sà se si tratta dei mezzi della sangritana che verranno estesi fino alla marsica?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4036 Messaggi

Inviato il 10/12/2009 :  23:15:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se partono da S. Vito Lanciano, è al 99% roba FAS.
Poi se parta o meno è tutto da vedere. Su 656.net è scritto che si effettua i non festivi dal 7 giugno, sull'orario TI, tuttavia, per il momento non compaiono.
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35639 Messaggi

Inviato il 10/12/2009 :  23:20:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Tocca vedere da dove pescano le info. Salvo che non sia un treno interamente gestito dalla Sangritana,ed allora sul sito TI nn troverai mai nulla

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

R237x
Ausiliario

34 Messaggi

Inviato il 10/12/2009 :  23:28:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si ho notato pure io che sul sito di ti non compare questa coppia, sempre dallo stesso sito e656, ho notato anche un treno teramo avezzano (r3402) e la sostituzione delle 656 sui roma pescara con altre 464
Torna all'inizio della Pagina

leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi

Inviato il 11/12/2009 :  00:28:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di leonard  Rispondi Citando
tanto se continuano a allargare le tracce tra un pò metteranno pure i vagoni letto.

www.stazionidelmondo.it (Aggiornato al 03/03/12) e su you tube http://www.youtube.com/user/stazionidelmondo
Torna all'inizio della Pagina

R237x
Ausiliario

34 Messaggi

Inviato il 14/12/2009 :  23:31:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dunque, tornando al treno san vito avezzano, probabilmente è interamente gestito dalla sangritana, ho avuto modo di vedere dai tabelloni della stazione di avezzano che questo treno circola, ma non compare sull'orario on line di trenitalia, attendo che mettano gli orari cartacei in stazione per saperne di più
Torna all'inizio della Pagina

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 15/12/2009 :  21:17:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il 24005 e il 24038 non sono più trainati dai Caimani (almeno per questi primi giorni di nuovo orario), non era mai successo che capitasse una E464 su questi due in almeno un anno

Tiziano

Torna all'inizio della Pagina

fibolz
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

559 Messaggi

Inviato il 15/12/2009 :  21:26:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di R237x

Dunque, tornando al treno san vito avezzano, probabilmente è interamente gestito dalla sangritana, ho avuto modo di vedere dai tabelloni della stazione di avezzano che questo treno circola, ma non compare sull'orario on line di trenitalia, attendo che mettano gli orari cartacei in stazione per saperne di più

Sull'orario cartaceo non compare. Sul sito www.e656.net la periodicità è confusa: si dice che circola dal 7/6/10 in poi (quindi con l'orario estivo) ma dopo che è sospeso nei festivi fin dal 13/12/09.
Però dici che compare sui tabelloni di Avezzano...
Torna all'inizio della Pagina

R237x
Ausiliario

34 Messaggi

Inviato il 15/12/2009 :  21:59:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il treno in questione è soppresso nei festivi sino al 11/12/2010, comunque circola, appare pure nell'orario cartaceo affisso nella stazione di avezzano,interamente gestito dalla fas
Torna all'inizio della Pagina

fibolz
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

559 Messaggi

Inviato il 15/12/2009 :  22:48:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con orario cartaceo intendevo quello che si compra in edicola
Su questo non c'è traccia ne in una direzione ne dell'altra del treno in questione. Può darsi che ci sia un errore.
Torna all'inizio della Pagina

R237x
Ausiliario

34 Messaggi

Inviato il 15/12/2009 :  23:18:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi riferisco all'orario ufficiale di trenitalia affisso in stazione ad avezzano, ho avuto modo di consultarlo in mattinata,viene indicata questa nuova coppia, gestita per intero dalla ferrovia adriatico sangritana, come R 23904.
Rispondo anche all'amico Tiziano, i 656 con il nuovo orario non effettunao più nessuna relazione roma avezzano pescara e vv, tutti sostituiti da 464.
l'unica speranza è di vedere qualche 655 oltre alle solite 652 per i merci roma avezzano
Ah stamattina in stazione le aln 668 per sulmona, forse causa neve erano rafforzate da una fiammante d345
Torna all'inizio della Pagina

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 18/12/2009 :  21:30:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao R237x grazie per l'informazione.
In effetti credo che gli ultimi fossero quelli che ho detto..

Ma che fine faranno adesso ? Ce ne stavano almeno una decina diversi, che facevano su e giù.

Tiziano

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 47 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05