Oggi incrociate a maccarese sul binario 4 due E464 (di cui una in livrea leonardo express) in composizione simmetrica senza vetture. La E464 in livrea leonrdo express sembrava avere i carrelli rifatti o revisionati
Volevo segnalare che i complessi di Ale 783 accantonati ad Ancona sono passati da 2 a 3 (ovvero tutto il gruppo) anche se ho il sospetto che siano sempre stati 3 e uno non si notava... Non solo. Sono state rimosse le carenature nella parte bassa probabilmente per prelevare le parti buone e una leva rossa sporge bella tirata dal centro del sottocassa. La stessa leva si ritrova nei vari ETR accantonati ad Ancona e ciò non è buon sengo. Attendo solo di vedere i fanali aperti e l'assenza di pantografi per avere la conferma ma ormai pare certo: le ultime eredi delle Ale 601 sono finite. Probabilmente erano sprovviste di SCMT. Anche se come detto precedentemente gli interni erano seminuovi in almeno uno dei tre complessi...
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13093 Messaggi
Inviato il 18/11/2009 : 23:20:33
quote:Messaggio di Spo
Oggi incrociate a maccarese sul binario 4 due E464 (di cui una in livrea leonardo express) in composizione simmetrica senza vetture. La E464 in livrea leonrdo express sembrava avere i carrelli rifatti o revisionati
Potrebbe essere la 464 001 che era inattiva da un po' di tempo.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Segnalo una E 402B ad Ancona con l'EScity 9768 Lecce-Milano. La cosa non è affatto banale perchè è la prima volta che vedo una E 402 venire più giù di Rimini e a Rimini la avevo vista solo per il porte aperte. Avevo sentito dire che non c'era personale abilitato sull'adriatica. Lo vedo come un fatto positivo non perchè le E 444 non siano buone macchine, ma perchè le E 402B sono sicuramente più grintose e in effetti l'ES city aveva 8 minuti di anticipo, sarà una coincidenza...