| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Forum Admin

Lazio
15379 Messaggi |
|
|
Gabriele Palmieri
Capo Stazione

Lazio
1579 Messaggi |
Inviato il 05/07/2008 : 12:20:19
|
Ieri è stata la prima volta che viaggiavo sulla tratta ricostruita... è stata una grossa emozione. Mi è tornato in mente quando ci viaggiavo a metà anni 90 e la linea era a binario unico e molto molto pittoresca... peccato che sia finita così, spero che la tratta superstite rimanga attiva a lungo!
La 836 mentre si appresta a fare l'ultima manovra di inversione a Pantano...

|
Gabriele NS1615 |
Modificato da - Gabriele Palmieri il 05/07/2008 12:52:00 |
 |
|
|
lorenz82
Capo Stazione

Lazio
1496 Messaggi |
Inviato il 05/07/2008 : 14:21:44
|
| ah! mitica foto finale!!! mamma mia quanti eravamo! |

|
 |
|
|
Gemini76
Forum Admin

Lazio
15379 Messaggi |
|
|
Marco
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
512 Messaggi |
|
|
Gemini76
Forum Admin

Lazio
15379 Messaggi |
|
|
apptras
Capo Stazione

Lazio
1224 Messaggi |
|
|
apptras
Capo Stazione

Lazio
1224 Messaggi |
|
|
Razziatore
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4949 Messaggi |
Inviato il 06/07/2008 : 02:27:08
|
| Che c'era scritto sui cartell? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour "Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento il capostazione deve usare senno e ponderatezza." Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
|
apptras
Capo Stazione

Lazio
1224 Messaggi |
|
|
Razziatore
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4949 Messaggi |
Inviato il 06/07/2008 : 03:14:52
|
quote: Messaggio di apptras
 sempre by tempy85
Si così direi che è + chiaro ma... i macchinisti cosa vi hanno detto quando vi hanno visto arrivare in massa con cartelli e macchine fotografiche? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour "Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento il capostazione deve usare senno e ponderatezza." Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
|
Alesh
Capo Stazione

Lazio
834 Messaggi |
Inviato il 06/07/2008 : 11:53:25
|
| Credo che siano rimasti impotenti, di fronte a quella massa di gente inferocita l'esercito non so se sarebbe bastato :-))) |
Andrea Lesti |
 |
|
|
Gemini76
Forum Admin

Lazio
15379 Messaggi |
Inviato il 06/07/2008 : 12:24:31
|
| La maggior parte delle persone avevano tanto di regolare autorizzazione, e sin dal pomeriggio c'era gente in giro x la linea a fare foto. L'ultima corsa è stata da quanto mi è stato detto, anche una fortunosa serie di coincidenze, in quanto non tutto il personale rientra in servizio con la limitata a Centocelle ma, vista anche l'utenza quasi nulla a quell'ora, rientra fuori servizio. Peccato non essere riusciti a coordinare una squadra di inseguitori...ma incombeva un rapido rientro in deposito per dare modo alla ditta di terminare i lavori a Giardinetti.... |
************************ http://www.ilmondodeitreni.it
http://www.ilpendolaremagazine.it
http://www.sandonatovaldicomino.net
************************ |
 |
|
|
Bus Fantasma 55N
Ausiliario
113 Messaggi |
Inviato il 06/07/2008 : 13:23:17
|
L'ultima corsa è stata emozionante ma dolorosa nello stesso tempo, se ne và via per sempre un altro pezzo di quella che era secondo me una delle più belle ferrovie secondarie d'Italia la Ex Roma-Fiuggi-Alatri-Frosinone e Diramazioni. ADDIO MIA CARA FERROVIA ROMA LAZIALI - PANTANO BORGHESE CHE MI HAI REGALATO EMOZIONI SIN DA BAMBINO E CHE PORTERO NEI MIEI RICORDI PER SEMPRE. |
 |
|
|
Letimbrus
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

342 Messaggi |
Inviato il 06/07/2008 : 14:13:22
|
purtroppo non ho mai viaggiato sulla linea prima del 1996... e l'ho conosciuta quando era limitata a torrenova, figuratevi! vedevo, nel viaggio, tanta allegria: io invece ero triste, e volevo realizzare un "documentario" di bordo, da Pantano a Giardinetti. lo metterò quanto prima su youtube (ora mi trovo nella "capitale morale ed economica" )...emozione indescrivibile, così come quando, a giardinetti,abbiamo visto smontare la linea aerea e posizionare i paraurti....ora capisco cosa hanno provato quel 15 febbraio del 1980...
appuntamento nel 2011, con la Metro C.... |
 Basta con l'inquinamento..VOGLIAMO LA METROPOLITANA A ROMA! |
 |
|
|
Discussione |
|