Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 [1821 - 1838] MAN UL 313/Autodromo IL2000
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 9

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 30/01/2009 :  21:21:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
spiegateme questa : a Roma Est stasera verso le 7 è passata la 1837, che tabellava misteriosamente 9T

Tiziano

Torna all'inizio della Pagina

Angelo de Roma
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3150 Messaggi

Inviato il 31/01/2009 :  18:13:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non so,ma a quell'ora da parecchio che le scuole son chiuse,e solitamente i mezzi impiegati per le scolastiche al massimo alle 6 dovrebbero essere gia rientrate
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 31/01/2009 :  20:18:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
E non mi sembra siano capaci di tabellare...le scolastiche in genere viaggiano con i fogli di carta appiccati con scritto Comune di Roma Linea XYZ Servizio Scolastico, linee i cui percorsi, per ovvi e comprensibili motivi, son segreti. Se proprio le cercate...evitate di fare foto mentre escono i pargoli da scuola...e spt occhio agli autisti che se son quelli di Collatina son facilmente incavolosi

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

fla5
Capo Stazione

756 Messaggi

Inviato il 11/06/2009 :  16:56:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
spero di aver inserito la foto nella discussione giusta
la vettura dovrebbe essere la 1838
ma ho visto che nelle prime foto la 1838 aveva il frontale grigio... ho letto male io il numero o si sono divertiti a riverniciarle di blu sapendo che le nuove livree sono grige oppure vogliono riprendere i citaro extraurbani?





Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 11/06/2009 :  23:03:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
dalla foto il numero non si legge. Cmq se non erro le vetture destinate ad NCC avevano la livrea grigia, ma può darsi che abbian deciso di semplificare il tutto...ce ne dovrebbe essere anche una con livrea a pupazzetti...o forse è un CAM SITCar....credo che ROberto o Alessandro possano esserci d'aiuto

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Angelo de Roma
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3150 Messaggi

Inviato il 12/06/2009 :  13:22:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A me sembra o 1836 o 1838,comunque una delle 2,pr qunto riguarda la livrea a pupazzetti,mi sa che era uno dei sitcar (cacciamali thesi a parte)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

368 Messaggi

Inviato il 12/06/2009 :  18:27:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a pupazzetti ci sono la 1824, 1805,1806,1810. questa è la 1838 riuscita da poco dalla carrozzeria.....purtroppo la trovavo più bella priam

www.busbusnet.com
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3469 Messaggi

Inviato il 08/10/2013 :  19:55:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La qualità non è eccellente ma la luce non era delle migliori. Penso che per documentare può andare


Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 09/10/2013 :  10:31:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
wow wow wow

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 09/10/2013 :  19:04:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di fla5

spero di aver inserito la foto nella discussione giusta
la vettura dovrebbe essere la 1838
ma ho visto che nelle prime foto la 1838 aveva il frontale grigio... ho letto male io il numero o si sono divertiti a riverniciarle di blu sapendo che le nuove livree sono grige oppure vogliono riprendere i citaro extraurbani?






La foto dice che è la 1838, si legge BENISSIMO il numero vettura.
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 09/10/2013 :  19:47:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
La 1834 sul 113 è uno sguup da paura!

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
35651 Messaggi

Inviato il 11/10/2013 :  09:18:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Cmq è stata una presenza estemporanea....in genere ci gira un cityclass sul 113 (tra l'altro ieri è saltata beatamente la corsa delle 17.50...ovvio, se arrivi al capolinea in ritardo e ti accodi dietro un'altra vettura in sosta...ma tanto nessuno se n'è accorto...non riesco a capire a chi serve sta linea...qualcuno dice ai cinesi che hanno i magazzini)

************************
http://www.ilmondodeitreni.it

Putin,Lavorv,Medvedev (e pacifinti italiani): dovete andare all'inferno!FUCK RUSSIA!!Bombardare Mosca sarà cosa buona e giusta, impiccare putin e lavrov è un atto dovuto di giustizia
************************
Torna all'inizio della Pagina

Forzaferrarileo
Capo Stazione

1236 Messaggi

Inviato il 11/10/2013 :  10:26:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Gemini76

Cmq è stata una presenza estemporanea....in genere ci gira un cityclass sul 113 (tra l'altro ieri è saltata beatamente la corsa delle 17.50...ovvio, se arrivi al capolinea in ritardo e ti accodi dietro un'altra vettura in sosta...ma tanto nessuno se n'è accorto...non riesco a capire a chi serve sta linea...qualcuno dice ai cinesi che hanno i magazzini)



eeeeehhh si.
oppure a chi vuole andare alla pagoda cinese ancora chiusa
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15539 Messaggi

Inviato il 11/10/2013 :  10:28:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
certo, una linea con 9 partenze al giorno non può essere considerata che un sussidio.
c'è un unico pezzetto in cui è la sola linea che transita

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3469 Messaggi

Inviato il 11/10/2013 :  13:46:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La parte di via dell'Omo praticamente, dove credo ci siano uffici (o zona industriale?). Comunque io credo che con una manciatina di corse in più potrebbe essere utile anche per supportare 501 e 508, soprattutto il 501 visto che è l'unico tra Largo Preneste e il G.R.A. (il 508 viene già dalla Togliatti).

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,17 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05