Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Annunci,comunicazioni ed Assistenza Tecnica
 Comunicazioni Importanti
 Revisione Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 3

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35636 Messaggi

Inviato il il 12/04/2008 :  21:02:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Sto provvedendo ad una revisione ed accorpamento di alcune categorie secondo me di troppo.Spostando le relative discussioni

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35636 Messaggi

Inviato il 12/04/2008 :  21:17:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Soppressa sezione meteo. Sezione libri spostata in off topic. Simulazione ferroviaria accorpata al modellismo

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35636 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  00:36:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Ditemi che ne pensate della sistemazione attuale

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  02:26:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mah sinceramente non ho capito il perché arcorpare simulazione reale e virtuale, ma tutto sommato c'è puo' stare . Per la sezione meteo in effetti era parrecchio inutile, e per la Sezione libri... io a dire il vero la metterei insieme a Cinema e intitolerei la sezione qualcosa come "Parlano di treni"

Cioè perché i libri di carattere ferroviario sono Offtopic, mentre i film no?

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS

Modificato da - n/a il 13/04/2008 02:27:34
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35636 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  11:56:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Hai ragione. L'accorpare alcune sezioni è dettato dalla necessità di ridurre le voci in homepage

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

853 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  12:46:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io giornalmente lo leggo utilizzando "Discussioni Attive", nelle varie sezioni ci vado solo se devo ricercarmi qualche discussione vecchia...

Andrea Lesti
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  13:33:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io sinceramente trovo la parte rassegna stampa scomoda quasi in fondo alla pagina, considerando poi che un argomento come questo dovrebbe trovarsi in un posto di maggiore visibilità...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  14:05:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Alesh

Io giornalmente lo leggo utilizzando "Discussioni Attive", nelle varie sezioni ci vado solo se devo ricercarmi qualche discussione vecchia...



Credo che facciamo tutti così :-)

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4036 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  14:12:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che fai, provochi?

La mia proposta è questa:
-accorpare sezioni H0 e H0m
-creare una sola sezione sui simulatori
-creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35636 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  14:34:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di fas

Che fai, provochi?

La mia proposta è questa:
-accorpare sezioni H0 e H0m
-creare una sola sezione sui simulatori
-creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni



Interessante....sisisis....fai pure!

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  14:38:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di fas
-creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni



Io ci aggiungerei anche i libri sui treni..

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1725 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  14:59:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Razziatore

quote:
Messaggio di Alesh

Io giornalmente lo leggo utilizzando "Discussioni Attive", nelle varie sezioni ci vado solo se devo ricercarmi qualche discussione vecchia...



Credo che facciamo tutti così :-)


hihi...mai fatto e dico mai...
Anche perchè quando l'ho scoperto ero già troppo abituato a fare normalmente e perciò...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4036 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  15:17:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

quote:
Messaggio di fas

Che fai, provochi?

La mia proposta è questa:
-accorpare sezioni H0 e H0m
-creare una sola sezione sui simulatori
-creare un'unica sezione relativa a cinema,tv,teatro&treni



Interessante....sisisis....fai pure!


Devo spostare ogni singola discussione o c'è un modo per spostarle tutte insieme?
Per quelle archiviate come faccio?
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35636 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  15:22:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Devi spostare ogni singola discussione. Per l'archivio non si può fare nulla. Tra l'altro prima o poi devo aggioornare il forum, ma prima devo mettere al sicuro il db!

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4036 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  16:19:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fatto(ho anche eliminato la sezione relativa ai libri non a carattere ferroviario)

A questo punto direi che si potrebbero accorpare anche le sezioni eventi e manifestazioni (alla fine qual è la differenza tra le due?)
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35636 Messaggi

Inviato il 13/04/2008 :  16:25:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di fas

Fatto(ho anche eliminato la sezione relativa ai libri non a carattere ferroviario)

A questo punto direi che si potrebbero accorpare anche le sezioni eventi e manifestazioni (alla fine qual è la differenza tra le due?)




Yes...accorpa pure!

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05