| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
145 Messaggi |
Inviato il il 29/08/2007 : 16:23:51
|
HO notato che i nuovi treni della metropolitana linea A sono sempre piu' sporchi sia dentro ,ma soprattutto fuori . Sono realmente luridi , ma è possibile che cotral non abbia una stazione di lavaggio a rulli o simile ? I nuovi treni hanno da due a tre anni e sembra ne abbiano almeno 10. |
Modificato da - n/a in data 29/08/2007 16:24:53 |
|
|
righeira
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
426 Messaggi |
Inviato il 29/08/2007 : 16:29:42
|
Proposta: mandiamo email alla Met.Ro. (non più Cotral) dove ci lamentiamo dello stato dei convogli.
Che ne dite? E tu Omar non puoi fare qualcosa attraverso la stampa???
Macchinista Met.Ro. |
 |
|
|
Ricky557

Lazio
603 Messaggi |
Inviato il 29/08/2007 : 16:33:45
|
| sì in effetti lo avevo notato anche io questo fatto.... poi se si considera che i convogli della metro A passano allo scoperto solo sul ponte sul tevere e per andare al deposito penso che non li lavino da molto tempo (ammenochè pure la notte non li lascino fuori allora lo sporco si potrebbe capire anche se sempre discutibile......anche come figura per la metro non è il massimo) |
 |
|
|
n/a
deleted
145 Messaggi |
Inviato il 29/08/2007 : 16:42:56
|
| Una mail ? ci rispondono con un bel marameo !. La stampa si potrebbe essere una soluzione . Oppure una lettera a Veltroni , cosi' magari reagisce come per il filmato del degrado di Trastevere cioè facendo finta di non saperne nulla. |
 |
|
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 29/08/2007 : 16:51:54
|
credo che reagirebbe solo se fossimo coordinatori regionali di partito..
|
 |
|
|
leonard
Capo Stazione

Lazio
1315 Messaggi |
Inviato il 29/08/2007 : 22:50:15
|
se avete fatto caso sui frontali, per colpa dell'acqua che "perdono" le gallerie, si è creata una patina di calcare giallastra. poi nn stiamo nemmeno parlando di graffiti: qui basta un semplice spruzzo d'acqua e via.
www.stazionidelmondo.it |
 |
|
|
righeira

Lazio
426 Messaggi |
Inviato il 29/08/2007 : 23:33:42
|
quote: Messaggio di Bredabus
credo che reagirebbe solo se fossimo coordinatori regionali di partito..
Ma nemmeno quello... ;)
Macchinista Met.Ro. |
 |
|
|
Marzio Montebello
Capo Stazione

2000 Messaggi |
Inviato il 29/08/2007 : 23:51:06
|
Se il video da Trastevere gliel'avessimo mandato noi, col cavolo che avrebbe fatto quello che ha fatto. ma siccome la denuncia è partita dal coordinatore regionale e parlamentare di FI, lui non solo ha mostrato tempestività, ma anche di dare ascolto a tutti opposizione compresa.. e bla bla bla
Comunque leonardo ha ragione: il frontale delle MA300 (che n'altro po' sono più lunghe delle banchine ) è semplicemente schifoso con quella patina marrone. Geniale l'idea di fare la cassa tutta bianca...
|
 |
|
|
n/a
deleted
145 Messaggi |
Inviato il 30/08/2007 : 08:50:01
|
| Veltroni è sensibile solo agli scandali mediatici televisivi. Quando ripartirà striscia la notiza penso di contattarli per mostrare l'osceno degrado dell'anagnina e con l'occasione anche la pessima cura dei nuovi costosissimi treni della metro A. |
Modificato da - n/a il 30/08/2007 08:58:38 |
 |
|
|
fraanZ
Ausiliario
149 Messaggi |
Inviato il 30/08/2007 : 12:09:25
|
guarda per il degrado di anangnina quelli di striscia furono già presenti. Penso che sarebbe un ottimo modo per affrontare il problema, quello di riprendere anche il vecchio servizio e vedere come non sia cambiato nulla!
"saper leggere il libro del mondo con parole cangianti e nessuna scrittura" |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 30/08/2007 : 12:13:29
|
Chissà, forse potrebbe smuoversi qualcosa con un video denuncia, soprattutto per quel che concerne lo stato di degrado di Anagnina, specie per la zona del sottopassaggio che conduce ai capolinea Cotral, mentre per i treni, internamente sono sufficientemente puliti, se paragonati a quelli della B , mentre esteriormente, non sarebbe poi così sbagliato dargli una lavatina.
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
righeira

Lazio
426 Messaggi |
Inviato il 30/08/2007 : 17:50:55
|
Fate una prova: andate su youtube e nel campo cerca digitate: metropolitana di roma . Serve altro????
Macchinista Met.Ro. |
 |
|
|
Angelo de Roma
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3150 Messaggi |
Inviato il 30/08/2007 : 19:27:20
|
Ho visto i video.....e posso dire che i filmati parlano da soli
Angelo
 |
 |
|
|
n/a
deleted
59 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 00:22:24
|
| noi utenti dobbiamo iniziare a far capire ai politici che i mezzi di trasporto li sentiamo come beni nostri, di tutti, e che non tolleriamo lo stato di degrato in cui vengono lasciati!!!treni da 8 milioni giovanissimi già brutti alla vista. E pensate che parla un veltroniano, ma quando si tratta di essere obiettivi sono il primo. |
Modificato da - n/a il 31/08/2007 00:23:08 |
 |
|
|
n/a
deleted
145 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 09:05:49
|
quote: Messaggio di Ago_train
....E pensate che parla un veltroniano, ma quando si tratta di essere obiettivi sono il primo.
Complimenti Ago_train sei in primo veltroniano che ammette cio' |
Modificato da - n/a il 31/08/2007 09:06:12 |
 |
|
|
Ricky557

Lazio
603 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 12:42:26
|
| è vero anche io sono Veltroniano ma quando si esagera non ci sono giustificazioni e soprattutto un po ha stufato anche me il fatto di far propaganda su progetti che non verranno mai alla luce (basti guardare la funivia dell'eur che tanto non si farà +...) |
 |
|
|
Discussione |
|